Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pensate mai alla donatrice?

Andare in basso 
+17
rochina
Cinia
Bibbi
MarinaJad
Emma2
Amore grande
miao71
mil
genziana16
Eli.shila
enanna63
luna69
ioete
barby2772
sogno84
lalla69
mariateresa
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 22:09

Rochina anche io spero sia una bella ragazza magari un tipo come Alena Seredova.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 22:14

io non dico che debba proprio essere una bonazza, certo che Alena seredova mi piacerebbe molto, ma a volte se penso ad una donatrice magari tipo figlia di fantozzi......................un pochetto mi spiacerebbe, va bhe, poi forse sono io che sono troppo materiale e dovrei pensare solo al fatto che sia sana ma questo pensiero che sia almeno caruccia ce l'ho sempre in testa Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 22:21

Ho detto la Seredova perche' so che viene dalla Reppublica ceca .....pero fino' adesso ho sempre visto bambini bellissimi
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 22:54

...è normale comunque aspettarsi il meglio per i
propri figli o futuri figli , anche che siano carini..

Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 22:57

Allora io non penso alla donatrice ma alla mamma, prima molto di piu' anche con molto dolore e rabbia, ora proprio mai, anche x egoismo lo ammetto, ma questo e' figlio mio, e non ho voglia di soffermarmi a pensare che forse soffrira' che forse pensera' alui, si certo che lo fara, ma e' un'altra vita e in questa mi ha fatto l' onore immenso di mettere al mondo mio figlio che, sono sincera, avrei voluto portare nella mia pancia, non fosse altro per averlo conosciuto dal primo istante. Ma anche questo non e' piu' fonte di garndi pesnieri. Sono felice, e come voi qsento questo figlio tanto mio che quasi fatico a ricordarmi della sua storia.Sono pero' curiosa, vorrei vedere gli occhi di questa donna o dell' uomo per vedere la loro bellezza. visto quelli che hanno donato a jad. Poi volevo rassicurare rochina il fatto della bellezza era un un cruccio mio e di mio marito, e certo non potevamo dire, t' immagini, in sede di colloqui per l'adozione 'scusi noi lo vorremmo bello'...xo' era una cosa che ci angosciava un po', ma siamo stati ripagati mio figlio e' davvero carino...vedrai capitera' pure a te
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 23:43

MarinaJad ha scritto:
Allora io non penso alla donatrice ma alla mamma, prima molto di piu' anche con molto dolore e rabbia, ora proprio mai, anche x egoismo lo ammetto, ma questo e' figlio mio, e non ho voglia di soffermarmi a pensare che forse soffrira' che forse pensera' alui, si certo che lo fara, ma e' un'altra vita e in questa mi ha fatto l' onore immenso di mettere al mondo mio figlio che, sono sincera, avrei voluto portare nella mia pancia, non fosse altro per averlo conosciuto dal primo istante. Ma anche questo non e' piu' fonte di garndi pesnieri. Sono felice, e come voi qsento questo figlio tanto mio che quasi fatico a ricordarmi della sua storia.Sono pero' curiosa, vorrei vedere gli occhi di questa donna o dell' uomo per vedere la loro bellezza. visto quelli che hanno donato a jad. Poi volevo rassicurare rochina il fatto della bellezza era un un cruccio mio e di mio marito, e certo non potevamo dire, t' immagini, in sede di colloqui per l'adozione 'scusi noi lo vorremmo bello'...xo' era una cosa che ci angosciava un po', ma siamo stati ripagati mio figlio e' davvero carino...vedrai capitera' pure a te

tuo figlio non è carino...è bellissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 23:54

rochina ha scritto:
io non dico che debba proprio essere una bonazza, certo che Alena seredova mi piacerebbe molto, ma a volte se penso ad una donatrice magari tipo figlia di fantozzi......................un pochetto mi spiacerebbe, va bhe, poi forse sono io che sono troppo materiale e dovrei pensare solo al fatto che sia sana ma questo pensiero che sia almeno caruccia ce l'ho sempre in testa Embarassed Embarassed

E' un pensiero che abbiamo fatto tutte e credo sia naturale! Dopo il primo pensiero rivolto alle condizioni di salute (fisiche e mentali) credo che tutte ci siamo "preoccupate" dell'aspetto fisico: meglio se più bella di me (e non ci vuole molto!) ma almeno non più "brutta'"!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 08:08

MarinaJad ha scritto:
Allora io non penso alla donatrice ma alla mamma, prima molto di piu' anche con molto dolore e rabbia, ora proprio mai, anche x egoismo lo ammetto, ma questo e' figlio mio, e non ho voglia di soffermarmi a pensare che forse soffrira' che forse pensera' alui, si certo che lo fara, ma e' un'altra vita e in questa mi ha fatto l' onore immenso di mettere al mondo mio figlio che, sono sincera, avrei voluto portare nella mia pancia, non fosse altro per averlo conosciuto dal primo istante. Ma anche questo non e' piu' fonte di garndi pesnieri. Sono felice, e come voi qsento questo figlio tanto mio che quasi fatico a ricordarmi della sua storia.Sono pero' curiosa, vorrei vedere gli occhi di questa donna o dell' uomo per vedere la loro bellezza. visto quelli che hanno donato a jad. Poi volevo rassicurare rochina il fatto della bellezza era un un cruccio mio e di mio marito, e certo non potevamo dire, t' immagini, in sede di colloqui per l'adozione 'scusi noi lo vorremmo bello'...xo' era una cosa che ci angosciava un po', ma siamo stati ripagati mio figlio e' davvero carino...vedrai capitera' pure a te
Grazie Marina, vedo che alla fine è un pensiero un po'di tutte, credo che alla fine ai nostri occhi sarà bellissimo in qualsiasi caso I love you
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 11:15

Marina che bella testimonianza ci hai hai dato ... grazie

Rochi, si tutte ci pensiamo, forse non è proprio una priorità ma sicuramente è molto gradita come caratteristica!

Questo post è una continua sorpresa mi da continui spunti di riflessione e mi aiuta molto fatine siete donne davvero speciali, vi adoro!!!!

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 11:32

Cinia ha scritto:
rochina ha scritto:
io non dico che debba proprio essere una bonazza, certo che Alena seredova mi piacerebbe molto, ma a volte se penso ad una donatrice magari tipo figlia di fantozzi......................un pochetto mi spiacerebbe, va bhe, poi forse sono io che sono troppo materiale e dovrei pensare solo al fatto che sia sana ma questo pensiero che sia almeno caruccia ce l'ho sempre in testa Embarassed Embarassed

E' un pensiero che abbiamo fatto tutte e credo sia naturale! Dopo il primo pensiero rivolto alle condizioni di salute (fisiche e mentali) credo che tutte ci siamo "preoccupate" dell'aspetto fisico: meglio se più bella di me (e non ci vuole molto!) ma almeno non più "brutta'"!

Beh a questo ci penso pure io e ci ho pensato anche a Praga quando vedevo tutte quelle belle ragazze in giro...ho detto a mio marito "lo sai, secondo me avremo un figlio gnocco" Very Happy ...non credo ci sia nulla di male a pensare anche a cose così frivole, fanno parte anche questo del nostro desiderio di maternità...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 11:38

Si infatti Monica, hai ragione, partendo dal fatto che tutte ci auguriamo che sia sana sia fisicamente che psicologicamente e non vi siano tare psicologiche nella famiglia, questo lo do un po'per scontato perchè i controlli li fanno, io solo questo mi domando della donatrice, spero che sia carina Embarassed come dice Cinia,almeno non più brutta di me Laughing io l'ho proprio chiesto espressamente che fosse carina, poi ovvio, loro scelgono chi vogliono,ma devo essere altrettanto onesta, quando ero incinta, pma omologa, il pensare che la mia bimba fosse o meno carina, non me lo sono mai chiesto, mai, cosa che invece qui, avendo un gamete esterno, mi domando Embarassed
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 18:43

Io ci penso spesso ai donatori, con tanto affetto. Loro mi hanno fatto un regalo cosi grande che forse neanche lo sanno. Forse non sanno che grazie ai loro gameti ci sono nel mondo due piccole bellissime nanette che magari un pò gli assomigliano... Spesso mi chiedo se sia lei o lui ad assomigliare più a me perchè Francesca è la mia fotocopia di quando avevo la sua età Shocked ma tante volte ne abbiamo parlato con mio marito e ci viene un pò automatico credere che il donatore fosse simile a lui e la donatrice a me.
Stranamente la cosa che mi è più dispiaciuta in tutto questo è stato non avere gli spermini di mio marito, per il mio ovulo proprio la cosa non mi ha fatto ne caldo ne freddo, forse perchè l'ho scelto io non so, ma ai donatori ci penso spessissimo e con tanto tanto affetto, a prescindere dalle motivazioni che li hanno spinti a farci questo regalo, perchè a me hanno realizzato un sogno Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 21:31

quando qualcuno trova delle somiglianze con me non so perchè mi imbarazzo e non riesco a commentare riesco solo ad abbozzare un sorriso e mi succede anche quando è mio marito a dire sai ti somigliano....non so mi sento un pò presa in giro, ma per il resto li amo esattamente come amo gli altri figli e a parte il maschietto che somiglia al papà credo proprio che la femminuccia somigli alla mamma la immagino come una ragazza bellissima e piena di vitalità proprio come la mia piccola....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pensate mai alla donatrice?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Pensando alla mia donatrice!!!
» notizie di porolo????
» Età donatrice
» donatrice individuataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
» Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: