Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....

Andare in basso 
+5
Amore grande
Animablu
barby2772
rochina
Fatina187
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... Empty
MessaggioTitolo: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptySab 06 Lug 2013, 16:41

Mi state rendendo essere pessimista davvero difficile!!!!!
Oltre i brufoli, sto davvero bene. Non ho dolori di nessun genere. Ogni tanto le tette mi danno un pelo di fastidio, ma nulla di che. Ormai dovrei avere i crampetti pre-mestruali (le altre volte li ho avuti, e anche forti, ma il progesterone bloccava tutto e il ciclo aleggiava ma non arrivava davvero) e invece NULLA, il ciclo non aleggia... Quello che ho è un bruciore di stomaco che mi dura per un po' dopo aver mangiato e quando finisce il mal di stomaco mi ritorna una fame assurda!Very Happy Ho sonno nel pomeriggio e poi la sera non riesco ad addormentarmi. FAccio molta più pipì. Senza contare, appunto, i brufoli e il sospetto aumento del TSH...
Insomma, ci sarete davvero ancora? Non vedo l'ora che arrivi mercoledì!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptySab 06 Lug 2013, 16:47

secondo me siiiii Cool Cool cheers cheers ci sono ci sono!!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptySab 06 Lug 2013, 17:46

Anche secondo me Eli sono li!!!!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptySab 06 Lug 2013, 18:26

Elizabeth! affraid affraid affraid  Toccati in testa finche' non trovi un interruttore, mettilo su off e spegni il cervello! affraid affraid affraid 
Perche' le beta non le fai lunedi'? Sei sicura che la tua psiche possa reggere ancora domenica, lunedi', martedi' e mercoledi'? Gliela fai?
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptySab 06 Lug 2013, 18:34

Di solito dicono che avere i brufoli e' un buon segno ....Eleo lo dice sempre ...
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptySab 06 Lug 2013, 19:05

il sonno e la pipì frequente mi sono familiari ................. dai siamo ottimisti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptySab 06 Lug 2013, 19:12

Animablu ha scritto:
Elizabeth! affraid affraid affraid  Toccati in testa finche' non trovi un interruttore, mettilo su off e spegni il cervello! affraid affraid affraid 
Perche' le beta non le fai lunedi'? Sei sicura che la tua psiche possa reggere ancora domenica, lunedi', martedi' e mercoledi'? Gliela fai?

lol! Il mio cervello non ce l'ha l'interrutore 'off'. E' da quando è nato che è sulla posizione on! lol! Non per altro ho l'ADHD! lol! Non lo so se ce la faccio fino a mercoledì... Intanto oggi il test non l'ho comprato. Ma le due prescrizioni ce le ho... e chi lo sa? Magari lunedì vado! Sarei al 10pt... ancora un pelo prestino.... anche se ho trasferito le mie due blasticistine!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptySab 06 Lug 2013, 19:19

Elizabeth<3 ha scritto:
Animablu ha scritto:

lol! Il mio cervello non ce l'ha l'interrutore 'off'. E' da quando è nato che è sulla posizione on! lol! Non per altro ho l'ADHD! lol! Non lo so se ce la faccio fino a mercoledì... Intanto oggi il test non l'ho comprato. Ma le due prescrizioni ce le ho... e chi lo sa? Magari lunedì vado! Sarei al 10pt... ancora un pelo prestino.... anche se ho trasferito le mie due blasticistine!
No, non e' presto se sono blastocisti. Male che vada avrai un valore basso... Wink
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptySab 06 Lug 2013, 20:16

Ely c'erano altre italiane a fare il transfer quel giorno?
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptySab 06 Lug 2013, 20:35

rochina ha scritto:
Ely c'erano altre italiane  a fare il transfer quel giorno?

Nelle stanze ho solo intravistoo una donna araba con il burka completo. Aveva persino la retina sugli occhi! Mi sono davvero stupita! Poco prima che mi portassero su, stava uscendo una coppia inglese. Nella sala d'aspetto c'erano una coppia spagnola, una single spagnola e una ragazza spagnola già incinta. Il giorno prima in sala d'aspetto c'era una ragazza single italiana accompagnata dalla mamma.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptySab 06 Lug 2013, 21:16

ti sei messa a parlare con la ragazza italiana single accompagnata dalla mamma?le hai detto di te?e della single spagnola come fai a sapere che era anche single?
ed invece la ragazza araba, anche la loro religione, come quella cattolica, è contraria alla pma?non sono molto pratica e stasera.................. sono in vena di domande tongue tongue 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptySab 06 Lug 2013, 22:01

ahhhhh belli brufoloni tuoi!!!lol! Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... 769866 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptySab 06 Lug 2013, 23:08

rochina ha scritto:
ti sei messa a parlare con la ragazza italiana single accompagnata dalla mamma?le hai detto di te?e della single spagnola come fai a sapere che era anche single?
ed invece la ragazza araba, anche la loro religione, come quella cattolica, è contraria alla pma?non sono molto pratica e stasera.................. sono in vena di domande tongue tongue 

Non ho parlato con nessuno, però sentivo parlare loro. La ragazza spagnola parlava con quella incinta, magari erano amiche....
La religione islamica non accetta l'eterologa, però se erano lì... secondo me anche loro facevano quella!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptyDom 07 Lug 2013, 11:16

Bungiorno Ely, hai deciso cosa fare?domani beta affraid  o aspetti?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptyDom 07 Lug 2013, 11:23

tesoro mio se c'è una cosa che ricordo benissimo e che ancora mi porto dietro sono i forti bruciori di stomaco, e come te, ancora oggi mi succede, la notte non riuscivo a prendere sonno e sia la mattina che durante il giorno facevo una gran fatica a stare in piedi e avevo un sonno che mi portava via.

non voglio darti false speranze, ma per me le premesse ci sono tutte e sono buone.

buon proseguimento di Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... 925954 Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... 925954 !
dai che mercoledì è praticamente dietro l'angolo!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptyDom 07 Lug 2013, 13:52

luna69 ha scritto:
tesoro mio se c'è una cosa che ricordo benissimo e che ancora mi porto dietro sono i forti bruciori di stomaco, e come te, ancora oggi mi succede, la notte non riuscivo a prendere sonno e sia la mattina che durante il giorno facevo una gran fatica a stare in piedi e avevo un sonno che mi portava via.

non voglio darti false speranze, ma per me le premesse ci sono tutte e sono buone.

buon proseguimento di Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... 925954 Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... 925954 !

Stanotte dalle 4 alle 6 sveglia come un grillo a pensare: -Ci saranno davvero? Poi mi sono di nuovo svegliata alle 7:45...... Ora ho mal di testa. Chissà come mai?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptyDom 07 Lug 2013, 14:08

Elizabeth<3 ha scritto:
...Ora ho mal di testa. Chissa' come mai?
Come mai? Perche' ti si sono surriscaldati i neuroni dal tanto pensare! Cove ansiose ne ho visto tante ma le tue hanno un qualcosa di piu', sono follemente ansiose e dal di fuori le tue paranoie sono uno spettacolo, viverle non credo! Very Happy Very Happy Very Happy
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptyDom 07 Lug 2013, 14:32

Ciao eli che agitazioneeeeee
I sintomi mi sembrano quelli giusti
Ma fai qualcosa domani test beta !!!
Per quanto riguarda i racconti del pre trasf che bello che x erano tante culture!!!!
E se le cattoliche fanno l eterologa perché le mussulmane no!!!
Un bacio e decidi qualcosa !!!
Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptyDom 07 Lug 2013, 15:09

Elizabeth<3 ha scritto:
luna69 ha scritto:

Stanotte dalle 4 alle 6 sveglia come un grillo a pensare: -Ci saranno davvero? Poi mi sono di nuovo svegliata alle 7:45...... Ora ho mal di testa. Chissà come mai?

ti capisco perfettamente, mi succede la stessa cosa!

forza eli siamo tutte con te e i tuoi puntini.

Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... 6142 Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... 769866 Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... 6142 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptyDom 07 Lug 2013, 15:48

Animablu ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Come mai? Perche' ti si sono surriscaldati i neuroni dal tanto pensare! Cove ansiose ne ho visto tante ma le tue hanno un qualcosa di piu', sono follemente ansiose e dal di fuori le tue paranoie sono uno spettacolo, viverle non credo! Very Happy Very Happy Very Happy

quoto!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptyDom 07 Lug 2013, 16:26

Animablu ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:

questa risposta me l'ero persa. anima sei una forza e hai proprio ragione!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptyDom 07 Lug 2013, 16:28

Animablu ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:

Ma questa Volta, a parte un paio Di giorni, non sono stata ansiosa per nulla! Anzi! Mai avuto post transfer piu' sereno! Ho mal Di testa perche' non ho dormito!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptyDom 07 Lug 2013, 16:46

E perche' non hai dormito? E' un maledetto circolo vizioso...Very Happy Very Happy Very Happy 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptyDom 07 Lug 2013, 16:47

Hai deciso se domani anticipi le beta? afro 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... EmptyDom 07 Lug 2013, 17:26

Animablu ha scritto:
E perche' non hai dormito? E' un maledetto circolo vizioso...Very Happy Very Happy Very Happy 

Perche' all'inizio pensavo se c'erano oppure no, e poi ho iniziato a farmi segue mentali sullo stile educativo, nel caso ci fossero!lol! 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....   Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando.... Empty

Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Embryo 5 Ed Embryo 6 per ora hanno fatto I bravi!
» Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6
» Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?
» Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6
» Buona giornata, Embryo 5 Ed Embryo 6!