Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il sogno di mio marito Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il sogno di mio marito

Andare in basso 
+8
luna69
rochina
melinda477
vanna84
Aika
FRAVOLA
Animablu
Mony75
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 16:39

Allora care fatine, vi racconto questa...l'altro giorno mio marito mi dice " Sai cosa ho sognato stanotte? Ho sognato le tue amiche del forum, ma non quelle che c'erano al ritrovo ma altre...insomma anche questa volta c'era un ritrovo in una grande città, credo Roma, e poi ad un certo punto alcune salivano su un pullmann diretto in Grecia, ma noi no..." affraid
A parte che forse aveva mangiato pesante, ma dite che lo stresso troppo con il forum? Il sogno di mio marito 4878
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 16:43

Anche secondo me e' un problema di digestione... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 16:45

Animablu ha scritto:
Anche secondo me e' un problema di digestione... Laughing Laughing Laughing

E pensa che difficilmente lui si ricorda i sogni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 16:51

Si, se pero' questo pover'uomo lo nutri con antipasti misti di mare e terra,spaghetti ai frutti di mare,risotto con funghi e salsiccia, maiale arrosto, rostbeef con patate al forno, sarde fritte, grigliata di orate e gamberoni, insalata, dolce frutta caffe' e ammazzacaffe'...le visioni verrebbero a chiunque!
Se invece ha mangiato solo una pizza o una fettina con insalata non so cosa dirti, mi fa ridere questa partenza di gruppo per la grecia, ma per fare ovodonazione o per andare al mare a cuccare? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 17:03

Animablu ha scritto:
Si, se pero' questo pover'uomo lo nutri con antipasti misti di mare e terra,spaghetti ai frutti di mare,risotto con funghi e salsiccia, maiale arrosto, rostbeef con patate al forno, sarde fritte, grigliata di orate e gamberoni, insalata, dolce frutta caffe' e ammazzacaffe'...le visioni verrebbero a chiunque!
Se invece ha mangiato solo una pizza o una fettina con insalata non so cosa dirti, mi fa ridere questa partenza di gruppo per la grecia, ma per fare ovodonazione o per andare al mare a cuccare? Very Happy Very Happy Very Happy

Cosa aveva mangiato non me lo ricordo ma forse può essere stato l'aperitivo con spritz... Laughing
Sulla partenza non ha saputo darmi molti particolari, ma forse visto l'argomento poteva essere per un'ovodonazione di massa Very Happy
A sto punto si potrebbe proporre a Bibbi come nuova attività della onlus, l'organizzazione di pullmann con destinazione le varie cliniche estere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 17:31

Laughing Laughing Laughing devi essere una buona cuoca, dunque!!! E poi, una gita non sarebbe male!!!
Siete troppo simpatiche !!! Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 17:56

a me è venuta fame!!!!! :albino: :albino: quante cose buoneeeeeeeeeeeeeee.........il tuo maritino sembra proprio un amore I love you ....lo so io perché voi non partivate!!!! perché a voi non serviva piu' !!!! Il sogno di mio marito 406823 Il sogno di mio marito 406823 .... Il sogno di mio marito 769866 Il sogno di mio marito 769866 Il sogno di mio marito 769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 18:01

Ma quanto sarebbe bella una partenza collettiva???
Tutte a farci coraggio a vicenda!!!

Il sogno di mio marito 769866 Il sogno di mio marito 769866 Il sogno di mio marito 769866 Il sogno di mio marito 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 18:26

Aika ha scritto:
Ma quanto sarebbe bella una partenza collettiva???
Tutte a farci coraggio a vicenda!!!

Il sogno di mio marito 769866 Il sogno di mio marito 769866 Il sogno di mio marito 769866 Il sogno di mio marito 769866
Tipo gita delle medie! Transfer e una settimana di mare...che sogno! Il sogno di mio marito 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 18:33

Animablu ha scritto:
Aika ha scritto:
Ma quanto sarebbe bella una partenza collettiva???
Tutte a farci coraggio a vicenda!!!

Il sogno di mio marito 769866 Il sogno di mio marito 769866 Il sogno di mio marito 769866 Il sogno di mio marito 769866
Tipo gita delle medie! Transfer e una settimana di mare...che sogno! Il sogno di mio marito 769866
E tutto 5 stelle!! Che bello... sto immaginando... sotto l'ombrellone... con l'aperitivo, i massaggi, ecc. ecc. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 18:50

che bello un transfer tutte donne Laughing Laughing Laughing Laughing
mmmmm l'aperitivo massaggi che bello già mi vedo
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 19:08

Monica, mi raccomando, stasera peperonata e 'mpepata di cozze! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: ahaahah fagli   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 19:24

presente che a me il pullman in grecia andrebbe anche bene ..anche l'ovo di massa che bella compagnia!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 19:52

mi unisco all'ovo-collettiva, posso? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy prima mare, sole, magnate de pesce, vinetto bello gradato e poi transfer, una vicino all'altra, facciamo una camerata solo di noi del forum
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 20:04

rochina ha scritto:
mi unisco all'ovo-collettiva, posso? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy prima mare, sole, magnate de pesce, vinetto bello gradato e poi transfer, una vicino all'altra, facciamo una camerata solo di noi del forum
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy una camerata di forumine!! Non è che faremmo scappare i dottori? Laughing Laughing Laughing
Che bello, sentendo parlare di mare e soprattutto pesce e vinello...mi sta passando la nausea Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 20:04

A sto' punto mi unisco all'ovo di massa anche io...
naturalmente con l'aperitivo Wink

Vi ricordate la sera prima del mio transfer spagnolo???
HO chiesto al doc..se potevo 'mbriacarmi drunken

rori
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 20:17

rori ha scritto:
A sto' punto mi unisco all'ovo di massa anche io...
naturalmente con l'aperitivo Wink

Vi ricordate la sera prima del mio transfer spagnolo???
HO chiesto al doc..se potevo 'mbriacarmi drunken

rori
Rori ma tu sei trooooooooooppo avanti!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 20:18

Care ragazze gli ho appena portato tutte le vostre richieste e ha detto che nel prossimo sogno proverà a esaudirle io per sicurezza stasera cucino peperonata e impepata chissà mai lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 20:34

Monica, se vuoi puoi anche provare con la bagna cauda,con tanto tanto aglio e con peperoni e cipolle cotte lesse, vediamo se concilia il sogno!! afro
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 20:42

Rori, tu vieni a fare animazione, prendi il microfono del pullman e dirigi i cori di canzoncine sconce!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 21:17

posso unirmi anche io al gruppo Question Question
counque il maritno doveva aver mangiato davvero pesantuccio eh!! che sogno!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 22:13

Animablu ha scritto:
Rori, tu vieni a fare animazione, prendi il microfono del pullman e dirigi i cori di canzoncine sconce!!! Very Happy Very Happy Very Happy
mi fate morire.....dalle risate.....anche mio marito mi telefona ogni volta e mi chiede che fai??? stai con le tue amiche del forum?? l'incubo dei mariti! domenica lo trascino pure a Roma!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 22:16

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMar 14 Mag 2013, 22:42

Mi posso unire Laughing Laughing .....tutte insieme sai che bello solo donne .... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito EmptyMer 15 Mag 2013, 07:20

Animablu ha scritto:
Rori, tu vieni a fare animazione, prendi il microfono del pullman e dirigi i cori di canzoncine sconce!!! Very Happy Very Happy Very Happy

E io che pensavo cantassimo "azzurro" proprio come alla gita delle medie Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il sogno di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il sogno di mio marito
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Topo marito e il suo sogno
» Mio marito e' un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...
» vivere un sogno... il mio sogno...
» per le indecise

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: