Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Finalmente ce l'ho fatta!!!

Andare in basso 
+26
Eli.shila
anny78
dolcevita73
befy70
SOLE010
luna69
Silk
Antonella76
Alisogno
Leri76
giraffa74
vanna84
Mony75
mammachioccia
Impasse
sogno84
rochina
ffederika
barbamamma
Bibbi
Aika
momy
Macry79
jolaluca
Amore grande
RAGGIO DI LUCE
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
anny78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 EmptyMar 11 Giu 2013, 15:54

benvenuta anche da parte mia. Anche a me hanno diagnostico una scarsa riserva ovarica, e da oggi per questo la mia vita è cambiata. Speriamo di poterci aggiornare presto con buone notizie, e che la scienza ci dia una mano!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 22:59

Ciao raggio di sole! Spero che riuscirai presto a realizzare il tuo sogno. 
Non sono credente ma sono sicura che tu non hai fatto nulla per meritarti questo.
È solo destino, dovrai sottoporti a questa dura prova. 
Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 6142
Laceska
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 EmptyGio 13 Giu 2013, 13:08

Come ti capisco, e anche io penso che sto espiando non so quale colpa...pensiamo positivo, sorreggiamoci a vicenda, le esperienze comuni saranno utili...
speranza6971
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Complimenti!!!...   Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 EmptyGio 13 Giu 2013, 14:38

Ciao cara, scrivo nel tuo post solo oggi, poichè purtroppo non riesco ad accedere spesso... Ci tengo, però, a farti tantissimi complimenti...di cuore....perchè TU SEI UNA LEZIONE DI VITA!!!....
Ti auguro di realizzare presto il tuo sogno...e con la tua determinazione e forza...sono sicura che ce la farai.
Ti abbraccio.  Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 67631
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 EmptyGio 13 Giu 2013, 15:21

benvenuta flower
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 EmptyVen 14 Giu 2013, 10:55

Benvenuta:D anch'io ho la tiroidite di hashimoto scoperta con la 1^ imsi poi da li tutto il resto .per fortuna non sono in riserva ovarica il mio problema (se cosi possiamo dire) sono gli spermatozoi di mio marito....
ce la dobbiamo fare ragazze da quando sono entrata in questo mondo ho scoperto che anche 2 coppie di amici sono nella stessa situazione ma tacevano per vergogna... ma vergogna di cosa? forza!!!!!!!
dobbiamo avere coraggio lo so la strada e' in salita (e che salita) ma la cima prima o poi arriverà!!!!!!!!!!!!
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: grazie   Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 EmptyVen 14 Giu 2013, 15:38

Che gentili, grazie!!!
Non ho nessun dubbio adesso, sono molto fortunata, ho una famiglia che mi ha ascoltato e capito, un marito che ho accanto da 10 anni in qualsiasi decisione prenda e che non mi impone nulla e perfino tutti i miei medici (diabetologi, endocrinologi,immunologi e ginecologi) hanno appoggiato la mia scelta. tra 2 mesi rifarò la glicata e sono vicina al target che mi avevano posto. Sono pronta! Devo dire che grazie a tutte le persone che ho vicino, le malattie o le difficoltà non mi hanno mai fermato! sono testardissima, è un pregio e un difetto insieme ma riuscirò a realizzare i miei sogni e anche voi fatine belle, basta credere un po' nella magia, altrimenti che fatine siete??? Smile
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 EmptyVen 14 Giu 2013, 15:43

hai ragione!!altrimenti che fatine saremmo senza un po'di magia?tongue
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 EmptySab 15 Giu 2013, 16:26

benvenuta!!!!!!!
Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 310596Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 310596Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 310596Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 310596Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 310596Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 310596Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 310596Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 310596Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty

Finalmente ce l'ho fatta!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Finalmente fatta tn
» finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P
» finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P
» Finalmente è fatta!
» finalmente è fatta