Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6

Andare in basso 
+8
rochina
Impasse
mimmina81
Cinia
Amore grande
vitamia
Unsognonelcassetto
Fatina187
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 Empty
MessaggioTitolo: Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6   Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyMar 02 Lug 2013, 22:21

Siamo finalmente a casa. Mi sono accorta oggi che è un vero cesso! Urge un bel lavoro, ma non preoccupatevi. Non penso certo a disturbarvi adesso. Per ora ci riposiamo, facciamo belle passeggiate nei boschi qui intorno oppure a Cuneo ( a seconda del meteo e del clima, di cui non è il caso di parlare adesso. Voi continuate a pensare al clima della vostra Valencia).
I nonni vi hanno accolti a braccia aperte (non deludeteli, mi raccomando) mentre la zia ci ha accolti malissimo (e' lei che dovete deludere, veh!), scommettendo immediatamente che già non c'eravate più, ma non vi preoccupate: la mamma c'è abituata. E poi questa volta non è così sicura che andrà male, come le altre volte.

Ora la mamma ha un sonno pazzesco, ma è sveglia dalle 4 del mattino, ha sorvolato mezza Europa, poi ha guidato per quasi mezza Italia nel senso Est-Ovest. Secondo me il sonno sarà meritato e profondo. In più ha lottato con l'aria nella pancia e con i mal di stomaco!

Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6   Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyMar 02 Lug 2013, 22:28

Bentornata a casa!!!
E5e Margaret fate i bravi !!!
Per i lavori poi ci pensiamo ok!?'
Buon riposo !!!?!Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 310596 
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6   Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyMar 02 Lug 2013, 22:34

In bocca a lupo.......sono sicura che questa positività che ti sta accompagnando in questo tentativo ti aiuterà tanto........
...e sono sicura che questa volta gli Embrio non ti deluderanno...

Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 6142 Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 6142 Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 6142
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6   Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyMar 02 Lug 2013, 22:41

Bentornata .....Wink 
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6   Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyMar 02 Lug 2013, 23:29

Benvenuti a casa!!! E.... Tie' tie' alla zia!!!!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6   Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyMer 03 Lug 2013, 08:27

Elizabeth<3 ha scritto:
Siamo finalmente a casa. Mi sono accorta oggi che è un vero cesso! Urge un bel lavoro, ma non preoccupatevi. Non penso certo a disturbarvi adesso. Per ora ci riposiamo, facciamo belle passeggiate nei boschi qui intorno oppure a Cuneo ( a seconda del meteo e del clima, di cui  non è il caso di parlare adesso. Voi continuate a pensare al clima della vostra Valencia).
I nonni vi hanno accolti a braccia aperte (non deludeteli, mi raccomando) mentre la zia ci ha accolti malissimo (e' lei che dovete deludere, veh!), scommettendo immediatamente che già non c'eravate più, ma non vi preoccupate: la mamma c'è abituata. E poi questa volta non è così sicura che andrà male, come le altre volte.

Ora la mamma ha un sonno pazzesco, ma è sveglia dalle 4 del mattino, ha sorvolato mezza Europa, poi ha guidato per quasi mezza Italia nel senso Est-Ovest. Secondo me il sonno sarà meritato e profondo. In più ha lottato con l'aria nella pancia e con i mal di stomaco!

ben arrivati a casa passerotti!

Mi raccomando, rendete la vostra mamma e le vostre zie fiere di voi!!!!

Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 406823 Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 406823 Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 406823 Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 310596 Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 310596 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6   Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyMer 03 Lug 2013, 08:51

Elizabeth<3 ha scritto:

mentre la zia ci ha accolti malissimo (e' lei che dovete deludere, veh!), scommettendo immediatamente che già non c'eravate più...

Che zia simpatica....

Però Elizabeth cerca di dormire un po' di più... scrivi messaggi alle 3 di notte e poi ti svegli alle 4....Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 1327825487

Intanto un po' di tifo per gli embrioncini...
Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 ImageEccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 ImageEccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 ImageEccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 ImageEccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 ImageEccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 Image

Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 6142 Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 6142 Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6   Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyMer 03 Lug 2013, 09:00

Bentornata Ely e bentornati embry5 e 6!!ma hai guidato tutto il tempo tu da bergamo a casa?affraid 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6   Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyMer 03 Lug 2013, 09:04

rochina ha scritto:
Bentornata Ely e bentornati embry5 e 6!!ma hai guidato tutto il tempo tu da bergamo a casa?affraid 

Sono solo 3 ore scarse! AL centro mi hanno detto che potevo....
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6   Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyMer 03 Lug 2013, 09:09

bene cara forza cosi....ti terremo compagni nella cova!!!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6   Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyMer 03 Lug 2013, 09:29

Impasse ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:

mentre la zia ci ha accolti malissimo (e' lei che dovete deludere, veh!), scommettendo immediatamente che già non c'eravate più...

Che zia simpatica....

Però Elizabeth cerca di dormire un po' di più... scrivi messaggi alle 3 di notte e poi ti svegli alle 4....Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 1327825487

Intanto un po' di tifo per gli embrioncini...
Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 ImageEccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 ImageEccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 ImageEccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 ImageEccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 ImageEccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 Image

Pensa che una volta si era lasciata scappare che se avessi avuto un figlio sarebbe stato ingiusto nei confronti di suo figlio, perchè avrebbe ereditato meno!!!! Mia sorella è fantastica. Il suo modo di ragionare è molto semplice: è tutto mio, e tutte le persone devono essere prontamente al mio servizio, sempre! Questo con le persone di famiglia (il marito passerà a casa si e no 8 ore da sveglio in tutta la settimana: per poter sopravvivere con lei si riempie anche i week-end. Mia madre, quando finalmente si è sposata, la sera stessa ha dato la 'festa della liberazione' per le sue amiche....). Con le altre è si un lecca-culismo da paura...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6   Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyMer 03 Lug 2013, 09:43

Se guardassere dentro la tua pancia con un ecografo potentissimo vedrebbero una cosa straordinaria e allo stesso tempo sconcertante! Un piccolo embrione che invece di avere una crescita normale presenta una differenziazione straordinaria delle cellule che andranno a formare le manine! Tutto questo perche' al piu' presto dovranno mostrare due bei ditini medi alla zia!
lol! lol! lol! 
Passa una buona cova e tutto il resto vada a farsi benedire! Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 925954
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6   Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyMer 03 Lug 2013, 09:56

certo che tua sorella è veramente una scassamarroni eh!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad ma la mandi mai a quel paese?però adesso non è tempo di incacchiature eh
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6   Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyMer 03 Lug 2013, 15:43

ben tornata a casa a te e ai tuoi cuccioli!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6   Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyMer 03 Lug 2013, 17:11

rochina ha scritto:
certo che tua sorella è veramente una scassamarroni eh!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad ma la mandi mai a quel paese?però adesso non è tempo di incacchiature eh

No, percè sennò la cattiva sono io. Però a Valencia ho comprato regali per tutti (cavolate, veh, però ho pensato a tutti, tranne a lei! Twisted Evil )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6   Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyMer 03 Lug 2013, 17:39

No, percè sennò la cattiva sono io. Però a Valencia ho comprato regali per tutti (cavolate, veh, però ho pensato a tutti, tranne a lei! Twisted Evil )[/quote]

ahhn bon perché ci mancherebbe altro che la riempi di regali diavoloporco!! Mettili via tutti i soldini che ti serviranno se va come mi auguro.. Animablu sei un mito con l'immagine dei ditini medi mi hai fatto morire dal ridere hahhahahha
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6   Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyMer 03 Lug 2013, 18:13

bentornati a tutti e 3!!!sunny 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6   Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6 Empty

Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6
» Ci sarete ancora, Embryo 5 ed Embryo 6?
» Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6
» Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....
» Embryo 5 Ed Embryo 6 per ora hanno fatto I bravi!