Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 preoccupazione e tristezza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 preoccupazione e tristezza

Andare in basso 
+8
mammachioccia
Macry79
Alisogno
Roxy1978
Antonella76
luna69
rochina
speranzosa81
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyVen 10 Mag 2013, 18:50

amiche di sogno..sono davvero un po' giù di morale..
aspetto il ciclo per il 21 maggio e ho paura..paura perchè appena arriva comincerò tutto per la prima fivet e ho paura che non vada bene neanche questo tentativo..
non è un momento facile non solo per la vita privata mia e di mio marito ma anche per la mia vita lavorativa. mi rendono la vita impossibile e allo stress per la nostra impossibilità ad avere figli si aggiunge pochissima serenità anche al lavoro.
ho paura che da questa situazione al lavoro, che dura da tanto, non mi aiuti nella nostra ricerca del bimbo..
e tutto questo stress mi farà arrivare al transfer nervosissima..

sono molto giù e so che invece dovrei essere forte e combattiva..dovrei pensare solo che questa sarà per noi la volta buona..

nonostante questo umore da oggi ho cominciato anche la mia preparazione..il dottore mi ha detto di bere tutti i giorni un bicchiere di gatorade e di cominciare una dietra iperproteica..
non sapevo che ci fosse anche questa preparazione "fisica" da fare..anche per voi è stata così?
ma i carboidrati proprio non si devono mangiare o solo limitarli? io durante la settimana di solito mangio una volta alla settimana la pizza e il resto dei carboidrati sono sol crackers ai pasti..va bene?

non vorrei sbagliare qualcosa..

grazie per avermi ascoltata..mi sento confusa..giù e sconfortata..
non giudicatemi ma in questi giorni sono così.

un abbraccio a tutte e grazie per l'ascolto
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyVen 10 Mag 2013, 19:15

Spera, per la dieta, questa mi giunge nuova, nessun gine, nelle preparazioni per le stimolazioni m'ha mai detto cosa mangiare o cosa non, ma ben venga, dato che anche l'alimentazione influisce, se dice di assumere tante proteine fallo eccome!per i carboidrati penso sia limitarli e non escluderli del tutto, una pizza a settimana non penso proprio possa nuocere!allora mangerai tanta carne e berrai il gatorade.per il lato umore, eh, che dirti, siamo tutte sulla stessa barca, si cerca di stare a galla e di non affogare, poi, se ci metti il momento di crisi in cui viviamo...........stendiamo un velo pietoso che è meglio!stringi i denti e cerca di tenere duro che presto inizi, tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX preoccupazione e tristezza 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyVen 10 Mag 2013, 19:27

grazie Rochi..
grazie per le tue parole..
eh si, mi ha proprio detto di privilegiare le proteine..ho pensato che forse preparano il corpo come per gli atleti che per essere in forze assumono tante proteine..boh Smile

per il resto..la crisi è una cosa orrenda..poi noi che affrontiamo questo percorso abbiamo bisogno dei soldi più che mai perchè tutti gli esami, le cure costano..quindi anche se non si sta bene cambiare non è adesso una soluzione..

va beh..vedremo cosa succederà..speriamo cose belle per tutti..


tu come stai? ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyVen 10 Mag 2013, 20:11

tesoro stai per affrontare un percorso importante cerca di farlo il più serenamente possibile, lo stato d'animo è veramente importante se non basilare in questo caso.
lo stress e i brutti pensieri ,mettili in un cassetto chiudilo a chiave e poi butta la chiave lontana, comincia a sorridere e comincia a pensare che stai andando ad acchiappare il tuo sogno e vedrai che non ti sentirai più tanto giù.
e poi non cominciare a pensare che non andrà bene tu devi pensare che ce la farai, che ce la metterai tutta per riuscirci altrimenti ti precludi tutto ancora prima di cominciare.

conta su di noi, siamo qui con te e non ti lasceremo mai sola, ti daremo tutta la forza di cui hai bisogno.

in bocca al lupo!!

preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 769866 preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 769866


Ultima modifica di luna69 il Ven 10 Mag 2013, 20:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyVen 10 Mag 2013, 20:23

Forse sono ansie e pensieri del tutto normali...anche io mi sentivo demotivata prima di iniziare ma adesso... inizio a vedere la luce... segui tutte le "istruzioni" del tuo gine, rimani concentrata e fiduciosa e vedrai che andrà bene.... elephant elephant elephant XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
preoccupazione e tristezza 310596 preoccupazione e tristezza 310596 preoccupazione e tristezza 310596 preoccupazione e tristezza 310596 preoccupazione e tristezza 310596 preoccupazione e tristezza 310596 preoccupazione e tristezza 310596 preoccupazione e tristezza 310596 preoccupazione e tristezza 310596
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyVen 10 Mag 2013, 21:45

Sii positiva e fiduciosa, lascia fuori lo stress non puoi permettertelo in questo momento!!!
preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 310596
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyVen 10 Mag 2013, 21:52

luna69 ha scritto:
tesoro stai per affrontare un percorso importante cerca di farlo il più serenamente possibile, lo stato d'animo è veramente importante se non basilare in questo caso.
lo stress e i brutti pensieri ,mettili in un cassetto chiudilo a chiave e poi butta la chiave lontana, comincia a sorridere e comincia a pensare che stai andando ad acchiappare il tuo sogno e vedrai che non ti sentirai più tanto giù.
e poi non cominciare a pensare che non andrà bene tu devi pensare che ce la farai, che ce la metterai tutta per riuscirci altrimenti ti precludi tutto ancora prima di cominciare.

conta su di noi, siamo qui con te e non ti lasceremo mai sola, ti daremo tutta la forza di cui hai bisogno.

in bocca al lupo!!

preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 769866 preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 769866

grazie luna..sono emozionata per la tua vicinanza..e per le belle parole.
mi armo di tutto il coraggio che ho e cerco di essere più forte!!!!
un grande abbraccio e complimenti ancora per i tuoi bei numeri.. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyVen 10 Mag 2013, 21:53

Antonella76 ha scritto:
Sii positiva e fiduciosa, lascia fuori lo stress non puoi permettertelo in questo momento!!!
preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 310596


hai ragione Antonella...
grazie di cuore per il supporto
preoccupazione e tristezza 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyVen 10 Mag 2013, 21:55

Eleonoraa ha scritto:
Forse sono ansie e pensieri del tutto normali...anche io mi sentivo demotivata prima di iniziare ma adesso... inizio a vedere la luce... segui tutte le "istruzioni" del tuo gine, rimani concentrata e fiduciosa e vedrai che andrà bene.... elephant elephant elephant XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
preoccupazione e tristezza 310596 preoccupazione e tristezza 310596 preoccupazione e tristezza 310596 preoccupazione e tristezza 310596 preoccupazione e tristezza 310596 preoccupazione e tristezza 310596 preoccupazione e tristezza 310596 preoccupazione e tristezza 310596 preoccupazione e tristezza 310596



farò così...seguirò tutte le indicazioni e ci metterò più coraggio!!!
in bocca al lupo anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
preoccupazione e tristezza 769866 preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 6142
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyVen 10 Mag 2013, 22:05

speranzosa81 ha scritto:
amiche di sogno..sono davvero un po' giù di morale..
aspetto il ciclo per il 21 maggio e ho paura..paura perchè appena arriva comincerò tutto per la prima fivet e ho paura che non vada bene neanche questo tentativo..
non è un momento facile non solo per la vita privata mia e di mio marito ma anche per la mia vita lavorativa. mi rendono la vita impossibile e allo stress per la nostra impossibilità ad avere figli si aggiunge pochissima serenità anche al lavoro.
ho paura che da questa situazione al lavoro, che dura da tanto, non mi aiuti nella nostra ricerca del bimbo..
e tutto questo stress mi farà arrivare al transfer nervosissima..

sono molto giù e so che invece dovrei essere forte e combattiva..dovrei pensare solo che questa sarà per noi la volta buona..

nonostante questo umore da oggi ho cominciato anche la mia preparazione..il dottore mi ha detto di bere tutti i giorni un bicchiere di gatorade e di cominciare una dietra iperproteica..
non sapevo che ci fosse anche questa preparazione "fisica" da fare..anche per voi è stata così?
ma i carboidrati proprio non si devono mangiare o solo limitarli? io durante la settimana di solito mangio una volta alla settimana la pizza e il resto dei carboidrati sono sol crackers ai pasti..va bene?

non vorrei sbagliare qualcosa..

grazie per avermi ascoltata..mi sento confusa..giù e sconfortata..
non giudicatemi ma in questi giorni sono così.

un abbraccio a tutte e grazie per l'ascolto

Speranzosa, mbè, che è sta storia che sei giù per il lavoro? No

Tesoro, tu stai cercando di realizzare un tuo grande sogno e le difficoltà lavorative non meritano assolutamente le tue energie e il tuo tempo.
Dovrai dedicarti al massimo per raggiungere il tuo obiettivo e stando così stressata, diciamo che non aiuti il processo.

Cerca di incanalare le tue energie verso il tuo sogno. preoccupazione e tristezza 769866

Lascia che i casini a lavoro se li sbrighi qualcun altro. Cool

Io intanto ti abbraccio forte forte!
preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 769866 preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 769866
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptySab 11 Mag 2013, 08:50

Ciao Speranzosa, ti capisco perfettamente! Io ho iniziato lunedì la stimolazione per la nostra terza Icsi, e dire che sono nervosa e preoccupata per il lavoro è poco!!!! affraid Mi sono chiesta anche io come posso arrivare al pick o al transfer in questo stato??!! Dobbiamo cercare di mettere al primo posto il nostro sogno...anche se non è facile, perchè in fin dei conti il lavoro è importante, e senza lavoro neanche il mio sogno posso realizzare!!
Ti abbraccio forte forte... preoccupazione e tristezza 806920

Per la dieta iperproteica a me lo dissero ma dopo il transfer, perchè rischiavo un iperstimolo, mi dissero di bere gatorade e mangiare tanta carne rossa!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptySab 11 Mag 2013, 09:44

A il gatorede me le diedero dopo il pikup per evitare iperstimolo.

Speranziosa ricorda che ogni tentativo è a se e non puoi fare altro che mettercela tutta ogni volta.

In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptySab 11 Mag 2013, 21:46

speranzosa81 ha scritto:
luna69 ha scritto:
tesoro stai per affrontare un percorso importante cerca di farlo il più serenamente possibile, lo stato d'animo è veramente importante se non basilare in questo caso.
lo stress e i brutti pensieri ,mettili in un cassetto chiudilo a chiave e poi butta la chiave lontana, comincia a sorridere e comincia a pensare che stai andando ad acchiappare il tuo sogno e vedrai che non ti sentirai più tanto giù.
e poi non cominciare a pensare che non andrà bene tu devi pensare che ce la farai, che ce la metterai tutta per riuscirci altrimenti ti precludi tutto ancora prima di cominciare.

conta su di noi, siamo qui con te e non ti lasceremo mai sola, ti daremo tutta la forza di cui hai bisogno.

in bocca al lupo!!

preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 769866 preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 769866

grazie luna..sono emozionata per la tua vicinanza..e per le belle parole.
mi armo di tutto il coraggio che ho e cerco di essere più forte!!!!
un grande abbraccio e complimenti ancora per i tuoi bei numeri.. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you



preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 769866 preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyLun 13 Mag 2013, 11:18

Macry79 ha scritto:
A il gatorede me le diedero dopo il pikup per evitare iperstimolo.

Speranziosa ricorda che ogni tentativo è a se e non puoi fare altro che mettercela tutta ogni volta.

In bocca al lupo!!!


Grazie cara..
Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyLun 13 Mag 2013, 11:20

alice ali ha scritto:
Ciao Speranzosa, ti capisco perfettamente! Io ho iniziato lunedì la stimolazione per la nostra terza Icsi, e dire che sono nervosa e preoccupata per il lavoro è poco!!!! affraid Mi sono chiesta anche io come posso arrivare al pick o al transfer in questo stato??!! Dobbiamo cercare di mettere al primo posto il nostro sogno...anche se non è facile, perchè in fin dei conti il lavoro è importante, e senza lavoro neanche il mio sogno posso realizzare!!
Ti abbraccio forte forte... preoccupazione e tristezza 806920

Per la dieta iperproteica a me lo dissero ma dopo il transfer, perchè rischiavo un iperstimolo, mi dissero di bere gatorade e mangiare tanta carne rossa!


Carissima.. Allora un grandissimo in bocca al lupo per la tua icsi!!!!
Condivido quello che dici..è difficile tenere lontano i pensieri del lavoro.. Ma dobbiamo cercare di essere serene.
Io ce la sto mettendo tutta..
Un abbraccio grande grande e grazie
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyLun 13 Mag 2013, 11:21

Roxy1978 ha scritto:
speranzosa81 ha scritto:
amiche di sogno..sono davvero un po' giù di morale..
aspetto il ciclo per il 21 maggio e ho paura..paura perchè appena arriva comincerò tutto per la prima fivet e ho paura che non vada bene neanche questo tentativo..
non è un momento facile non solo per la vita privata mia e di mio marito ma anche per la mia vita lavorativa. mi rendono la vita impossibile e allo stress per la nostra impossibilità ad avere figli si aggiunge pochissima serenità anche al lavoro.
ho paura che da questa situazione al lavoro, che dura da tanto, non mi aiuti nella nostra ricerca del bimbo..
e tutto questo stress mi farà arrivare al transfer nervosissima..

sono molto giù e so che invece dovrei essere forte e combattiva..dovrei pensare solo che questa sarà per noi la volta buona..

nonostante questo umore da oggi ho cominciato anche la mia preparazione..il dottore mi ha detto di bere tutti i giorni un bicchiere di gatorade e di cominciare una dietra iperproteica..
non sapevo che ci fosse anche questa preparazione "fisica" da fare..anche per voi è stata così?
ma i carboidrati proprio non si devono mangiare o solo limitarli? io durante la settimana di solito mangio una volta alla settimana la pizza e il resto dei carboidrati sono sol crackers ai pasti..va bene?

non vorrei sbagliare qualcosa..

grazie per avermi ascoltata..mi sento confusa..giù e sconfortata..
non giudicatemi ma in questi giorni sono così.

un abbraccio a tutte e grazie per l'ascolto

Speranzosa, mbè, che è sta storia che sei giù per il lavoro? No

Tesoro, tu stai cercando di realizzare un tuo grande sogno e le difficoltà lavorative non meritano assolutamente le tue energie e il tuo tempo.
Dovrai dedicarti al massimo per raggiungere il tuo obiettivo e stando così stressata, diciamo che non aiuti il processo.

Cerca di incanalare le tue energie verso il tuo sogno. preoccupazione e tristezza 769866

Lascia che i casini a lavoro se li sbrighi qualcun altro. Cool

Io intanto ti abbraccio forte forte!
preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 769866 preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 769866


Grazie x le tue parole di coraggio.. Sto cercando di tirare fuori tutta la forza che ho per affrontare questa avventura con tutta la grinta che ci vuole!!
Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyLun 13 Mag 2013, 12:00

Ciao Speranzosa, passo per farti un saluto, mi raccomando, ricorda il tuo nik name e mettilo in atto!! preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyLun 13 Mag 2013, 13:35

Da quello che ho capito, inizierai la stimolazione più o meno negli stessi giorni miei...dai che ci terremo compagnia!
Hanno detto bene le altre fatine, non buttare energie a stressarti con il lavoro, se puoi, cerca di fartele scivolare addosso le cose brutte. lo so bene che non è facile, ma devi cercare di essere in piena forma per la FIVET!
Per quanto riguarda il gatorade, onestamente penso che ci siano degli alimenti migliori per la tua dieta (senza coloranti, additivi e conservanti inutili) che ti possano aiutare ad evitare le conseguenza di un iperstimolo, come una dieta iperproteica. Questo non significa che devi eliminare i carboidrati, ma soprattutto dovresti consultare uno specialista prima di trasformare la tua dieta solo per prevenzione!
Detto questo, ti abbraccio sperando che il calore passi attraverso il web!!!
preoccupazione e tristezza 6142
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyLun 13 Mag 2013, 13:41

Purtroppo il lavoro non aiuta! ma tu cerca di stare tranquilla il più possibile!
vedrai che appena inizi ti sentirai più forte!!!!

preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 6142


preoccupazione e tristezza 769866
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyLun 13 Mag 2013, 14:48

cara ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx vedrai che andra' tutto bene!!! preoccupazione e tristezza 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyLun 13 Mag 2013, 20:22

rochina ha scritto:
Ciao Speranzosa, passo per farti un saluto, mi raccomando, ricorda il tuo nik name e mettilo in atto!! preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 6142

Ciao Rochi!!!!
Ho ritrovato un bel po' di grinta.. Voglio crederci!!!

Grazie per il tuo affetto
preoccupazione e tristezza 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyLun 13 Mag 2013, 20:27

mammachioccia ha scritto:
Da quello che ho capito, inizierai la stimolazione più o meno negli stessi giorni miei...dai che ci terremo compagnia!
Hanno detto bene le altre fatine, non buttare energie a stressarti con il lavoro, se puoi, cerca di fartele scivolare addosso le cose brutte. lo so bene che non è facile, ma devi cercare di essere in piena forma per la FIVET!
Per quanto riguarda il gatorade, onestamente penso che ci siano degli alimenti migliori per la tua dieta (senza coloranti, additivi e conservanti inutili) che ti possano aiutare ad evitare le conseguenza di un iperstimolo, come una dieta iperproteica. Questo non significa che devi eliminare i carboidrati, ma soprattutto dovresti consultare uno specialista prima di trasformare la tua dieta solo per prevenzione!
Detto questo, ti abbraccio sperando che il calore passi attraverso il web!!!
preoccupazione e tristezza 6142

Cara ma che bello se affronteremo tutto insieme!
Oggi ho chiesto al dottore che mi ha detto di privilegiare le proteine perché serve ad evitare l'iperstimolo..le mie ovaie infatti si comportano da policistiche.
Il gatorade credo serva per i sali minerali..

Voglio essere molto più serena e concentrarmi solo sulla fivet..non è facile ma voglio arrivare forte e coraggiosa..
E sperare che tutto vada per il meglio.

Tu quando dovresti avere il ciclo?
Io il 22 e dal terzo giorno si parte con il protocollo.

Un abbraccio grande e grazie per la tua vicinanza..l'affetto passa anche dal web...spero anche il mio!

preoccupazione e tristezza 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyLun 13 Mag 2013, 20:28

valy81 ha scritto:
Purtroppo il lavoro non aiuta! ma tu cerca di stare tranquilla il più possibile!
vedrai che appena inizi ti sentirai più forte!!!!

preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 6142 preoccupazione e tristezza 6142


preoccupazione e tristezza 769866

Grazie cara
preoccupazione e tristezza 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyLun 13 Mag 2013, 20:29

sogno84 ha scritto:
cara ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx vedrai che andra' tutto bene!!! preoccupazione e tristezza 6142

Grazie un abbraccio grande
preoccupazione e tristezza 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza EmptyMar 14 Mag 2013, 09:58

Forza tieni duro!
preoccupazione e tristezza 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





preoccupazione e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
preoccupazione e tristezza
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuova preoccupazione:-(
» Dalla preoccupazione allo stress....
» TERAPIA SOSPESA
» che tristezza...
»  Che tristezza...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: