Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cardioaspirina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

cardioaspirina

Andare in basso 
+7
ioete
luna69
Alisogno
Animablu
lelo70
rochina
elisa78
11 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78

cardioaspirina Empty
MessaggioTitolo: cardioaspirina   cardioaspirina EmptyMer 12 Giu 2013, 22:53

Ciao ragazze ho bisogno di un'informazione tecnica...devo fare il transfert fra poche settimane e la ginecologa mi ha detto di prendere la cardioaspirina. Perchè? Come mai si deve prendere? Premetto che non problemi di nessun tipo...solo la sfiga nera!
Grazie. Quando avrò 10 minuti di tempo scriverò con più calma..cmq anche se non partecipo più  come un tempo vi leggo sempre e vi penso sempre. baci
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

cardioaspirina Empty
MessaggioTitolo: Re: cardioaspirina   cardioaspirina EmptyGio 13 Giu 2013, 08:08

la cardioaspirina serve per far fluidificare meglio il sabgue anche a livello di endometrio quindi si dice favorisca l'impianto:D
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

cardioaspirina Empty
MessaggioTitolo: Re: cardioaspirina   cardioaspirina EmptyGio 13 Giu 2013, 09:26

A me l'hanno prescritta a partire da un mese prima la stimolazione, poi mi hanno detto di interrompere 2 giorni prima del pick up, per evitare eccessivi sanguinamenti, e di ricominciarla 2 giorni dopo il pick up. Poi, continuare ad assumerla, almeno fino alle beta (poi si vedrà).
Come dice Rochi aiuta a fluidificare il sangue e a migliorare la vascolarizzazione dell'utero, quindi anche a migliorarne l'ossigenazione.
Il contro è che ti possono venire più facilmente ematomi e lividi ad esempio se fai un prelievo, quindi fallo presente se devi fare analisi in posti dove non sanno che fai questa terapia.
Cerca di essere serena e positiva.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

cardioaspirina Empty
MessaggioTitolo: Re: cardioaspirina   cardioaspirina EmptyGio 13 Giu 2013, 09:29

E' un piacere leggerti e sapere che stai andando avanti!
cardioaspirina 6142 cardioaspirina 6142
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

cardioaspirina Empty
MessaggioTitolo: Re: cardioaspirina   cardioaspirina EmptyGio 13 Giu 2013, 10:29

Ciao, a me il ginecologo me l'ha prescritta dopo le beta positive, aiuta a fluidificare il sangue e quindi l'utero lavora meglio..alcuni la danno anche solo come aiuto anche se non ci sono problemi, a me per esempio l'hanno data perchè ho avuto un precedente aborto.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

cardioaspirina Empty
MessaggioTitolo: Re: cardioaspirina   cardioaspirina EmptyGio 13 Giu 2013, 15:41

io addirittura uso eparina che è un riemdio molto più forte, ma io ho i trombi piccoli quindi la cardiaspirina ame serve a poco, ma la tua gine ha fatto bene a prescrivertela e stai tranquilla non ha nessun effetto.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

cardioaspirina Empty
MessaggioTitolo: dicono aiuti l'annidamento   cardioaspirina EmptyGio 13 Giu 2013, 18:05

dell'embrione perchè migliora la circolazione i sangue nell'utero.....
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

cardioaspirina Empty
MessaggioTitolo: Re: cardioaspirina   cardioaspirina EmptyGio 13 Giu 2013, 20:49

Anche io la prendo!
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

cardioaspirina Empty
MessaggioTitolo: Re: cardioaspirina   cardioaspirina EmptyVen 14 Giu 2013, 12:22

lelo70 ha scritto:
A me l'hanno prescritta a partire da un mese prima la stimolazione, poi mi hanno detto di interrompere 2 giorni prima del pick up, per evitare eccessivi sanguinamenti, e di ricominciarla 2 giorni dopo il pick up. Poi, continuare ad assumerla, almeno fino alle beta (poi si vedrà).
Come dice Rochi aiuta a fluidificare il sangue e a migliorare la vascolarizzazione dell'utero, quindi anche a migliorarne l'ossigenazione.
Il contro è che ti possono venire più facilmente ematomi e lividi ad esempio se fai un prelievo, quindi fallo presente se devi fare analisi in posti dove non sanno che fai questa terapia.
Cerca di essere serena e positiva. Mi permetto di aggiungere una cosa, dirlo quando ti fanno il prelievo serve perché così dovrebbero usare l'aghetto per i bimbi , così sanguini meno...!anch'io la prendo 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

cardioaspirina Empty
MessaggioTitolo: Re: cardioaspirina   cardioaspirina EmptyVen 14 Giu 2013, 12:27

Ti pensavo qualche giorno fa, sono contenta di sentirti quasi al transfer!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

cardioaspirina Empty
MessaggioTitolo: Re: cardioaspirina   cardioaspirina EmptyVen 14 Giu 2013, 12:28

Mi associo sono contenta di sentirti in corsa...cardioaspirina 6142
Contenuto sponsorizzato

cardioaspirina Empty
MessaggioTitolo: Re: cardioaspirina   cardioaspirina Empty

cardioaspirina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cardioaspirina a stomaco pieno?
» Cardioaspirina?