Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dolori al 5 pt - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

dolori al 5 pt

Andare in basso 
+9
luna69
dolcevita73
Mony75
mammachioccia
babibabi
Cuccia70
FRAVOLA
rochina
Marella79
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
babibabi

dolori al 5 pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori al 5 pt   dolori al 5 pt - Pagina 2 EmptyLun 17 Giu 2013, 11:18

Ciao Marella e covine, io sono al 9 pt e sempre nessun tipo di sintomo... non credo che sia un buon segno...
Ma incrociamo le ditaaaa
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: dolori al 5 pt   dolori al 5 pt - Pagina 2 EmptyLun 17 Giu 2013, 11:21

babibabi ha scritto:
Ciao Marella e covine, io sono al 9 pt e sempre nessun tipo di sintomo... non credo che sia un buon segno...
Ma incrociamo le ditaaaa
Niente è buon segno e tutto potrebbe esserlo, quindi...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Marella79

MessaggioTitolo: Re: dolori al 5 pt   dolori al 5 pt - Pagina 2 EmptyLun 17 Giu 2013, 11:35

vedo che cominciamo ad essere un po' nell'attesa del giorno della Beta. amiche in bocca al lupo e ....dai dai
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: dolori al 5 pt   dolori al 5 pt - Pagina 2 EmptyLun 17 Giu 2013, 11:57

per voi covine in attesa delle imminenti beta XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX:cheers:
Marella79

MessaggioTitolo: Re: dolori al 5 pt   dolori al 5 pt - Pagina 2 EmptyLun 17 Giu 2013, 14:37

Spero allora che la prossima settimana andrà bene per tutte noi in cova, io ho anche prurito sulla pancia. voi lo avete mai avuto?? uff, ancora non ho imparato dopo tutte queste volte....i dolori sono tutte e niente.
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: dolori al 5 pt   dolori al 5 pt - Pagina 2 EmptyLun 17 Giu 2013, 14:47

Tenete duro, fatine! La cova è un brutto periodo perchè la nostra testolina ha troppo tempo di pensare e ci fà venire 1001 paranoie!
I sintomi possono dire tutto e niente, quindi aspettate pazientemente le beta e non fatte riferimento alle esperienze precedenti...
In bocca al lupo a tutte le covine
dolori al 5 pt - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dolori al 5 pt   dolori al 5 pt - Pagina 2 Empty

dolori al 5 pt
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dolori dolori dolori!!