Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro

Andare in basso 
+30
guapaloca
Anna74
Luce
sir fra
pinkypinky
airad
LApissi
aga
molly72
Hermione
Orchetta
Eli.shila
cocochanel
Amore grande
gladiatori7475
sole&luna
daniela1970
melissa ang
climi
musetto70
fiamma
Animablu
LEODINA
monkey
Unsognonelcassetto
Bibbi
rochina
lalla69
*Stella*
sirfra
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyLun 03 Mar 2014, 17:13

*Simona* ha scritto:
Un ciao a voi tutte!!!!

Dani...presto toccherà a noi!

Non vedo l'ora!

flower 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyLun 03 Mar 2014, 18:02

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 806920 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 769866 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 6142 
Un abbraccio ed un becco alla cicogna a tutte!
Un abbraccio speciale alla mia compagna di cova! Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 806920 
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptySab 08 Mar 2014, 12:24

Augurissimi per la festa della donna a tutte noi!!!!

flower   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 769866   flower 

Che questa bella primavera possa realizzare tutti i nostri sogni!

Un  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 6142  grande a tutte le mie compagne di viaggio!!

sunny 
Simona
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptySab 08 Mar 2014, 12:34

Auguri anche a te! ....e in becco alla cicogna!
 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 6142 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 6142 
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptySab 08 Mar 2014, 17:29

flower flower flower flower flower flower  flower flower flower flower 

Buona giornata a tutte voi!

speriamo che questo sole che oggi brilla nel cielo...
... brilli ancora di più questa primavera!

Un abbraccio a tutte!

sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny   sunny  sunny  sunny  sunny 

Fiamma, quando devi fare i controlli?

flower 
Dani
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptySab 08 Mar 2014, 17:49

auguri ragazze anche da parte mia!!!!!!!!!!!!! sunny sunny 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyDom 09 Mar 2014, 18:57

musetto70 ha scritto:
:

flower 
Dani
Mercoledì ho le beta...sempre che riesca a resistere alla tentazione di comprar un test di gravidanza...cosí..tanto perché non ne ho mai fatto uno!
Io sto bene....talmente tanto bene che dubito sia un buon segno! Vabbe si vedrà..spero che l'augurio di sir fa mi porti bene: mio marito ha avuto la febbre fino a giovedì e non è che ora stia proprio un fiore!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyDom 09 Mar 2014, 19:04

fiamma ha scritto:
musetto70 ha scritto:
:

flower 
Dani
Mercoledì ho le beta...sempre che riesca a resistere alla tentazione di comprar un test di gravidanza...cosí..tanto perché non ne ho mai fatto uno!
Io sto bene....talmente tanto bene che dubito sia un buon segno! Vabbe si vedrà..spero che l'augurio di sir fa mi porti bene: mio marito ha avuto la febbre fino a giovedì e non è che ora stia proprio un fiore!

Spero che riesci a resistere fino alle beta mercoledì ... Perché sono un diavoletto tentatore!!!!
Sabato.... Pizza
Domenica .... Free
Lunedi .... Test
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyDom 09 Mar 2014, 19:10

Unsognonelcassetto ha scritto:
fiamma ha scritto:

Spero che riesci a resistere fino alle beta mercoledì ... Perché sono un diavoletto tentatore!!!!
Sabato.... Pizza
Domenica .... Free
Lunedi .... Test
Paoletta-diavoletta lol! lol! lol! 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyDom 09 Mar 2014, 19:11

Ah ah...é vero! lol! 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyDom 09 Mar 2014, 19:15

Hihi hihi  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 4878 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 452957 
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyDom 09 Mar 2014, 20:11

facciamo tutt* il tifo per voi !!!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyDom 09 Mar 2014, 21:58

Unsognonelcassetto ha scritto:
fiamma ha scritto:

Sabato.... Pizza
Domenica .... Free
Lunedi .... Test

magari non lunedì, ma ....martedì!  tongue 

Incrocio le dita!

flower 

Dani
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyLun 10 Mar 2014, 09:20

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 769866 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 769866 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 769866 

sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyLun 10 Mar 2014, 09:50

Ciao ragazze,
io quando avevo da fare le beta alla fine ho resistito, e la cosa ha portato bene!  Very Happy 
Pensate che mio marito nemmeno dopo le beta positive ha voluto che facessi il test, per scaramanzia.
In effetti tutte le volte che abbiamo fatto il test era negativo, quindi abbiamo preferito aspettare.

Comunque anche io stavo bene, sentivo solo molto gli odori, ma non ci ho dato peso.

Incrocio le dita per voi!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyLun 10 Mar 2014, 10:26

io pure stavo bene, avevo solo una gran sete e due volte son svenuta, cose mai successe nelle altre gravidanze.
ah, test, io non l'ho fatto, avevo quello del gennet ed ancora è dentro la valigia, trooooooooooppa paura What a Face 
daniela1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyLun 10 Mar 2014, 14:00

fiamma ha scritto:
musetto70 ha scritto:
:

flower 
Dani

Anche io ho le beta mercoledi' e anche io sto' benissimo...non ho nessun sintomo !!!!!!
Sono agitatissima !!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyLun 10 Mar 2014, 14:30

daniela1970 ha scritto:
fiamma ha scritto:

Anche io ho le beta mercoledi' e anche io sto' benissimo...non ho nessun sintomo !!!!!!
Sono agitatissima !!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyLun 10 Mar 2014, 15:06

affraid vabbè...se parliamo di agitazione, allora...
Oggi strani movimenti di pancia....me li son chiamati?
Mah! Sono al quarto transfert e ancora ci capisco niente...
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyLun 10 Mar 2014, 15:14

fiamma ha scritto:
affraid vabbè...se parliamo di agitazione, allora...
Oggi strani movimenti di pancia....me li son chiamati?
Mah! Sono al quarto transfert e ancora ci capisco niente...

Forza fiamma ...... cheers 
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyLun 10 Mar 2014, 15:27

Forza Fiamma e Daniela!!!! Ci siete quasi....
In bocca al lupo per mercoledì!!!!
Noi vi siamo vicine!!!
Mi sa che quando toccherà a me.....seguirò il consiglio di Fra e aspetterò anch'io le beta!
Non porta molta fortuna fare sti test da sole..... Shocked 
Non mi resta che mandare ad entrambe l' Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 6142  più grande!!!!
A presto
 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 769866 
Simona
daniela1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyLun 10 Mar 2014, 15:38

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 769866 GRAZIEEEEE !!!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyLun 10 Mar 2014, 16:03

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 406823 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 406823 
 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 769866 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 6142 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyLun 10 Mar 2014, 22:33

Fiamma e Daniela in bocca al lupo!! Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 406823 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 806920 
daniela1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 EmptyMer 12 Mar 2014, 13:03

BETA 568 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TREMO TUTTA !!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 11 Empty

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro
Pagina 11 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 25  Successivo
 Argomenti simili
-
» abbiamo scelto!!!!!!!
» abbiamo scelto!!!
» abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» abbiamo scelto i nomi
» ebbene si, anche noi lo abbiamo scelto...