Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi tra voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eccomi tra voi

Andare in basso 
+13
befy70
Speranza80
luna69
rochina
Animablu
Mony75
MARETTINA80
Bibbi
Aika
Amore grande
Macry79
marycliath98
bimba
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bimba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bimba

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyLun 20 Mag 2013, 22:18

Ciao a tutte! ho scoperto questo bellissimo spazio stasera tramite un'amica Smile . Io e mio marito viviamo in provincia di varese e cerchiamo una gravidanza da 2 anni. All'inizio ero convinta che il problema fosse mio, i miei cicli duravano in media 50 giorni. Dopo un anno in cui sono stata rigirata come un calzino e non è stato trovato nulla, abbiamo prenotato un sg. Gli esiti sono stati veramente brutti teratospermia grave, lieve astenospermia e oligospermia. Insomma non ci mancava nulla. La mia vecchia ginecologa ci ha subito consigliato di rivolgerci ad un centro pma e mi ha sospeso inofolic che assumevo per i miei cicli irregolari, perchè secondo lei era tutto inutile. Io ho agito di testa mia e mi sono rivolta ad un piccolo centro privato per prenotare un altro spermiogramma e una visita andrologica. L'unico problema riscontrato era un varicocele di 1 o 2 grado, che non può essere la causa di tutto. Mio marito ha iniziato ad assumere fertylor. Dopo 4 mesi di assunzione lo spermiogramma è notevolmente migliorato rispetto al primo, e la diagnosi si è ridotta ad astenospermia e livelli limite al di sopra della teratospermia. Il mese dello spermio la sorpresa. Ciclo breve, temperatura basale che non scende e dopo una settimana perdite rosse e test positivo. Gravidanza biochimica. Per quanto brutto ci è sembrato di vedere una luce in fondo al tunnel. Ma da allora sono passati 9 mesi, eggià ora sarei stata al 9 mese, non ho mai smesso di tenere il conto dei giorni. Con l'inizio del nuovo anno ci siamo rivolti al san raffaele di milano ed una decina di giorni fa abbiamo fatto la prima iui. Venerdì avrò le beta. Io non sono molto positiva perchè dopo 2 anni non credo possa bastare solo questo. Ma la ginecologa ha voluto tentare, visto che comunque c'è stato un tentativo di gravidanza naturale in passato. Spero solo che se andrà male come credo potremo tentare con una tecnica più avanzata e con una percentuale maggiore di riuscita, visto che con lo spermiogramma di mio marito è frustrante e pesante psicologicamente per noi fare iui senza crederci minimamente.
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
http://ricercadiunsogno.blogspot.it/
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyLun 20 Mag 2013, 22:29

Ciao cara benvenuta!

Se c'è una lezione che ho imparato da questo posto e da tutte le splendide persone che lo popolano è .. MAI PERDERE LA SPERANZA!

Anche io avrò l'esito del mio tentativo venerdì quindi auguro buona fortuna ad entrambe Eccomi tra voi 406823 Eccomi tra voi 406823 Eccomi tra voi 406823
http://marycliath.blogspot.it/
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyLun 20 Mag 2013, 22:30

In bocca al lupo e benvenuta. Intanto aspetta le beta.... e non essere negativa. Poi quando avrai le beta andrai avanti passo dapo passo ....
bimba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bimba

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyLun 20 Mag 2013, 22:42

grazie ragazze! dove posso leggere le vostre storie per conoscervi meglio?
Comunque il primo passo da compiere ce l'ho già segnato. Se le beta saranno negative dovrò fare l'isteroscopia perchè all'ultimo monitoraggio una ginecologa mi ha detto che c'era qualcosa di strano e avrei dovuto farla nel caso di negativo Neutral speriamo in bene
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyLun 20 Mag 2013, 23:12

Benvenuta ti auguro tanta fortuna .... flower
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyLun 20 Mag 2013, 23:57

Benvenuta... Ed in becco alla cicogna, magari le cose belle avvengono o proprio quando meno te lo aspetti!!!

Eccomi tra voi 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyMar 21 Mag 2013, 00:06

ciao cara...la sezione blog racconta tutte le storie di quelle che hanno voluto condividere il proprio percorso...
Benvenuta
http://www.stradaperunsogno.com
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyMar 21 Mag 2013, 16:03

benvenuta e in bocca al lupo per le beta di venerdi!!!! un po di positivita pero vale sempre la pena averla.. Eccomi tra voi 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyMar 21 Mag 2013, 16:18

Benvenuta, come ti hanno già detto mai perdere la speranza, anche se il percorso sembra difficile la lista dei bimbi qua a fianco dimostra che ce la possiamo fare tutte Eccomi tra voi 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyMar 21 Mag 2013, 16:41

Ciao Bimba, benvenuta! Eccomi tra voi 769866
Credo che dalla tua abbia l'eta' e il fatto che in passato si sia instaurata una gravidanza naturalmente. Non c'e' neinte di certo in questo percorso ma potrebbero bastare anche le iui, perche' no?
Eccomi tra voi 310596 Eccomi tra voi 310596
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyMar 21 Mag 2013, 17:08

Benvenuta Bimba!!in bocca al lupo per le tue beta, aver avuto una biochimica è già un passo avanti, vuol dire che cmq il tuo utero è ricettivo, poi molte volte, la prima gravidanza tramonta in aborto, non sempre, ma a volte capita, forse anche per via del seminale, chi lo sa............ti faccio tanti in bocca al lupo I love you
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyMar 21 Mag 2013, 17:19

bnevenuta e in becco alla Eccomi tra voi 310596 !
Ospite
Ospite

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyMar 21 Mag 2013, 18:47

Benvenuta e abbi fiducia e speranza che la Eccomi tra voi 310596 Eccomi tra voi 310596 arrivi presto!
potresti leggere le nostre storie nello spazio emozionale dove trovi diverse sezioni ma anche negli altri spazi dove facciamo domande sui sintomi, metodi, ecc. ecc.. imparerai presto a conoscere il sito perchè è facile da seguire e i titoli indicano tutti gli argomenti trattati....
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyMar 21 Mag 2013, 19:27

benvenuta bimba siamo anche vicini di casa spesso sono a varese.... intanto benvenuta e voglio dirti solo una cosa non mollare mai fallo fin che puoi non dire mai io non lo faccio potresti poi rimanere con un rimorso enorme ... io anche le sto o meglio volevo gettare tutto ma alla fine sto cercando di mettere in ordine cose nella mia testa per farle poi in vita! non voglio mollare, ci vorrà del tempo, ma finchè non mi diranno tu non potrai più procreare per l'età io non mi rassegno. Ora serena ( una parolona ) attendi a venerdì e ti faccio tanti crepi al lupo ok? forza di alla cika di spaccare quel vetro più ci sono positivi e noi che ancora non c'è l'abbiamo fatta ci posivitiamo insieme a voi !
bimba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bimba

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyMar 21 Mag 2013, 19:28

grazie mille ragazze, siete tutte troppo carine Embarassed Embarassed Embarassed
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyMar 21 Mag 2013, 19:32

di nulla gioia dai forza forza ....

uè che sia chiaro per tutte hahahahhahahahahaah quel " posivitiamo " è scritto volutamente oggi voglio sentirmi terrona mi manca la mia terra ! scusatemi x la scemenza mentale ma sono gli svarioni dopo la batosta ihihihhi perdonatemi un po'dai...
bimba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bimba

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyMar 21 Mag 2013, 19:36

Very Happy sei del sud? pensa mio marito è napoletano! ne abbiamo di cose in comune Very Happy
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyMar 21 Mag 2013, 23:52

si bimba io faccio parte di quel bel mare e sole della costiera amalfitana :serenata: e ho vissuto anni e secoli a varese Eccomi tra voi 525888 quindi sono già 2 cose in comune oltre la 3° cioè questa strada da prendere tutta di un fiato senza mollare Eccomi tra voi 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyMer 22 Mag 2013, 00:06

Eccomi tra voi 6142 Eccomi tra voi 769866 Eccomi tra voi 6142 Eccomi tra voi 769866
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: CIAOOO   Eccomi tra voi EmptyMer 22 Mag 2013, 12:27

benvenuta....ciaooooooo!!!!sì aspettiamo le beta!!!! e poi decideremo il da farsi....mai demordere Eccomi tra voi 310596
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyMer 22 Mag 2013, 15:07

bimba ha scritto:
Ciao a tutte! ho scoperto questo bellissimo spazio stasera tramite un'amica Smile . Io e mio marito viviamo in provincia di varese e cerchiamo una gravidanza da 2 anni. All'inizio ero convinta che il problema fosse mio, i miei cicli duravano in media 50 giorni. Dopo un anno in cui sono stata rigirata come un calzino e non è stato trovato nulla, abbiamo prenotato un sg. Gli esiti sono stati veramente brutti teratospermia grave, lieve astenospermia e oligospermia. Insomma non ci mancava nulla. La mia vecchia ginecologa ci ha subito consigliato di rivolgerci ad un centro pma e mi ha sospeso inofolic che assumevo per i miei cicli irregolari, perchè secondo lei era tutto inutile. Io ho agito di testa mia e mi sono rivolta ad un piccolo centro privato per prenotare un altro spermiogramma e una visita andrologica. L'unico problema riscontrato era un varicocele di 1 o 2 grado, che non può essere la causa di tutto. Mio marito ha iniziato ad assumere fertylor. Dopo 4 mesi di assunzione lo spermiogramma è notevolmente migliorato rispetto al primo, e la diagnosi si è ridotta ad astenospermia e livelli limite al di sopra della teratospermia. Il mese dello spermio la sorpresa. Ciclo breve, temperatura basale che non scende e dopo una settimana perdite rosse e test positivo. Gravidanza biochimica. Per quanto brutto ci è sembrato di vedere una luce in fondo al tunnel. Ma da allora sono passati 9 mesi, eggià ora sarei stata al 9 mese, non ho mai smesso di tenere il conto dei giorni. Con l'inizio del nuovo anno ci siamo rivolti al san raffaele di milano ed una decina di giorni fa abbiamo fatto la prima iui. Venerdì avrò le beta. Io non sono molto positiva perchè dopo 2 anni non credo possa bastare solo questo. Ma la ginecologa ha voluto tentare, visto che comunque c'è stato un tentativo di gravidanza naturale in passato. Spero solo che se andrà male come credo potremo tentare con una tecnica più avanzata e con una percentuale maggiore di riuscita, visto che con lo spermiogramma di mio marito è frustrante e pesante psicologicamente per noi fare iui senza crederci minimamente.
Un abbraccio a tutte

benvenutaaaaaaaa!!!
marichia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyMer 22 Mag 2013, 15:23

Speranza, davvero tanta speranza! Questo sento leggendo il tuo racconto, quindi su, su, ti siamo vicine.
Eccomi tra voi 6142
Benvenuta.
M.
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyGio 23 Mag 2013, 11:44

Benvenuta Bimba e in bocca a lupo per venerdì!!! Sii fiduciosa cheers cheers cheers cheers
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyGio 23 Mag 2013, 12:09

Ciao Bimba...e benvenuta!!!
In bocca al lupo per le beta............... Eccomi tra voi 806920 Eccomi tra voi 806920 Eccomi tra voi 806920
Ho letto che sei seguita al San Raffaele...anche io! Magari ci siamo incrociate tra un'eco e l'altra! Io ho fatto il transfer ieri..è dal 6 maggio che faccio monitoraggi!!
Un abbraccio.... Eccomi tra voi 6142 Eccomi tra voi 6142 Eccomi tra voi 6142
bimba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bimba

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi EmptyGio 23 Mag 2013, 18:51

tesorine siete splendide!!! qui ancora nessuna traccia ne di ciclo ne di spotting (di solito ho spotting per 4-5 giorni prima delle rosse). Ma sarà dovuto al pg. Anche i dolori sono spariti, ho solo fitte ogni tanto e male al seno. Domani beta ma non so per quando avrò i risultati
Contenuto sponsorizzato

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Empty

Eccomi tra voi
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccomi!!!!!!
» c'è qualcuna in chat?
» eccomi 3 eco :-(((((
» Eccomi qua...
» Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è?