Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Primo giorno di transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Primo giorno di transfer

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Primo giorno di transfer Empty
MessaggioTitolo: Primo giorno di transfer   Primo giorno di transfer EmptyVen 09 Dic 2016, 23:32

Primo transfer in eterologa dopo 7 in omologa sento come delle bollicine d'aria all'interno dell'utero,premetto che sto prendendo progeffik 200 ogni 12 ore,sono preoccupata in quanto è sempre successo così.grazie
Grazie
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Primo giorno di transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno di transfer   Primo giorno di transfer EmptySab 10 Dic 2016, 11:36

Ciao Nicovale

Premesso che quando si prende il progesterone si hanno mille sensazioni che non significano niente, non capisco le bollicine d'aria. Intendi gonfio come un palloncino? Se così, dovrebbe esser normalissimo.

In ogni caso, nei miei transfer, identiche sensazioni e fastidi: uno negativo, l'altro positivo...
Un forte in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Primo giorno di transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno di transfer   Primo giorno di transfer EmptyDom 11 Dic 2016, 14:12

Ciao e benvenuta! se ti va raccontaci del tuo percorso Very Happy
i sintomi post transfer sono davvero da non calcolare, so quanto è difficile, ma cerca di distrarre la mente! hai fatto ovo o embrio?
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Fedal
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.01.17

Primo giorno di transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno di transfer   Primo giorno di transfer EmptyGio 26 Gen 2017, 20:16

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum quindi scusate se forse scrivo nel posto sbagliato... come è andato il transfer? Spero bene... se possibile mi piacerebbe avere qualche informazione in più sul vostro percorso: io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino da poco più di due anni... pochi mesi dopo aver iniziato sono rimasta incinta ma ho perso il bambino, poi più niente... ho fatto mille controlli fino a provare due iui una a dicembre e una a gennaio... alla seconda iui la dottoressa ci dice che dobbiamo orientarci sulla fivet perché la qualità degli spermatozoi è scarsa... alla nostra domanda per avere maggiori informazioni su cosa consiste non abbiamo avuto una grande risposta... mi sapete dare qualche informazione in più? Come avviene il prelievo e poi L'impianto? Abbiamo appuntamento per parlare con la dottoressa a marzo, ma se possibile vorremmo cercare di capirci qualcosa in più prima... grazie a tutti per le informazioni che potrete darci!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Primo giorno di transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno di transfer   Primo giorno di transfer EmptyGio 26 Gen 2017, 22:42

Fedal ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum quindi scusate se forse scrivo nel posto sbagliato... come è andato il transfer? Spero bene... se possibile mi piacerebbe avere qualche informazione in più sul vostro percorso: io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino da poco più di due anni... pochi mesi dopo aver iniziato sono rimasta incinta ma ho perso il bambino, poi più niente... ho fatto mille controlli fino a provare due iui una a dicembre e una a gennaio... alla seconda iui la dottoressa ci dice che dobbiamo orientarci sulla fivet perché la qualità degli spermatozoi è scarsa... alla nostra domanda per avere maggiori informazioni su cosa consiste non abbiamo avuto una grande risposta... mi sapete dare qualche informazione in più? Come avviene il prelievo e poi L'impianto?  Abbiamo appuntamento per parlare con la dottoressa a marzo, ma se possibile vorremmo cercare di capirci qualcosa in più prima... grazie a tutti per le informazioni che potrete darci!

Ciao Fedal e benvenuta!!!

Ti consiglio di scrivere un post tutto tuo nella sezione MI PRESENTO. Così avrai più visibilità e riceverai le risposte di tante fatine.

A presto..... di là!
flower
Torna in alto Andare in basso
Fedal
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.01.17

Primo giorno di transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno di transfer   Primo giorno di transfer EmptyGio 26 Gen 2017, 23:16

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo giorno di transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno di transfer   Primo giorno di transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo giorno di transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo giorno di stimolazione e.......
» primo giorno pt
» primo giorno pt
» Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione
» Ci siamo forse..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: