Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?

Andare in basso 
+6
gelatina
dolcevita73
Mony75
Diamante
rochina
Fatina187
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? Empty
MessaggioTitolo: Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?   Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? EmptyMer 03 Lug 2013, 09:58

Cari pulcini miei,

5 giorni fa entravate dentro di me attraverso un tubicino lungo lungo.... Oggi, se non vi siete attaccati, non ci siete più. Il tuorlo del vostro ovetto è finito. E se non siete riusciti a stabilire un contatto con il mio sangue, siete rimasti, come si dice, senza benzina.
Questa mattina la mamma ha avuto qualche crampettino leggero leggero simile al pre-mestruo. Razionalmente la mamma lo sa che questi crampetti sono dovuti al progesterone, ma ha tanta paura di perdervi che tutte le cose che accomunano questa volta alle altre due la spaventano e le fanno perdere quel barlume di ottimismo che aveva i giorni scorsi... E poi ci sono le tette, che sebbene ogni tanto diano un leggero fastidio, proprio non vogliono sapere di gonfiarsi davvero. Anche questo non è un ottimo segno....

Sarebbe davvero meglio non pensare, ma è praticamente impossibile... Oggi comunque lo dedichiamo un po' al riposo. Oltretutto il clima fa pure schifo... di certo non invoglia ad uscire... Poi domani mattina il nostro caro dottore ci fa fare un dosaggio aggiuntivo di progesterone e di estradiolo, se sono un po' bassini magari si può ancora correre ai ripari....

E poi le beta... fra una settimana... What a Face 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?   Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? EmptyMer 03 Lug 2013, 10:25

Ely, ci son state quelle perditine nel 2 o 3 pt che fanno ben sperare, dai che stavolta va bene!!!
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?   Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? EmptyMer 03 Lug 2013, 11:24

Dai che questa volta la Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? 310596 non scappa. Che dici di prepararti una paella Valenciana per far arrivare un po' di energia ai piccoli e tirar su il morale? Buona cova. Besitos
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?   Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? EmptyMer 03 Lug 2013, 12:08

Diamante ha scritto:
Dai che questa volta la Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? 310596 non scappa. Che dici di prepararti una paella Valenciana per far arrivare un po' di energia ai piccoli e tirar su il morale?  Buona cova. Besitos

lol!  Sarebbe il modo migliore per un embriocidio-suicidio! La paella è piena zeppa di verdure contenenti il betacarotene , a cui sono super allergicissima!!!!! Ho ancora pizza avanzata e stasera splendida minestrina, finalmente, e magari bisteccona argentina con pure' di patate oppure patate bollite....
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?   Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? EmptyMer 03 Lug 2013, 12:10

Dai Ely, sai che avere o no i sintomi non vuol dire nulla...resta positiva che embryo 5 e 6 faranno i bravi...Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? 6142 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?   Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? EmptyMer 03 Lug 2013, 12:31

Ely come non capirti????
Anche io sintomi zero, tette non gonfie, ma quello che mi dico è che fino alle beta nulla è perduto!!! Io cerco di sperare (anche se in certi momenti é difficile) e sopratutto mi dico che ogni tentativo è diverso dagli altri... Quindi forza e facciamo il tifo per i nostri cuccioli!!!!!
Ti abbraccio forte!
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

MessaggioTitolo: forza   Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? EmptyMer 03 Lug 2013, 13:10

Piccoli che la mamma vi ama tanto ! Io il seno non mi si e` mai gonfiato ne mi ha datto mai fatto male
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?   Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? EmptyMer 03 Lug 2013, 14:15

Elizabeth<3 ha scritto:
Diamante ha scritto:
Dai che questa volta la Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? 310596 non scappa. Che dici di prepararti una paella Valenciana per far arrivare un po' di energia ai piccoli e tirar su il morale?  Buona cova. Besitos

lol!  Sarebbe il modo migliore per un embriocidio-suicidio! La paella è piena zeppa di verdure contenenti il betacarotene , a cui sono super allergicissima!!!!! Ho ancora pizza avanzata e stasera splendida minestrina, finalmente, e magari bisteccona argentina con pure' di patate oppure patate bollite....

la parola splendida vicino alla parola minestrina mi fa stranetto eh Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io opterei per la bisteccona ed il purè!!!lol! 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?   Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? EmptyMer 03 Lug 2013, 15:20

rochina ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:

la parola splendida vicino alla parola minestrina mi fa stranetto eh Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io opterei per la bisteccona ed il purè!!!lol! 

Per me la minestrina è la quintessenza del buon cibo. Non scordatevi che dentro di me scorre sangue tedesco (ebreo, ma tedesco) e i tedeschi metterebbero in brodo anche i cioccolatini, potessero!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?   Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? EmptyMer 03 Lug 2013, 15:41

dai eli positiva mi raccomando!
rochi a ragione quelle perditine potrebb3ro essere un buon segno.
lascia stare i sintomi altrimenti impazzisci.

buona Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? 925954 Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? 925954 e in bocca al lupo!

ps. io ci credo!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?   Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? EmptyMer 03 Lug 2013, 15:50

se allora per te la minestrina è un piatto così prelibato, vada di minestrina questa sera!!!!!!!!!!!!!a questo punto devi dirci come la fai tu, dado, pastina?fai il brodo con le verdure, adesso ci dici!!Very Happy 
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori

MessaggioTitolo: Re: Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?   Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? EmptyMer 03 Lug 2013, 15:58

Dai Elizabeth! Siamo tutte con voi!cheers 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?   Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? EmptyMer 03 Lug 2013, 17:05

rochina ha scritto:
se allora per te la minestrina è un piatto così prelibato, vada di minestrina questa sera!!!!!!!!!!!!!a questo punto devi dirci come la fai tu, dado, pastina?fai il brodo con le verdure, adesso ci dici!!Very Happy 

Con le verdure proprio no, a meno che voglia morire oggi... e io aspetterei almeno alle beta! Surprised Di solito uso i dadi coop che NON hanno le carote, sono gli unici. Se non ci fossero dovrei fare bollire la carne, solo che a me il bollito non piace.... soprattutto perché non potendo mangiare salse diventa palloso! Prima io bevevo il brodo e i miei gatti si mangiavano il bollito. So per certo che abbiano scritto già alla coop chiedendo di interrompere la produzione del dado per loro malefico.

Comunque insieme alla minestrina ci mangio anche il purè e la bisteccona... tanto verdure le ho già mangiate a pranzo e a colazione (la pizza ha il pomodoro! Cool )
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?   Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? EmptyMer 03 Lug 2013, 19:09

forza Elizabeth siamo positivi....... i tuoi embrioncini sono con te Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?   Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? EmptyMer 03 Lug 2013, 19:24

Ely, allora non mi resta che augurarti buona cena a te, ed anche ad E5 ed E6❤ I love you 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?   Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? EmptyMer 03 Lug 2013, 20:57

rochina ha scritto:
Ely, allora non mi resta che augurarti buona cena a te, ed anche ad E5 ed E6❤ I love you 

Grazie, altrettanto!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?   Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? EmptyMer 03 Lug 2013, 21:02

Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? 6142 forza piccini...e forza Ely!!!!Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? 6142 Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? 6142 Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?   Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6? Empty

Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Embryo 5 Ed Embryo 6 per ora hanno fatto I bravi!
» Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6
» Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....
» Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6
» Buona giornata, Embryo 5 Ed Embryo 6!