Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mangiano la cioccolata? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mangiano la cioccolata?

Andare in basso 
+9
mariateresa
nina 73
jolaluca
MARETTINA80
Aika
Impasse
Claudy
ballerina84
Bibbi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? EmptyMer 27 Mar 2013, 11:08

diego ha 16 mesi e mezzo....finora ha mangiato solo le merende al cacao (tipo quella della mellin per intenderci), mai la cioccolata vera e propria. Gli ho comperato il suo primo uovo di pasqua....che dite gliene posso dare un pezzetto? è quello kinder, niente nocciolati o cioccolato fondente..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? EmptyMer 27 Mar 2013, 11:11

Che dolce mamma Bibby che prende al suo cucciolo il suo primo uovo di Pasqua!
Scusa la mia ignoranza,perchè non potrebbe mangiarne?Naturalmente senza esagerare,il bimbo di mia cugina e la bimba di una mia amica lo mangiano tranquillamente anche se siceramente non ho mai visto mangiare le merendine al cioccolato Laughing Dev'essere un bel golosone!!!
vi abbraccio forte! mangiano la cioccolata? 769866 mangiano la cioccolata? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? EmptyMer 27 Mar 2013, 11:32

Bibbi con Francesco ho evitato finchè ho potuto...con Nico è impossibile perchè vede il fratello..
Nico i Loake@@@ al cioccolato li mangia da prima dello svezzamento Embarassed
Lo so sono una madre degenere..
Anche perchè se tra Diego e la ciccolata sarà colpo di fulmine (come è accaduto per entrambi i miei figli)...sei ROVINATAAAAAA confused
La riconoscono anche al supermercato... pur non avendo nemmeno 2 anni Cool
Laughing Laughing Laughing

Lo voglio vedere Diego che appena vede l'ovino kin@@r fa i picci!!! Nico al supermercato l'ha addentato con la carta Rolling Eyes

rori
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? EmptyMer 27 Mar 2013, 12:07

sì Bibbi perchè no.. un pezzettino piccino così festeggia anche lui la Pasqua! che carino!!! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? EmptyMer 27 Mar 2013, 13:06

rori ha scritto:
Bibbi con Francesco ho evitato finchè ho potuto...con Nico è impossibile perchè vede il fratello..
Nico i Loake@@@ al cioccolato li mangia da prima dello svezzamento Embarassed
Lo so sono una madre degenere..
Anche perchè se tra Diego e la ciccolata sarà colpo di fulmine (come è accaduto per entrambi i miei figli)...sei ROVINATAAAAAA confused
La riconoscono anche al supermercato... pur non avendo nemmeno 2 anni Cool
Laughing Laughing Laughing

Lo voglio vedere Diego che appena vede l'ovino kin@@r fa i picci!!! Nico al supermercato l'ha addentato con la carta Rolling Eyes

rori

a noi succede coi biscotti plasmon e mellin...se passiamo al reparto e li vede son guai...sono costretta a prenderli anche se non ci servono..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? EmptyMer 27 Mar 2013, 13:16

Le indicazioni che conosco dicono non prima dei 24 mesi ed alcuni si spingono fino a non prima dei 36 mesi perchè il loro fegato e i reni non sono in grado di gestire in modo efficiente il cioccolato... credo che un pezzetto non sia la fine del mondo, ma poi subentra il fatto che provandolo potrà averne sempre più voglia... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? EmptyMer 27 Mar 2013, 13:35

Impasse ha scritto:
Le indicazioni che conosco dicono non prima dei 24 mesi ed alcuni si spingono fino a non prima dei 36 mesi

Si..con Francesco sono stata una "brava" madre...ho aspettato i 36 mesi Wink
Purtroppo davvero con Nico non so come fare..
Se potessi vi posterei la foto in cui agguanta mezzo uovo di pasqua di Francesco..e fugge per tutta casa..urlando con il timore che possiamo levarglielo No
Uno scippatore...si cioccolato Suspect

rori
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? EmptyMer 27 Mar 2013, 17:12

rori ha scritto:
Impasse ha scritto:
Le indicazioni che conosco dicono non prima dei 24 mesi ed alcuni si spingono fino a non prima dei 36 mesi

Si..con Francesco sono stata una "brava" madre...ho aspettato i 36 mesi Wink
Purtroppo davvero con Nico non so come fare..
Se potessi vi posterei la foto in cui agguanta mezzo uovo di pasqua di Francesco..e fugge per tutta casa..urlando con il timore che possiamo levarglielo No
Uno scippatore...si cioccolato Suspect

rori

Magari per la sua dieta non sarà il massimo ma deve essere unas cena stupenda!!!!

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Anch'io sapevo che prima dei 36 mesi è meglio evitare, ma il mio nipotino che ora ha tre anni e gode di perfetta salute lo divora già da quando ne aveva uno... Magari la scelta giusta è solo un pochino...

mangiano la cioccolata? 769866 mangiano la cioccolata? 769866 mangiano la cioccolata? 769866 mangiano la cioccolata? 769866 mangiano la cioccolata? 769866 mangiano la cioccolata? 769866 mangiano la cioccolata? 769866 mangiano la cioccolata? 769866 mangiano la cioccolata? 769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? EmptyMer 27 Mar 2013, 17:27

concordo con impasse. credo che un pezzetto non sia la fine del mondo..ma ovviamente il troppo stroppia,come in tutte le cose.
ma sarai sicuramente bravissima a gestire la cosa e a fargli capire che è stato un eccezione e non devessere una routine..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? EmptyMer 27 Mar 2013, 18:06

a me ha "fregato"un lindt dal cestino che mi era caduto,e da allora appena vede una barretta Kinder,s'illumina d'immenso Cool eppure nn le aveva m,ai viste,da un paio di mesi gliene concedo meta' di quelle piccole,ogni tanto,lui ne e' felicissimo,per un pezzetto nn penso sia grave!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? EmptyMer 27 Mar 2013, 21:18

Ragazze mi state facendo venire l'ansia a me la pediatra al controllo dei 7 mesi mi ha detto di iniziare a fargli assaggiare tutto anche un pochino di nutella che contiene nocciole e io l'ho fatto infatti Andrea e' da circa due mesi che mangia oltre alla sua pappa fatta in modo tradizionale anche dei piccoli assaggi di quello che mangiamo noi nutella e barrette Kinder comprese fino ad ora non e' successo niente dite che sto sbagliando?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? EmptyMer 27 Mar 2013, 22:29

nina 73 ha scritto:
Ragazze mi state facendo venire l'ansia a me la pediatra al controllo dei 7 mesi mi ha detto di iniziare a fargli assaggiare tutto anche un pochino di nutella che contiene nocciole e io l'ho fatto infatti Andrea e' da circa due mesi che mangia oltre alla sua pappa fatta in modo tradizionale anche dei piccoli assaggi di quello che mangiamo noi nutella e barrette Kinder comprese fino ad ora non e' successo niente dite che sto sbagliando?
Ma nooooooo,io ho iniziato Autosvezzamento ai 6 mesi e quindi e' da allora che pian piano mangia come noi,l'unica cosa che e vitavo era il cioccolato (e evito ancora per molto tempo bevande gasate ,robe fritte o dolciumi tipo caramelle molli,patatine etc.cose che cmq a casa noi nn mangiamo quasi mai!)perche' so'(per esperienza personale)che una volta conosciuto non torni + indietro,e poi per i dentini,ma un pezzettino ogni tanto ora glielo concedo,perche' lo mangiamo anche noi ed e' difficile evitarlo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? EmptyGio 28 Mar 2013, 13:15

Hihi ricordati che poi non torni piu'indietro..
I miei l'hanno provata e ora me la chiedono .”Ata ata” e vanno diretti a battere sulla porta della diSpensa rigorosamente chiusa..
Non ne compero nemmeno piu'coSi non ne mangiano e se succede e'solo ogni tanto anche perche'matteo quando la mangia ha uno sfogo sul viso e anche sul culetto..
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : roma

mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? EmptyGio 28 Mar 2013, 13:18

Facendo autosvezzamento, loro mangiano di tutto, è parecchio tempo, che una volta a settimana dò a loro toast con nutella, alcune volte i wafer e quando non faccio a tempo di preparare qualche dolcetto mangiano le nostre merendine, fino adesso tutto ok, sono snaturata?
Torna in alto Andare in basso
serenaspetta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
serenaspetta


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 55
Località : PIEMONTE

mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? EmptyGio 28 Mar 2013, 13:38

ciao Bibbi credo che un pezzeto non rechi danno,ma anzi la gioia del primo uovo di pasqua e di un musetto tutto marrone siano incomparabili :king:
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? EmptyGio 28 Mar 2013, 13:40

mia madre è arrivata da Napoli con due ovetti Kinder per il mio nano ma indovina che fine hanno fatto???? Embarassed
li ho mangiati io...
finchè posso eviterò, c è tempo per mangiare schifezze
temo che u pizzico di cioccolata significa non toglierselo più di torno..ahahha
stai attenta alla scelta Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? EmptyGio 28 Mar 2013, 14:39

mariateresa ha scritto:
Facendo autosvezzamento, loro mangiano di tutto, è parecchio tempo, che una volta a settimana dò a loro toast con nutella, alcune volte i wafer e quando non faccio a tempo di preparare qualche dolcetto mangiano le nostre merendine, fino adesso tutto ok, sono snaturata?

stella calcola che lui dopo aver fatto la colazione sua col biberon e biscotti mellin aspetta che io faccia la mia, con merendine e biscotti viene lì e si mangia i morsetti della mia merendina....e sta un fiore...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? EmptyVen 29 Mar 2013, 19:24

mai criminilizzata la cioccolata. in Italia siamo un po' anticioccolata che poi alla fine fine anche tante altre cose magari sono meno salutari.
marti la adora e io gliela dò senza problemi. cheers
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? EmptyVen 29 Mar 2013, 21:07

Ma si dai non è che si deve mangiare un uovo intero! Francesco se capita un pezzetto lo mangia! A dire il vero alla mattina ha provato più du una volta a rubare le brioches a suo fratello tipo pangoccioli o paneciocc Shocked ma nn è la regola quindi io glielo concederei
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mangiano la cioccolata? Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano la cioccolata?   mangiano la cioccolata? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mangiano la cioccolata?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanto mangiano?
» da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)
» help mi sono ingozzata di cioccolata
» Ma la cioccolata durante l'allattamento?
» Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: