Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....

Andare in basso 
+42
FRAVOLA
Unsognonelcassetto
Tulip
dolcevita73
befy70
psicofata
enanna63
Diamante
Luce613
MARETTINA80
Mony75
barby2772
barbamamma
cris68
jolaluca
Aika
genziana16
Cla
Amore grande
karinhoek
fiamma
Chicca82
nina 73
Macry79
saròmamma
mammafelice
Eli.shila
serenena
ffederika
Emma2
mariateresa
almaplena
rochina
luna69
margherita68
ballerina84
jellyfishui
Cinia
ciocco-latino
melinda477
Animablu
vitamia
46 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 09:35

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

Da oggi splenderà un meraviglioso sole sulla tua famiglia finalmente completa!!!!!!

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 4878 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 4878 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 4878 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 4878 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 4878 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 4878 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 4878 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 4878 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 10:57

I love you I love you Ciao cara fatina ...
sono emozionata e non vedo l'ora di leggere tue notizie e dei tuoi pupi.....
inizia anche per voi la grande avventura....il sogno diventà realtà.......
buona nuova vita
un abbraccio

sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 19:32

soralella ha scritto:
... PER NON FARVI MAI DIMENTICARE CHE SONO UNA DI VOI, CHE HO PIANTO, E GIOITO CON VOI, CHE HO SOFFERTO E FESTEGGIATO INSIEME A VOI, NON SOLO PER IL MIO MA PER OGNI ESITO CHE SU QUESTO FORUM AVETE CONDIVISO.

Non so se mi sarà possibile collegarmi più tardi perchè avrò degli amici a cena che vengono per salutarmi, come si fa quando parti per un lungo viaggio e già gli manchi un pò. Allora mi sono presa qualche minuto per abbracciarvi una ad una e per farlo ci vuole tanto tempo, perchè siete più di 2000, perchè ne avete tutte bisogno: chi è ancora in pista, chi ha avuto il negativo, chi è in attesa del responso, chi sta festeggiando quello stick, chi si accinge a cambiare l'ennesimo pannolino, e sopratutto chi si sente smarrito in questo percorso perchè no sa che strada prendere, quale sarà il percorso da seguire... ed ogni giorno s'imbatte nel dolore del non sapere quando quel tunnel finirà.

Vi saluto adesso, domani mattina per le 12:00 entrerò in reparto... quelli saranno gli ultimi passi di una fatina sognatrice. Non so come ne uscirò, ho solo tanta paura, la stessa paura che da cinque anni mi attanaglia l'anima, come se escludessi a priori che la felicità sia dietro l'angolo, troppo abituata a stare male...

Non potrò collegarmi perchè non ho più attivo il servizio internet sul cellulare, ma vi farò sapere tramite qualche fatina che ha il mio numero, come sono andate le cose.
Voi fatemi un pò di spazio nei vostri pensieri, ne basta pochissimo anche se questo pancione sembra scoppiare, e tifate per noi tre, anzi per tutti noi... per me, Emanuele, Samuele, Thomas, Argo e Dea... Insomma per la nostra FAMIGLIA......

Vi voglio bene......

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 769866

tesoro questo post è molto bello.....io nn posso far altro che dirti che tutto andra' bene e che la tua famiglia da domani sara' piu' grande...ti VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 6142 forte forte
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 21:49

soralella ha scritto:
... PER NON FARVI MAI DIMENTICARE CHE SONO UNA DI VOI, CHE HO PIANTO, E GIOITO CON VOI, CHE HO SOFFERTO E FESTEGGIATO INSIEME A VOI, NON SOLO PER IL MIO MA PER OGNI ESITO CHE SU QUESTO FORUM AVETE CONDIVISO.

Non so se mi sarà possibile collegarmi più tardi perchè avrò degli amici a cena che vengono per salutarmi, come si fa quando parti per un lungo viaggio e già gli manchi un pò. Allora mi sono presa qualche minuto per abbracciarvi una ad una e per farlo ci vuole tanto tempo, perchè siete più di 2000, perchè ne avete tutte bisogno: chi è ancora in pista, chi ha avuto il negativo, chi è in attesa del responso, chi sta festeggiando quello stick, chi si accinge a cambiare l'ennesimo pannolino, e sopratutto chi si sente smarrito in questo percorso perchè no sa che strada prendere, quale sarà il percorso da seguire... ed ogni giorno s'imbatte nel dolore del non sapere quando quel tunnel finirà.

Vi saluto adesso, domani mattina per le 12:00 entrerò in reparto... quelli saranno gli ultimi passi di una fatina sognatrice. Non so come ne uscirò, ho solo tanta paura, la stessa paura che da cinque anni mi attanaglia l'anima, come se escludessi a priori che la felicità sia dietro l'angolo, troppo abituata a stare male...

Non potrò collegarmi perchè non ho più attivo il servizio internet sul cellulare, ma vi farò sapere tramite qualche fatina che ha il mio numero, come sono andate le cose.
Voi fatemi un pò di spazio nei vostri pensieri, ne basta pochissimo anche se questo pancione sembra scoppiare, e tifate per noi tre, anzi per tutti noi... per me, Emanuele, Samuele, Thomas, Argo e Dea... Insomma per la nostra FAMIGLIA......

Vi voglio bene......

Cara leggo solo adesso....ci sono già novità?
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 EmptyMer 29 Mag 2013, 19:20

elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 EmptyGio 30 Mag 2013, 22:21

E' tanto che non scrivo e sono assente da un bel po...ma questa notizia mi ha davvero emozionato. Buona fortuna, stai per vivere (forse è gia fatto) il momento più bello della tua vita inseguito con tenacia, forza e dignità. Un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 3 Empty

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» di nuovo in questa sezione.....
» Come funzionerà questa sezione
» Come funzionerà questa sezione
» Il mio primo post...in questa sezione...
» il mio primo post in questa sezione