Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primo giorno da luna incinta! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

primo giorno da luna incinta!

Andare in basso 
+50
extreme38
Eli.shila
margheryta
befy70
SOLE010
uculele1
enanna63
sogno84
Mina77
dolcevita73
momy
cris68
Cinia
speranzosa81
MARETTINA80
ballerina84
ioete
pimpanna79
Aly81
Speranza80
Antonella76
vanna84
gelatina
Fatina187
jellyfishui
Unsognonelcassetto
Samu40
serenena
vitamia
mati76
Cla
lis
jolaluca
iomamma
FRAVOLA
almaplena
barby2772
Silk
nicoletta277
psicofata
barbamamma
Macry79
MarinaJad
rochina
mammachioccia
Mony75
anna300971
lalla69
Animablu
luna69
54 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

primo giorno da luna incinta! Empty
MessaggioTitolo: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 13:16

allora mie dolci fatine,
prima cosa sono doverosi i ringraziamenti per tutto l'affetto che mi state dimostrando, ho letto tutti i vostri messaggi e ad ognuno scendevano puntualmente le lacrime, siete tutte splendide. primo giorno da luna incinta! 769866 primo giorno da luna incinta! 769866 e aquanto pare il vostro tifo è servito davvero!

detto questo veniamo a noi.
ieri ero talmente nel pallone che sono riuscita solo a dirvi che lella ha passato il testimone, ma adesso veniamo ai dettagli:
l'altro ieri l'ho passato tra lacrime Sad e depressione Crying or Very sad perchè vi assicuro che nonstante di segnali ce ne fossero e questa volta ne ero consapevole, ero straconvinta di non avercela fatta, sicuramente la paura l'ha fatta da padrona ed ha offuscato i miei pensieri; mentre il lunotto era strasicuro del contrario, come al solito lui è quello razionale per fortuna.

ieri mattina mi sveglio con le lacrime agli occhi Sad e sveglio il lunotto, gli dico "dobbiamo andare a fare le beta ma proprio non mi va, ho i dolori da ciclo sempre più forti, è tutto inutile!"
lui mi dice fai come ti pare, ma tanto le beta le dovevo fare lo stesso e allora ci siamo alzati e siamo andati.
faccio il prelievo e via, chiedo di mandarmi i risultati via fax.

all'improvviso mi sento più leggera, la cova era finita e vada come vada comunque avevamo fatto tutto perfettamente e non avevo nessun rimpianto.
torniamo a casa e nell'attesa entro nel forum e il tempo passa.

il lunotto era sempre più agitato, pale mi dice che ha le farfalle nello stomaco, lui è sicuro, è fatta.
io non ci credevo assolutamente lo abbraccio e gli dico che mi dispiace dargli un'altro dispiacere, ma lui ripete questa volta ti sbagli.

a un certo punto guardo l'orologio erano le 12,20 e mi chiedo come mai il fax non arriva e all'improvviso comincio a tremare, le mani gelate, lo stomaco sottosopra pale e 10 minuto dopo ecco che squilla il telefono.
mio marito corre in camera anche se gli avevo chiesto di non farlo, ma è il lunotto e credetemi non lo ferma nessuno, prende il fax e legge, io gli dico dai su è negativo, e lui "502,4 sei incintaaaaa!" affraid affraid e gli occhi gli si illuminano e si riempiono di lacrime, e io "ma che dici" e gli strappo il foglio dalle mani "non è possibile si sono sbagliati!"
lui mi guarda ridendo e io "sono incinta!" affraid e comincio a piangere, ci abbracciamo, ridiamo, ci guardiamo negli occhi, un turbine di emozioni tutte insieme.
in quel momento nella nostra casa è ritornata la vita. sunny sunny

ho passato la giornata incredula, frastornata, felice e con il cuore impazzito.

dopo averlo comunicato ufficialmente a voi ho ritenuto doveroso che una fatina in aprticolare avesse dirtto ad un annuncio speciale e cosi sono andata in ospedale dalla nostra amata lella che nel frattempo era diventata mamma, voi non ci crederete io la stavo cercando nel reparto e mi è arrivato il suo messaggio, e le ho detto "sei riuscita a passarmi il testimone!" a quel punto ci siamo abbracciate e abbiamo iniziato a piangere. Sad Sad Sad Sad
ho conosciuto tomas ed è bellissimo! sunny sembra davvero una coincudenza ma è nato alle 12,40 pochi minuti dopo che ho saputo di essere incinta.

lella vi sauta e via abbraccia tutte.

uscita dalla clinica voi non ci crederete ma sono andata in farmacia a comprare il test della clearblue, lo dovevo vedere scritto per poter iniziare a crederci, eh si sono prorpio incinta non c'è dubbio, che soddisfazione vedere il test positvo!

questa mattina sono in totale relx mentre il lunotto è andato in giro per commissioni varie.
ragazze è totalmente impazzito, drunken viene da me ogni 5 minuti per saper cone stò, mi accarezza la pancia, ci parla, sta a mille, prima di uscire anzichè baciare me ha baciato la pancia, io lo amo da morire. I love you I love you

per concludere venerdi ripeto le beta e comincio con le prime analisi, la gine tanto per stare tranquilla vuoe che controllo la tiroide, e fra 10 gg devo fare la prima ecografia.

ecco è cominciata la mia grande avventura e che dio me la mandi buona questa volta.

non riesco ancora a credere che tra un po vedrò il mio nome tra le pancine che crescono!

un saluto da lunapancina

primo giorno da luna incinta! 6142 primo giorno da luna incinta! 769866 primo giorno da luna incinta! 6142 primo giorno da luna incinta! 769866

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 13:19

Hai tutti i diritti di esplodere di felicita'...
primo giorno da luna incinta! 769866 primo giorno da luna incinta! 525888 primo giorno da luna incinta! 769866
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 13:21

non sai quanto sono contenta ... sarà una meravigliosa avventura e la gravidanza, ti posso assicurare, è una minima parte dell'avventura ... vedrai quando abbraccerai il tuo fagiolino o quando cimncerà a parlare e camminare felicità uno spettacolo!!!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 13:28

Luna sono strafelice pe te e Lunotto marito....

e ora facciamo crescere la panzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

primo giorno da luna incinta! 4878 primo giorno da luna incinta! 4878 primo giorno da luna incinta! 4878 primo giorno da luna incinta! 4878 primo giorno da luna incinta! 4878 primo giorno da luna incinta! 4878 primo giorno da luna incinta! 4878 primo giorno da luna incinta! 4878
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 13:30

Lunetta mia bella ieri è stata proprio una bellissima giornata e io sono felicissima per te e lunotto...vi meritate tanta felicità... primo giorno da luna incinta! 769866 primo giorno da luna incinta! 769866 primo giorno da luna incinta! 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 13:30

Che emozione immensa, Luna! E' emozionante per me che non ti conosco, figurati per te e tuo marito...da impazzire!!!
felicità felice felicità felice felicità felice felicità
P.S. Ma dimmi una cosa: Diego ti ha dato un bacino bavoso?
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 13:32

ciao Luna allora fra 10 giorni sapremo quanti lunabimbi ci sono primo giorno da luna incinta! 4878
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 13:35

ho pensato a te un sacco ieri e davvero ti faccio i complimenti per l' atteggiamento fiero e coraggioso che hai, xche' noi povere criste ci facciamo abbattere dal terrore anche quando le cose cominciano ad andare, perdendoci la bellezza dell'attesa vera e propria, un abbraccione a presto
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 13:36

Io scometto su 2 : primo giorno da luna incinta! 406823 primo giorno da luna incinta! 406823
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 13:37

Luna mi scendono le lacrime a cascata.. Dire che sono felice x voi è veramente poco !!!
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 13:42

Luna...tanto tanto felice per te!
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 13:46

ma come sono contenta!!!Una bellissima notiziaaaa!! primo giorno da luna incinta! 4878
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 14:25

bellissimo il racconto di tutte le vostre emozioni primo giorno da luna incinta! 769866
sono felicissima per voi primo giorno da luna incinta! 806920
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 14:29

Luna la tua gioia è contagiosa! Sono così felice x te, x voi!
Se siamo qui è perché tutte percorriamo una strada lunga e faticosa, fatta di sogni, di speranze disilluse, di dolore...tutte meritiamo di avere il nostro bimbo tra le braccia ma tu sei un gradino più su...hai dimostrato un coraggio non indifferente, una tenacia che non poteva non essere ripagata! Sono felice, felice felice x voi! primo giorno da luna incinta! 769866 primo giorno da luna incinta! 769866 primo giorno da luna incinta! 769866
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 14:39

....E' finalmente arrivato il LUNAMOMENTO felicità ... e te lo strameriti tutto!!!

primo giorno da luna incinta! 769866 primo giorno da luna incinta! 6142 primo giorno da luna incinta! 769866
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 14:39

che bello...!!!!!!!!!!!!!! Luna , mi fai sognare.. primo giorno da luna incinta! 769866 ......si...anche per me sono due!!!!!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 14:45

che bello, che belle emozioni!!!!!!!

ed è solo l'inizio....

primo giorno da luna incinta! 6142 primo giorno da luna incinta! 6142 primo giorno da luna incinta! 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 14:51

ti aspettano grandi emozioni
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 14:51

Che emozione hai tutto il diritto ora di essere strafelice e godere di ogni istante!!! Ti abbraccio primo giorno da luna incinta! 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 15:03

La tua felicità è tangibile!!!!!!!!!Goditi questo meraviglioso viaggio che ti porterà tra le braccia il vostro amato sogno.... primo giorno da luna incinta! 769866
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 15:32

Mamma mia Luna...ho i brividi sulla pelle,mi hai riportato indietro di tre anni, al giorno in cui anch'io ho fatto e ritirato le mie amate beta positive...le emozioni che racconti sono così vere...ti penetrano dentro l'anima e da oggi in poi non ti lasceranno più
Sarete due genitori fantastici...sono davvero felice per voi...
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 15:35

Sei veramente meravigliosa e ti meriti tutta questa felicità.....

.....ti voglio bene Lunapanciaaaaaaa

primo giorno da luna incinta! 6142 primo giorno da luna incinta! 6142 primo giorno da luna incinta! 6142
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 15:40

luna sei tutte noi..la felicità esiste e te ne sei la provaaaaaaaaaaaa!!!..auguroni.. cheers flower cheers flower
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 16:09

cara luna,goditi tutta la tua bellissima gravidanza,dirti che te lo meriti e' scontato ma e' quello che penso,io spero tanto che ne siasno 2....ma comunque anche uno va bene ugualmente,io vi abbraccio fortissimo,a te,a tuo marito ed alla tua pancino do un baciottone enorme cheers
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Oh luna   primo giorno da luna incinta! EmptyMer 29 Mag 2013, 16:25

Che gioia infinita... Ho letto tutta la tua storia e mi sono commossa e sapervi felice anche se non ti conosco mi rende felice!!
Che bello la precisione tra te e Lella...
Saluta la dai un bacio al piccolo!!!
Esplodi di felicità. È contagiosa !! BRAVAAAAAA primo giorno da luna incinta! 769866 primo giorno da luna incinta! 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: primo giorno da luna incinta!   primo giorno da luna incinta! Empty

primo giorno da luna incinta!
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ci siamo forse..
» primo giorno pt
» primo giorno pt
» Primo giorno di transfer
» primo giorno di stimolazione e.......