Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....

Andare in basso 
+42
FRAVOLA
Unsognonelcassetto
Tulip
dolcevita73
befy70
psicofata
enanna63
Diamante
Luce613
MARETTINA80
Mony75
barby2772
barbamamma
cris68
jolaluca
Aika
genziana16
Cla
Amore grande
karinhoek
fiamma
Chicca82
nina 73
Macry79
saròmamma
mammafelice
Eli.shila
serenena
ffederika
Emma2
mariateresa
almaplena
rochina
luna69
margherita68
ballerina84
jellyfishui
Cinia
ciocco-latino
melinda477
Animablu
vitamia
46 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 22:14

Saremo tutte lì con voi!!!!!!! VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 4878 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 4878
Quando rientrerai ed avrai qualche minuto libero ci racconterai quanto sono belli i vostri piccoli sogni!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16

MessaggioTitolo: un abbraccio   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 22:18

un abbraccio forte forte anche da parte mia VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 890833 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 890833 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 890833 genziana
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 22:24

Sarete nei miei pensieri....
Grazie per la dolcezza delle tue parole accarezzano le ferite e leniscono il dolore!!!
Cerca di stare serena per domani, capisco che ci sia un po' d'ansia e' normale, ma tu vincila pensando alla gioia di conoscere finalmente i tuoi bimbi!!!!

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 22:53

Passa il testimone del sogno in arrivo a Luna e Lunotto (un po' come si fa con il lancio del bouquet di nozze!!!)
Non me ne vorranno le altre fatine in cova ma.... Loro sono nella stessa citta' per cui più a portata di mano!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 22:57

forza soralellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tra poco stringerai i tuoi gioielliiiiiiiiiiiiii
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 22:59

Cinia ha scritto:
Passa il testimone del sogno in arrivo a Luna e Lunotto (un po' come si fa con il lancio del bouquet di nozze!!!)...
Bell'idea, invece del lancio del bouquet qui' ci sta il lancio del gemello! Non so chi si ricorda che Soralella quando era in cova partecipo' ad un raduno di fate come Luna qualche giorno fa e...questo e' il risultato!
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 23:11

Un grande VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 6142 a te e a i tuoi piccoli miracoli!!!!!! VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 23:21

Soralella, domani sarai nei nostri pensieri, e sarà bellissimo pensarti con le lacrime agli occhi mentre abbracci i tuoi sogni !!!

PS un augurio speciale anche dalle mie sorelline VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 07:29

Sora è il grande giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 08:41

Ci sono persone che quando scrivono vanno dritte al cuore, tu sei una di quelle...
Tra pochissimo conoscerai i tuoi bimbi meravigliosi.....
Goditi ogni istante di felicità, te lo sei guadagnato!!!!! VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 09:13

Tesoro oggi avrai uno spazio enorme come la tua pancia nei miei pensieri...te la sei meritata tutta questa felicità... VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 6142
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 09:46

sei una di quelle fatine che mi ha fatto sempre ridere,emozionare,riflettere...da quando ti ho come amica su fb poi,è come se ti ho conosciuto "dal vivo", vedere il tuoi viso,i tuoi cagnoloni,il tuo pancione...e poi ti ho sempre sentita molto vicina,in quanto siam distanti solo di una settimana e un giorno,dal grande giorno...
ti auguro il meglio,e son sicura ke sarai la mamma piu spassosa che i tuoi piccoli potevano avere.. gli trasmetterai la tua solarita e allegria che non ti è mai mancata..
anchio pultroppo non avro modo di connettermi per tutto il ricovero, quindi ci si ritrovera qui,quando saremo a casa coi nostri piccoli..
un abbraccio grandissimo. VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 10:09

Soralella....
ho letto il tuo post prima di andare a dormine e .... ti ho sognata... i gemelli erano sani, forti e bellissimi!!!!
VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 10:09

Sarete tutti nei nostri pensieri! Che grande emozione, tra poco conoscerete i vostri sogni e potrete stingerli fra la braccia!
Un forte abbraccio Soralella, di vero VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 10:20

Che emozione grandissima VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866 stai tranquilla andrà tutto bene. Se puoi preparati prima di partire che ti aiuti tuo marito che poi tutti vanno di fretta e sono poco delicati. Vi penserò. Un bacione
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 10:39

soralella ha scritto:
... PER NON FARVI MAI DIMENTICARE CHE SONO UNA DI VOI, CHE HO PIANTO, E GIOITO CON VOI, CHE HO SOFFERTO E FESTEGGIATO INSIEME A VOI, NON SOLO PER IL MIO MA PER OGNI ESITO CHE SU QUESTO FORUM AVETE CONDIVISO.

Non so se mi sarà possibile collegarmi più tardi perchè avrò degli amici a cena che vengono per salutarmi, come si fa quando parti per un lungo viaggio e già gli manchi un pò. Allora mi sono presa qualche minuto per abbracciarvi una ad una e per farlo ci vuole tanto tempo, perchè siete più di 2000, perchè ne avete tutte bisogno: chi è ancora in pista, chi ha avuto il negativo, chi è in attesa del responso, chi sta festeggiando quello stick, chi si accinge a cambiare l'ennesimo pannolino, e sopratutto chi si sente smarrito in questo percorso perchè no sa che strada prendere, quale sarà il percorso da seguire... ed ogni giorno s'imbatte nel dolore del non sapere quando quel tunnel finirà.

Vi saluto adesso, domani mattina per le 12:00 entrerò in reparto... quelli saranno gli ultimi passi di una fatina sognatrice. Non so come ne uscirò, ho solo tanta paura, la stessa paura che da cinque anni mi attanaglia l'anima, come se escludessi a priori che la felicità sia dietro l'angolo, troppo abituata a stare male...

Non potrò collegarmi perchè non ho più attivo il servizio internet sul cellulare, ma vi farò sapere tramite qualche fatina che ha il mio numero, come sono andate le cose.
Voi fatemi un pò di spazio nei vostri pensieri, ne basta pochissimo anche se questo pancione sembra scoppiare, e tifate per noi tre, anzi per tutti noi... per me, Emanuele, Samuele, Thomas, Argo e Dea... Insomma per la nostra FAMIGLIA......

Vi voglio bene......

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866
mamma mia mi hai fatto commuovere,e come una stupida scrivo con le lacrime,ma di gioia infinita per te,per voi,io ho subito due cesarei e ora ho due figli adulti stupendi,sò che hai paura è normale,ma abbracciare le tue creature ti ripagherà di tutto VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 806920 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866 il mio più grande imbocca al lupo VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 6142
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 11:21

Sei riuscita a far piangere anche me che ti conosco poco..... sei stata davvero carina ad avere parole di conforto per tutte!!!!
Credimi, sono passati due anni da quando sono nate le mie gemelline, ma non mi sembra ancora vero che io sia diventata mamma.....
Le amo da morire.... vedrai che andrà tutto bene!!!!
VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 6142
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 11:53

Lella cara..le tue parole mi emozionano..quanta paura e' vero...ma anche quanta felicita' ti aspetta dietro l'angolo!ti abbraccio forte forte
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 12:28

ohhhh carissima ...che parole dolci e sensibili le tue!!!!ti penseremo!!!!ed attenderemo con tanta ansia tue notizie!!!! flower flower VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 4878
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 13:17

Soralella, sarai già in reparto, e starai iniziando l'ultimo pezzo del percorso prima del traguardo....stai serena, e tranquilla a breve coronerai il tuo sogno bellissimo, ed abbraccerai i gemellini!
ti penso tanto, e ti voglio ringraziare per le tue bellissime parole! come già le altre fatine hanno scritto, tu sei una di quelle che emozionano sempre!!!!!
ti abbraccio forte, e tra poco ti potremo chiamare MammaLella!!! VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 13:39

Animablu ha scritto:
Cinia ha scritto:
Passa il testimone del sogno in arrivo a Luna e Lunotto (un po' come si fa con il lancio del bouquet di nozze!!!)...
Bell'idea, invece del lancio del bouquet qui' ci sta il lancio del gemello! Non so chi si ricorda che Soralella quando era in cova partecipo' ad un raduno di fate come Luna qualche giorno fa e...questo e' il risultato!

...i mei sono prenotati per te!! Una ragione in più per cui debbano vedere la luce..... (cosa di cui quotidinamente ho una paura folle!)
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 23:36

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 6142
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Le lacrime    VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2013, 00:01

Sono inevitabili per queste tue dolci parole!!
Mille pensieri per te!!
Un bacio grande!!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2013, 07:41

finalmente...è arrivato il momento di sentire la voce dei tuoi sogni!!!!!simo tutte lì con te!!!!! VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2013, 09:24

Sora affraid grande giorno oggi, un bacio alla vostra famiglia big!!!!!!!! VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 4878
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... - Pagina 2 Empty

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» di nuovo in questa sezione.....
» Come funzionerà questa sezione
» Come funzionerà questa sezione
» Il mio primo post...in questa sezione...
» il mio primo post in questa sezione