Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6

Andare in basso 
+5
luna69
ffederika
mariposa
MarinaJad
Fatina187
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 Empty
MessaggioTitolo: Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6   Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 EmptySab 29 Giu 2013, 22:59

Care ex-blastocistine mie, (ora dovreste aver Gia' progredito al livello successivo... Mio dio, parlo come l'accanita giocatrice Di video games che ero fino a qualche anno fa), oggi, che sicuramente ci siete ancora, vi ho proprio goduto. Ci siamo fatti una Bella passeggiata all'ombra Di Calatrava ( da sempre l'architetto preferito della vostra mamma, naturalmente dopo I Suoi cugini Andrea e Marina) e poi al Corte Ingles, dove abbiamo visto carrozzine fighissime. Se le volete, Pero', sapere cosa dovete fare!!!!!
Oggi, purtroppo, la vostra mamma ha saputo che e' morta una delle Donne che piu' ha ammirato, sin da quando studiava fisica. Le e' dispuaciuto molto. Era molto anziana, ma Certo non decrepita come invece un'altra Donna che e' morta a Gennaio. Lo sapete? Avevo Gia' deciso, se una Di voi due fosse una Bimba, Di chiamarla proprio come lei, Margaret. Un po' perche' Margherita Hack aveva Quattro cose in comune con la vostra mamma: era un'ebrea atea, amava la fisica e la Mathematica, amava I gatti ( a me piacciono anche I cani...) Ed era portata a tenere il pugnetto sinistro Ben alzato. E un po' perche' voglio darvi il nome Di qualcuno che ha reso il mondo migliore. Chissa' che oggi un'altra Margaret ebrea, atea, curiosa Di capire le regole che governano il mondo ( in fondo la fisica e' questo), amante Di gatti e cani e Di sinistra (a crescervi Di sinistra ci pensero' io...) si sia data il cambio con quell'anziana signora e abbia iniziato a crescere trasformarsi....
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6   Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 EmptySab 29 Giu 2013, 23:46

speriamo...Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 769866 Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 769866 
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6   Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 EmptyDom 30 Giu 2013, 05:34

Magari Eli, il mondo ne avrebbe proprio bisogno!!!
flower 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6   Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 EmptyDom 30 Giu 2013, 10:18

Eli, una cosa che non ti accomuna alla Hack è che lei ha scelto di non avere figli (x quello che sò).
buona cova!! Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 925954 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6   Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 EmptyDom 30 Giu 2013, 10:29

ffederika ha scritto:
Eli, una cosa che non ti accomuna alla Hack è che lei ha scelto di non avere figli (x quello che sò).

E io invece lotto come una leonessa per averne, anche senza uomo! Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 925954 matte entrambe, direi! lol! 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6   Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 EmptyDom 30 Giu 2013, 13:09

Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 6142 Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 769866 Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 6142 Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 769866 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6   Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 EmptyDom 30 Giu 2013, 15:05

Elizabeth<3 ha scritto:
ffederika ha scritto:

E io invece lotto come una leonessa per averne, anche senza uomo! :gallina:matte entrambe, direi! lol! 
Non c'è dubbio! Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 4878  Hai detto bene sei proprio una leonessa!! Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 6142 
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6   Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 EmptyDom 30 Giu 2013, 19:46

e come non tifare pr la ns Margherita??? molte cose ci accomunano (io pero non sono ebrea ma sarda...ejej).....dai dai forza attaccati!!!!!!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6   Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 EmptyDom 30 Giu 2013, 22:00

Cosita68 ha scritto:
e come non tifare pr la ns Margherita??? molte cose ci  accomunano (io pero non sono ebrea ma sarda...ejej).....dai dai forza attaccati!!!!!!

Testa dura uguale! I love you 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6   Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 EmptyLun 01 Lug 2013, 08:20

Ciao leonessa!!!!!!!come stai?Very Happy 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6   Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 EmptyLun 01 Lug 2013, 08:36

Ciao Rochi. Bene, bene. Sono un pelo preoccupata perche' da ieri sera non si sono piu' fatti sentire, Niente dolorini, niente macchiette. Ma magari hanno scavato a sufficienza.... Mica devono arrivare alla spina dorsale, no? E per il momento pruriti e orticaria, nulla. Boh?
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6   Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 EmptyLun 01 Lug 2013, 08:58

Eli questa volta devi farcela!!!
Te lo auguro di cuore.
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6   Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 EmptyLun 01 Lug 2013, 09:06

In bocca al lupo Ely...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6   Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 EmptyLun 01 Lug 2013, 09:06

Ely, cmq le perdite ci sono state Cool poi non è detto che debbano essere continue o magari si possono, invece , ripresentare, intanto, ci sono state e mi sembra un ottimo segno!!se non hai prurito o altro, ottimo, il cortisone funge!!!!!qui sento profumo di bimbo cheers 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6   Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6 Empty

Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Embryo 5 Ed Embryo 6 per ora hanno fatto I bravi!
» Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....
» Buona giornata, Embryo 5 Ed Embryo 6!
» Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6
» Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?