Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi tra voi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eccomi tra voi

Andare in basso 
+13
befy70
Speranza80
luna69
rochina
Animablu
Mony75
MARETTINA80
Bibbi
Aika
Amore grande
Macry79
marycliath98
bimba
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
bimba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bimba

Eccomi tra voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 EmptyGio 23 Mag 2013, 18:52

alisogno al san raffaele sono stata il 2, il 7, l'8 ed il 10 maggio. Eccetto al primo sono sempre stata accompagnata da mio marito Smile
Torna in alto Andare in basso
http://ricercadiunsogno.blogspot.it/
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 EmptyGio 23 Mag 2013, 19:04

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dacci sto bel positivooooooooooooooooooooooooo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Eccomi tra voi - Pagina 2 406823
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 EmptyGio 23 Mag 2013, 19:09

bimba ha scritto:
tesorine siete splendide!!! qui ancora nessuna traccia ne di ciclo ne di spotting (di solito ho spotting per 4-5 giorni prima delle rosse). Ma sarà dovuto al pg. Anche i dolori sono spariti, ho solo fitte ogni tanto e male al seno. Domani beta ma non so per quando avrò i risultati
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per le beta di domani
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:29

bimba ha scritto:
alisogno al san raffaele sono stata il 2, il 7, l'8 ed il 10 maggio. Eccetto al primo sono sempre stata accompagnata da mio marito Smile

Ciao!!! In bocca al lupo per le beta di oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! felicità
Mi sa che ci siamo incrociate il 10...anche io ero li per eco col maritino!!!
Ti abbraccio.......aspettiamo news!!!!!!! Eccomi tra voi - Pagina 2 6142 Eccomi tra voi - Pagina 2 6142 Eccomi tra voi - Pagina 2 6142
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:41

Bimba sto tenendo le dita incrociate... penso ch eavrai già fatto il prelievo, aspetiamo insieme!!!!!

Eccomi tra voi - Pagina 2 806920 Eccomi tra voi - Pagina 2 806920 Eccomi tra voi - Pagina 2 806920 Eccomi tra voi - Pagina 2 806920 Eccomi tra voi - Pagina 2 806920 Eccomi tra voi - Pagina 2 806920 Eccomi tra voi - Pagina 2 806920 Eccomi tra voi - Pagina 2 806920
bimba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bimba

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 13:53

Buongiorno ragazze! sta mattina non sono andata a far le beta. Ho fatto un test ed è negativo, ne ero certa. Credo però che le beta dovrò farle per forza, e andrò domani mattina
Alisogno

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 13:57

Nooo mi dispiace!!!! Le beta credo anch'io sia meglio farle comunque....
Ti abbraccio..... Eccomi tra voi - Pagina 2 6142 Eccomi tra voi - Pagina 2 6142 Eccomi tra voi - Pagina 2 6142 Eccomi tra voi - Pagina 2 6142 Eccomi tra voi - Pagina 2 6142
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 14:44

nessun test! fai le beta anche a me dava negativo, ma alle volte può essere un falso negativo e trovi le beta poi positive con l'uria è meno sensibile! Forza e coraggio non mollare e vai a fare le beta dai dai dai ti siamo vicine forza Eccomi tra voi - Pagina 2 406823
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 17:31

Mi dispiace, ma come ti è venuto di fare il test ormai eri arrivata!!!
Fai cmq le beta ok? E continua la terapia se il test ha ragione non ci perdi nulla, ma se per caso le beta sono basse, ma ci sono l'interruzione del progesterone potrebbe fare la differenza!!!!

Eccomi tra voi - Pagina 2 6142 Eccomi tra voi - Pagina 2 6142 Eccomi tra voi - Pagina 2 6142 Eccomi tra voi - Pagina 2 6142 Eccomi tra voi - Pagina 2 6142 Eccomi tra voi - Pagina 2 6142
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 13:52

Forza bimba...dacci un numerino... FATTE LE BETA!?!?
bimba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bimba

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 20:38

Buona sera ragazze! sta mattina ho fatto le beta ma risultati solo martedì. Comunque al momento la tb è ancora alta, nessuna traccia di ciclo e anche i dolori dei giorni scorsi sono svaniti. Credo sia dovuto al progesterone che prendo ancora per sicurezza.
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 20:43

Cara so che e' dura, ma fai bene a continuare il progesterone finche' le analisi non dichiareranno senza ombra di dubbio che e' tutto finito e' meglio che ti metti al sicuro.

In ogni caso noi siamo con te

Eccomi tra voi - Pagina 2 769866 Eccomi tra voi - Pagina 2 769866 Eccomi tra voi - Pagina 2 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 Empty

Eccomi tra voi
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Eccomi... :-)
» Eccomi tra voi!!!
» eccomi a voi