Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Topo marito e il suo sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Topo marito e il suo sogno

Andare in basso 
+7
Vic
ioete
arianna
danicla84
jolaluca
Bibbi
stefy
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Topo marito e il suo sogno Empty
MessaggioTitolo: Topo marito e il suo sogno   Topo marito e il suo sogno EmptyLun 04 Ott 2010, 10:19

Dovete sapere che per tutte le gravidanze delle mie sorelle e 3 amiche, io e topo abbiamo sognato gatti, più o meno grandi e in varie situazioni.. nei mesi sucessivi tutte sono rimaste incinta..
Sogno di stanotte..
Eravamo appena scesi dalla machina e topo vede il nostro gatto Mimì dall'altra parte del finestrino posteriore, miagola a non finire..
topo rientra in macchina ed al posto del guidatore c'è uno gnomo dentro un seggiolino..
Non è riuscito a vedere il viso però non piangeva ed era tranquillo..
Che novembre sia pieno di panzone!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Topo marito e il suo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Topo marito e il suo sogno   Topo marito e il suo sogno EmptyLun 04 Ott 2010, 10:46

Speriamo Mary!
Io stanotte ho sognato delle streghe che facevano la danza della fertilità. All'alba avevano acceso un fuoco e tutte intorno con tamburi neri suonavano e ballavano. In processione delle donne vestite da fate (quindi noi del forum) andavamo da loro con dei vasi di ferro a "prendere" la fertilità.
Tu pensa che sogno ho fatto!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Topo marito e il suo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Topo marito e il suo sogno   Topo marito e il suo sogno EmptyLun 04 Ott 2010, 11:00

beh raga' spero che mi portino bene i vostri sogni...dovrei fare il test a fine novembre...per un natale fantastico (spero)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Topo marito e il suo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Topo marito e il suo sogno   Topo marito e il suo sogno EmptyLun 04 Ott 2010, 11:04

Bene ragazze,allora auguriamoci un novembre ricco di positivi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Topo marito e il suo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Topo marito e il suo sogno   Topo marito e il suo sogno EmptyLun 04 Ott 2010, 11:24

mary72 ha scritto:
Dovete sapere che per tutte le gravidanze delle mie sorelle e 3 amiche, io e topo abbiamo sognato gatti, più o meno grandi e in varie situazioni.. nei mesi sucessivi tutte sono rimaste incinta..
Sogno di stanotte..
Eravamo appena scesi dalla machina e topo vede il nostro gatto Mimì dall'altra parte del finestrino posteriore, miagola a non finire..
topo rientra in macchina ed al posto del guidatore c'è uno gnomo dentro un seggiolino..
Non è riuscito a vedere il viso però non piangeva ed era tranquillo..
Che novembre sia pieno di panzone!!!!!!!!!!!!!!!!

speriamo che portino fortuna cheers
io invece non posso dire che ho sognato Embarassed sara' perche' non batto chiodo da quando ho iniziato le stimolazioni lol!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Topo marito e il suo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Topo marito e il suo sogno   Topo marito e il suo sogno EmptyLun 04 Ott 2010, 11:52

Io non mi ricordo mai i sogni che faccio,è veramente raro,comunque se i vostri portano fortuna a tutte,a me mi basta!
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Topo marito e il suo sogno Empty
MessaggioTitolo: speriamo   Topo marito e il suo sogno EmptyMar 05 Ott 2010, 20:32

che il sogno porti bene..........pancie panciotte panzone tutte incinta incintissime!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Topo marito e il suo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Topo marito e il suo sogno   Topo marito e il suo sogno EmptyMar 05 Ott 2010, 23:00

mary72 ha scritto:
Dovete sapere che per tutte le gravidanze delle mie sorelle e 3 amiche, io e topo abbiamo sognato gatti, più o meno grandi e in varie situazioni.. nei mesi sucessivi tutte sono rimaste incinta..
Sogno di stanotte..
Eravamo appena scesi dalla machina e topo vede il nostro gatto Mimì dall'altra parte del finestrino posteriore, miagola a non finire..
topo rientra in macchina ed al posto del guidatore c'è uno gnomo dentro un seggiolino..
Non è riuscito a vedere il viso però non piangeva ed era tranquillo..
Che novembre sia pieno di panzone!!!!!!!!!!!!!!!!

mary.......per un novembre e non solo pieno di gnomi cheers
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Topo marito e il suo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Topo marito e il suo sogno   Topo marito e il suo sogno EmptyMer 06 Ott 2010, 08:56

la mia mamma la settimana scorsa ha fatto un sogno strano...
e la mamma di una mia amica che di sogni premonitori ne fa a bizzeffe e cavolo, non ne sbaglia uno, mi ha detto il significato.
Facciamo così: quando avrò il risultato delle beta a novembre ve lo racconto ok?
PS. Vi ricordate il mio songo del cane e del lupo... cavolo si è avverato....
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Topo marito e il suo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Topo marito e il suo sogno   Topo marito e il suo sogno EmptyMer 06 Ott 2010, 09:15

il giorno dopo le mie prime beta, la mia collega mi dice "barbara stanotte ti ho sognata. eri dietro ad un vetro, ma eri felice, splendente..."
al momento avrei voluto dirle tutto... ma ho risposto "sarà perchè avevo trovato un nuovo lavoro!!! eheheheh...!"

non vedo l'ora di poterle dire "ti ricordi quel sogno che avevi fatto..." Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Topo marito e il suo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Topo marito e il suo sogno   Topo marito e il suo sogno EmptyMer 06 Ott 2010, 09:18

spike ha scritto:
il giorno dopo le mie prime beta, la mia collega mi dice "barbara stanotte ti ho sognata. eri dietro ad un vetro, ma eri felice, splendente..."
al momento avrei voluto dirle tutto... ma ho risposto "sarà perchè avevo trovato un nuovo lavoro!!! eheheheh...!"

non vedo l'ora di poterle dire "ti ricordi quel sogno che avevi fatto..." Wink

Haaahaaaa che bel sogno però..
Dai vieni in chat.. c'è Enza..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Topo marito e il suo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Topo marito e il suo sogno   Topo marito e il suo sogno EmptyMer 06 Ott 2010, 19:59

anche io sono ultimamente "oggetto" di sogni da parte delle mie amiche...e sono tutti incentrati sull'argomento pancia Embarassed
siccome anche io probabilmente i primi di novembre faro le beta...cavolo che sia il nostro mese fortunatoooooooooo cheers cheers (tra le altre cose è anche il mese del mio compleanno)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Topo marito e il suo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Topo marito e il suo sogno   Topo marito e il suo sogno EmptyMer 06 Ott 2010, 22:43

Violet ha scritto:
anche io sono ultimamente "oggetto" di sogni da parte delle mie amiche...e sono tutti incentrati sull'argomento pancia Embarassed
siccome anche io probabilmente i primi di novembre faro le beta...cavolo che sia il nostro mese fortunatoooooooooo cheers cheers (tra le altre cose è anche il mese del mio compleanno)

Te lo auguro con tutto il cuore...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Topo marito e il suo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Topo marito e il suo sogno   Topo marito e il suo sogno EmptyGio 07 Ott 2010, 08:42

si Violet, che anche i sogni delle tue amiche siano il preludio di un fantastico positivo!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Topo marito e il suo sogno Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Topo marito e il suo sogno EmptyGio 07 Ott 2010, 14:34

I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Topo marito e il suo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Topo marito e il suo sogno   Topo marito e il suo sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Topo marito e il suo sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il sogno di mio marito
» L'angolo del topo...da biblioteca
» Topo perchè hai deciso di adottare?
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: