Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 preoccupazione e tristezza - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

preoccupazione e tristezza

Andare in basso 
+8
mammachioccia
Macry79
Alisogno
Roxy1978
Antonella76
luna69
rochina
speranzosa81
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

preoccupazione e tristezza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza - Pagina 2 EmptyMar 14 Mag 2013, 13:56

speranzosa81 ha scritto:
Tu quando dovresti avere il ciclo?
Io il 22 e dal terzo giorno si parte con il protocollo.
A me hanno detto di continuare ancora con una settimana di pillola e poi non so quando mi arriverà il ciclo perchè continuerò con la soppressione. Però penso circa una settimana dopo di te.
Per quanto riguarda la dieta proteica, penso che ad esempio mangiare tanto grana e molta acqua faccia meglio di litri e litri di Gatorade...ma la mia è solo un'opinione, tu segui quello che ti hanno detto. Dopotutto anche a me una volta una una ginecologa mi disse di mangiare Danacol per abbassare il colesterolo... Question affraid
Dai che andrà bene...
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza - Pagina 2 EmptyMar 14 Mag 2013, 14:49

mammachioccia ha scritto:
speranzosa81 ha scritto:
Tu quando dovresti avere il ciclo?
Io il 22 e dal terzo giorno si parte con il protocollo.
A me hanno detto di continuare ancora con una settimana di pillola e poi non so quando mi arriverà il ciclo perchè continuerò con la soppressione. Però penso circa una settimana dopo di te.
Per quanto riguarda la dieta proteica, penso che ad esempio mangiare tanto grana e molta acqua faccia meglio di litri e litri di Gatorade...ma la mia è solo un'opinione, tu segui quello che ti hanno detto. Dopotutto anche a me una volta una una ginecologa mi disse di mangiare Danacol per abbassare il colesterolo... Question affraid
Dai che andrà bene...

si, seguo quello che mi dice sperando che sia la cosa migliore..
speriamo.

quindi una settimana dopo di me..però siamo vicine..teniamoci in contatto per darci coraggio a vicenda.
un grande abbraccio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza - Pagina 2 EmptyMar 14 Mag 2013, 14:49

Impasse ha scritto:
Forza tieni duro!
preoccupazione e tristezza - Pagina 2 6142

grazie!!!
preoccupazione e tristezza - Pagina 2 6142 preoccupazione e tristezza - Pagina 2 6142 preoccupazione e tristezza - Pagina 2 6142 preoccupazione e tristezza - Pagina 2 6142 preoccupazione e tristezza - Pagina 2 6142
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza - Pagina 2 EmptyMar 14 Mag 2013, 16:35

Speranzosa...
E' il tuo momento..canalizza le tue energie solo per quello...oltre che di proteine nutriti di speranza e positività...il sorriso ti aiuterà ad affrontare tutto molto meglio..in ogni caso!
E siccome è normale avere momenti di sconforto in questi percorsi...bhe per quello ci sono le amiche fatine ad aiutarci!!!Wink

speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza - Pagina 2 EmptyMar 14 Mag 2013, 16:36

SOLE010 ha scritto:
Speranzosa...
E' il tuo momento..canalizza le tue energie solo per quello...oltre che di proteine nutriti di speranza e positività...il sorriso ti aiuterà ad affrontare tutto molto meglio..in ogni caso!
E siccome è normale avere momenti di sconforto in questi percorsi...bhe per quello ci sono le amiche fatine ad aiutarci!!!Wink

Sole, sei un tesoro preoccupazione e tristezza - Pagina 2 769866
un abbraccio grande e GRAZIE
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: preoccupazione e tristezza   preoccupazione e tristezza - Pagina 2 Empty

preoccupazione e tristezza
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CHE TRISTEZZA
» Dalla preoccupazione allo stress....
» che tristezza...
»  Che tristezza...
» Che tristezza!!