Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono nel pallone - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono nel pallone

Andare in basso 
+10
Unsognonelcassetto
Bibbi
melinda477
ioete
rochina
Cla
miao71
Animablu
luna69
Eli.shila
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono nel pallone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone   Sono nel pallone - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013, 10:44

Eli, intanto ti sei cercata una palestra dove andare per cominciare da subito?sai che non sapevo che fare ginnastica voleva dire anche allenare l'utero!!ottimo a sapersi!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Sono nel pallone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone   Sono nel pallone - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013, 11:14

Rochina mi sa che non mi sono espressa bene!!!!!
La palestra uterina me la fa fare la dott. C. con gli ormoni!
Anche se una palestra x me ci vorrebbe!
Comunque ieri non vi ho detto una cosa...lei mi ha detto che ci sarebbe un'altra possibilità x far crescere l'endo. I lavaggi uterini con il Granulokine. Io lo facevo quando ero sotto chemio, è uno stimolante di globuli bianchi...insomma ci sono mille modi.
Inanzitutto mi ha detto che x lei io nn devo prendere le compresse orali perchè il mio fegato dopo la chemio ha i valori un po sballati e quindi potrebbe inibire l'effetto delle pastiglie.
Ma perchè non l'ho incontrata prima??????????
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono nel pallone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone   Sono nel pallone - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013, 11:29

affraid:affraid:scusa io pensavo intendesse palestra in palestra, tipo bicic appunto, sono poi tonta eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
direi che ti ha dato ottimi suggerimenti, ma com'è al centro in spagna nessuno si è soffermato sui valori del fegato?il tuo caso è particolare richiede maggiore attenzione per via della chemio che hai dovuto affrontare, credo che tutto il tuo fisico sia più delicato dopo questi trattamenti, detto ciò, a questo punto credo che la C sia la gine giusta per te
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Sono nel pallone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone   Sono nel pallone - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013, 12:06

Il centro in Spagna non ha fatto caso ad un sacco di cose...eppure non riesco a non fidarmi.
O meglio non mi fido della loro preparazione ma mi fido del fatto che sia comunque un centro con ottimi medici.
Comunque ormai sono li e ci devo credere. Io farò tutto ciò che posso x riuscire a realizzare il mio sogno.
Mi mangio le mani perchè non sono stata in grado di trovare prima la dott. C..
Ecco sono più delusa da me stessa. Avevo fretta troppa fretta e guarda cosa ho combinato.Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono nel pallone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone   Sono nel pallone - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013, 12:07

non c'è nulla di irrimediabile, stai serena, non hai combinato proprio nulla!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono nel pallone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone   Sono nel pallone - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013, 13:08

rochina ha scritto:
Eli, intanto ti sei cercata una palestra dove andare per cominciare da subito?sai che non sapevo che fare ginnastica voleva dire anche allenare l'utero!!ottimo a sapersi!

Sono nel pallone - Pagina 2 4878Sono nel pallone - Pagina 2 4878Sono nel pallone - Pagina 2 4878 magari fosse così, visto la mia intensa attività degli ultimi mesi dovrei avere un utero enorme....
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Sono nel pallone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone   Sono nel pallone - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013, 16:31

Guarda Eli, io penso che nei centri facciano del loro meglio per la parte di processo di pma, perché per loro avere dei positivi e' l'unico modo per continuare a lavorare e non hanno spesso a distanza la possibilità di poter fare diversamente. Se loro volevano vederti per fare l'istero probabilmente e' proprio per cercare poi di aiutarti nel modo migliore e forse avrebbero poi anche valutato i valori del fegato ecc.. Questo lo dico perché è effettivamente importante la fiducia che tu hai riposto in loro e tu non hai mica colpe se la C non l'ha incontrata prima.... 
Sono d'accordo però che tu la faccia qui l'istero e anzi chiederei anche alla mia gine di interfacciarsi direttamente con loro per i prossimi passi se lei volesse in modo da non divertì trovare tu in mezzo.

Ho imparato a mettere faccia tosta in questi anni e a non aver mai paura a chiedere , la pelle e' la nostra......Sono nel pallone - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono nel pallone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone   Sono nel pallone - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013, 18:25

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:
Eli, intanto ti sei cercata una palestra dove andare per cominciare da subito?sai che non sapevo che fare ginnastica voleva dire anche allenare l'utero!!ottimo a sapersi!

Sono nel pallone - Pagina 2 4878Sono nel pallone - Pagina 2 4878Sono nel pallone - Pagina 2 4878 magari fosse così, visto la mia intensa attività degli ultimi mesi dovrei avere un utero enorme....

sono proprio una tonta EmbarassedEmbarassedEmbarassed
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono nel pallone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone   Sono nel pallone - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013, 21:18

Sono nel pallone - Pagina 2 6142Sono nel pallone - Pagina 2 769866Sono nel pallone - Pagina 2 6142Sono nel pallone - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Sono nel pallone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone   Sono nel pallone - Pagina 2 EmptySab 22 Giu 2013, 17:17

Eli.shila ha scritto:
Oggi finalmente ho fatto la visita dalla dott. C. è stata gentilissima, dopo avermi chiesto una serie di info sulla mia storia passata mi ha fatto accomodare x l'eco, la più accurata che io abbia fatto.
Il referto è utero marcatamente ipoplasico, endometrio regolare con la fase premestruale. Flussimetria nei limiti e buona vascolarizzazione, flusso nelle spiraliformi regolare.
Dopo avermi spiegato tutto per bene mi ha steso un programma.
Primo step tamponi
Secondo step chiamare un medico del San Giuseppe per istero con biopsia.
Terzo step tentativi di crescita dell'endo con diverse terapia per vedere quale fa x me
Quarto step...partenza.
Mi ha detto che non ci sono aderenze, che gli anticorpi vanno bene, che il tsh è leggermente alto ma si aggiusta. L'utero è piccolo e ha bisogno di palestra.
E qui viene il bello...mi ha consigliato di non andare il 28 in spagna a fare l'istero da loro che non serve a niente farla fino a la e di tergiversare fino a Settembre in modo di avere il tempo di far crescere l'endometrio e l'utero.
Io non so cosa fare...non so che scusa inventare visto che l'istero l'avevo già confermata, ma soprattutto che scusa invento x fermarmi? Ho paura che loro la prendono male, insomma alla fine sono loro che creano i miei bimbi per non parlare del fatto che vedo il giorno del transfer sempre più lontano e ho paura di non riuscire ad avere una buona culla per dare la vita ai miei bimbi.
Scusate lo sfogo e se non avete capito qualcosa perchè mi sono espressa male. Sono agitata. Penso di aver sbagliato centro perchè non hanno saputo indirizzarmi e sono stupida perchè ho sopravvalutato il mio corpo.
Non so cosa pensare, da una parte lei mi ha detto che nulla fa pensare che non ci possa essere una gravidanza, dall'altra ho il terrore di non arrivare neanche al transfer.
Tesoro mio stai calma luna ha ragione sei a dover scegliere dove fare l istero , il fatto che la tua nuova gine ti abbia fatto una bella vidita e che ti abbia illustrato il da farsi è molto importante e signigica che ti farà arrivare al transfer in condizioni ottimali x poter accogliere una nova vita....tvb un grosso:abbracciami:
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Sono nel pallone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone   Sono nel pallone - Pagina 2 EmptySab 22 Giu 2013, 17:19

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:
Eli, intanto ti sei cercata una palestra dove andare per cominciare da subito?sai che non sapevo che fare ginnastica voleva dire anche allenare l'utero!!ottimo a sapersi!

Sono nel pallone - Pagina 2 4878Sono nel pallone - Pagina 2 4878Sono nel pallone - Pagina 2 4878 magari fosse così, visto la mia intensa attività degli ultimi mesi dovrei avere un utero enorme....
Tesoro mi fai morire ahahahah..Laughing
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Sono nel pallone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone   Sono nel pallone - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2013, 00:28

Grazie Sogno...e grazie a tutte!
Cinzia dalla Spagna non ha ancora risposto alla mia disdetta perchè rientra Lunedi.
Ho prenotato l'istero con biopsia con il dott. Baglioni del fatebenefratelli.
Il 4 luglio tamponi.
Mentre la dott. C. mi ha detto di iniziare in Sandrena gel domani e il 28 controllo eco.
Sn curiosa di saper come farò con il centro per la terapia...anche perchè io nn posso stare senza ormoni.
Loro mi diranno di prendere una cosa e io ne prenderò un altra!
Iniziamo a sentire la risp di Cinzia e poi vediamo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono nel pallone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone   Sono nel pallone - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono nel pallone
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sono gonfia come un pallone!
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus
» Centri esteri
» Ginemed Siviglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: