Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primo giorno pt Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 primo giorno pt

Andare in basso 
+3
anna300971
danycol
camilla80
7 partecipanti
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: primo giorno pt   primo giorno pt EmptyMer 09 Mar 2011, 10:00

Buongiorno a tutte!!
Ieri finalmente il grande giorno è arrivato, così mi sono portata a casa i miei 2 pinguini che dopo scongelamento da primo grado uno e secondo l'altro sono diventati secondo e terzo....ma nulla mi fermerà!!!sono a riposo anche dal lavoro, anche se mi dispiace per le mie colleghe, ma voglio godermi questo momento e non voglio mettere a rischio i miei pingus che già si sono scongelati e di fatica a sopravvivere ne hanno già fatta tanta!!
Forza piccolini forza!!!!vi voglio in forma!!
In compenso la mia palla di pelo non si sposta da me...che dire fa già il cane da cova!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno pt   primo giorno pt EmptyMer 09 Mar 2011, 10:08

gli animali sono davvero sensibilissimi capiscono al volo le situazioni...più delle persone!
nn pensare al lavoro dedicati ai tuoi pinguinelli Very Happy
buona cova cheers
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno pt   primo giorno pt EmptyMer 09 Mar 2011, 10:09

grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno pt   primo giorno pt EmptyMer 09 Mar 2011, 10:15

flower Buona cova
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno pt   primo giorno pt EmptyMer 09 Mar 2011, 10:35

Buona cova tesoro

primo giorno pt 806920 primo giorno pt 806920 primo giorno pt 806920
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: tesoro buonissima   primo giorno pt EmptyMer 09 Mar 2011, 12:38

cova riposati e coccola il tuo amico peloso che ci fanno una compagnia!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno pt   primo giorno pt EmptyMer 09 Mar 2011, 12:41

buona cova ....anche io e il mio pelosotto coviamo insieme.............sta sulla mia poltrona con me...........tantissimi auguri x i tuoi pinguini primo giorno pt 975552 primo giorno pt 975552
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno pt   primo giorno pt EmptyMer 09 Mar 2011, 14:43

Chissà quante emozioni attraversano la tua mente e il tuo corpo...

Contiamo su un nuovo successo!!!

sunny
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno pt   primo giorno pt EmptyMer 09 Mar 2011, 15:34

BUONA COVA primo giorno pt 310596 primo giorno pt 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno pt   primo giorno pt EmptyMer 09 Mar 2011, 15:41

camilla80 ha scritto:
Buongiorno a tutte!!
Ieri finalmente il grande giorno è arrivato, così mi sono portata a casa i miei 2 pinguini che dopo scongelamento da primo grado uno e secondo l'altro sono diventati secondo e terzo....ma nulla mi fermerà!!!sono a riposo anche dal lavoro, anche se mi dispiace per le mie colleghe, ma voglio godermi questo momento e non voglio mettere a rischio i miei pingus che già si sono scongelati e di fatica a sopravvivere ne hanno già fatta tanta!!
Forza piccolini forza!!!!vi voglio in forma!!
In compenso la mia palla di pelo non si sposta da me...che dire fa già il cane da cova!!

Tanto riposo...e tantissime coccole da palla di pelo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno pt   primo giorno pt EmptyMer 09 Mar 2011, 15:57

Camilla,

buona cova. Goditi il riposo e concentrati su di te e i tuoi pinguini. donatevi tante coccole.

I nostri amici pelosi sono molto sensibili, capiscono al volo situazioni e bisogni.

ogni volta che sono in cova, anche i miei "bimbi pelosi" diventano le mie ombre, mi coccolano e accudiscono più che mai...

un abbraccio e tanti incrocini!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno pt   primo giorno pt EmptyMer 09 Mar 2011, 16:14

Che bello il cane da cova!!!
Buon riposo!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno pt   primo giorno pt EmptyGio 10 Mar 2011, 09:38

grazie a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno pt   primo giorno pt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
primo giorno pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo giorno di transfer
» primo giorno pt
» primo giorno da luna incinta!
» primo giorno di stimolazione e.......
» Ci siamo forse..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: