Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quanto mangiano? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quanto mangiano?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Quanto mangiano? Empty
MessaggioTitolo: Quanto mangiano?   Quanto mangiano? EmptyMer 29 Mag 2013, 16:34

Le gems hanno 4 mesi e siamo sui 150 ml per 6 poppate.
Mia invece dopo un mese di exploi adesso mi fa non più di 110/120 ml. Loro pesano sui 6 kg/6,3 kg


A seconda dei giorni mi capita di fare l ultima poppata verso mezzanotte( ma sono rintronate, hanno sonnissimo le disturbo proprio , mangiano meno e dormono in piedi) sennò mi svegliò alle 2:00 ,mangiano volentieri e poi ronfano fino alle 6:30.

Non c é verso di fare la famosa ultima poppata di mezzanotte e ci si rivede al mattino( ma forse é presto,.)

Come vi siete regolate voi?

Inoltre adesso ho iniziato con qualche cucchiaiata di mela omogeneizzata tra un pasto e l altro x merenda per aiutare una che é stitichina( funziona!!)
Ma in pratica non é un principio di svezzamento? Non mi dispiace affatto eh..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Quanto mangiano? Empty
MessaggioTitolo: se per stitichina   Quanto mangiano? EmptyMer 29 Mag 2013, 20:42

intendi difficoltà nel farla ti consiglio un massaggio intorno all'ombelico, lo fai con tre dita della mano pollice indice e medio e giri intorno all'ombelico in senso orario allargandoti un pò quando sei sopra l'ombelico verso destra (tutto visto dal tuo punto di vista) in modo da stimolare la discesa del cibo, funziona alla grande con il mio piccino.....

per la poppata finale forse si svegliano presto perchè non mangiano abbastanza nell'ultima poppata, ti consiglio di aggiungere magari un bibo piccolino di latte in polvere magari basta poco e ti ronfano fino al mattino.......
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Quanto mangiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mangiano?   Quanto mangiano? EmptyMer 29 Mag 2013, 20:46

Magari Francy mi mangiassero di più ..
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Quanto mangiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mangiano?   Quanto mangiano? EmptyMer 29 Mag 2013, 21:21

IO alle mie non gli ho mai imposto niente, sono io che seguo loro, nel senso che davo loro la poppata quando avevano fame e quando dormivano (quasi mai) non le svegliavo, si autoregolano da soli, pensa adesso le mie piccole hanno 20 mesi e durante la notte, anche dopo una cena completa, ti parlo di primo, secondo, contorno, frutta e dolcetto, si svegliano la notte per un biberon di latte circa 220 ml con 4 biscotti questo può avvenire verso la mezzanotte o le 3 di notte dipende, ma poi si svegliano sempre ma sempre alle 6,30 del mattino, come vedi c'è sempre da fare.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Quanto mangiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mangiano?   Quanto mangiano? EmptyGio 30 Mag 2013, 20:43

Mariateresa,
Non so come fai a sopravvivere ..se io dovessi seguire totalmente
le loro richieste non riuscirei a fare più niente ..

Non sono una integralista sugli orari ma non vado a richiesta..
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Quanto mangiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mangiano?   Quanto mangiano? EmptyVen 31 Mag 2013, 09:49

io con Clara che ha tre mesi, più o meno, mi regolo come te, mangia 150 ml di latte ogni 4 ore circa, l'ultima poppata verso le due di notte e se ne riparla al mattino alle 8. per fortuna mi fa tutta una tirata quando dorme ma io ho risolto il problema del reflusso col latte ar prima (santa Bibbi... quanto aveva ragione...) e con uno svezzamento precoce poi. clara ad ogni biberon si prende un cucchiaino di crema di riso o mais e tapioca + un omogeneizzato di pera intero entro le 15. in questo modo contengo il reflusso che per noi era un autentico calvario e la bambina cresce bene.
con due gemelline andare a richiesta la vedo molto dura....

bacioni alle piccoline
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Quanto mangiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mangiano?   Quanto mangiano? EmptyVen 31 Mag 2013, 14:25

Sabi come mai entro le 15?


Anche io ora latte AR...
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Quanto mangiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mangiano?   Quanto mangiano? EmptyVen 31 Mag 2013, 19:13

Emma2 ha scritto:
Sabi come mai entro le 15?


Anche io ora latte AR...

Eccomi, scusa il ritardo. Entro le 15 su consiglio della pediatra poiché la frutta fermenta e potrebbe nel tardo pomeriggio o sera facilitare l'insorgenza delle colichette. tieni presente che ora, grazie all'inserimento di crema di riso, mais e tapioca o biscotto granulare (senza uovo e glutine) sono passata al latte normale (io prendevo Nidina AR, ora Nidina 1) e il reflusso comunque è molto contenuto ed anche i costi direi... dato che l'ar è molto + caro! Che ti devo dire, in questi casi si procede per tentativi e quando i bimbi soffrono di un reflusso importante si tende ad iniziare prima lo svezzamento. a me, per ora sta andando bene, la bambina non mi cresceva all'inizio, ora ha poco + di 3 mesi e pesa 6chili e 200.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Quanto mangiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mangiano?   Quanto mangiano? EmptyVen 31 Mag 2013, 20:54

Pesa come le mie che di mesi ne hanno 4!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Quanto mangiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mangiano?   Quanto mangiano? EmptyVen 31 Mag 2013, 21:55

Non mi parlare dei costi Dell AR!!
L Aptamil AR costa 35,5 800gr!!
Perché le mie il mais e tapioca nel latte non lo
tollerano stanno male con la pancia!

Non sapevo della frutta dopo le 15! Buono a aspersi ora eviterò..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quanto mangiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mangiano?   Quanto mangiano? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quanto mangiano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mangiano la cioccolata?
» Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche?
» Svanisce tutto così...
» Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna
» VERDURE PER PAPPE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: