Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6

Andare in basso 
+5
luna69
Animablu
rochina
Mony75
Fatina187
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Empty
MessaggioTitolo: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyGio 04 Lug 2013, 22:42

Oggi era il 4 luglio, ma invece di andare a festeggiare all'ACAT, ho corso come una dannata. Stamattina l'ncazzatura alla ASL e l'oretta in piedi per sistemare le cose, poi le striature rosine sul progesterone, che mi hanno fatto temere della vostra sopravvivenza (ve l'ho già detto, ce li ho i momenti no...) poi è venuto l'operaio che deve ripararmi la cappa del camino e mi ha raccontato la storia della sua vita (ha dell'incredibile.... davvero) e ho passato un'altra ora in piedi...

Ero stanchissima, amori miei, e mi tirava la pancia a sinistra (non in basso, subito sotto la vescica, come faceva gli scorsi due tentativi) così ho mangiato veloce (hot dog, cavoli! E' o non è il 4 luglio? Solo che invece del wusterone schifosone ho messo la salsiccia artigianale...per non rischiare di darvi schifezze), hp nutrito mici e cani, ho pulito la sabbia (con i guanti, tranquilli) e mi sono sdraiata sul divano, soppesando due film e non vedendone nemmeno uno, perchè il mio 'dolore' nel frattempo (dopo pochi minuti di riposo, non come le altre volte che non passava mai) è passato. Sono comunque ancora stanca.

Se ci sarete l'anno prossimo vi vestirò di rosso e blu e faremo il barbecue, poi ci guarderemo un film adeguato, magari Balla Con I Lupi, mentre vi allatto... Perché, anche se probabilmente non chiederò per voi la cittadinanza americana, almeno non subito, quella sarà la vostra cultura principale. Io non credo di riuscire a iniziare a pensare in italiano su una base giornaliera e so già che parlarvi in italiano non mi verrà naturale... e vedrete che noi festeggeremo le feste americane, mangeremo per lo più all'americana (sapete quanti chili di pasta scaduta la vostra mamma ha buttato via nella sua vita? Ora la compra proprio solo se la vuole fare...) con orari yankee (se mangiamo cena alle 8 vuol dire che stiamo mangiando incredibilmente tardi!), e ninne nanne, storie, fiabe tradizionali, saranno quelle della tradizione americana, perchè quelle italiane la mamma non le sa! Quindi, ancora, buon fine 4 luglio... magari fra qualche anno vi porterò a festeggiare a Roma, dove, almeno fino a quando vivevo lì, in ambasciata si facevano le feste e i fuochi d'artificio (di cui però sia la vostra mamma che i vostri cani hanno paura!!!!)

A domani, pulcini miei!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 08:21

E perchè non i fuochi dal golden gate a san Francisco? Sono uno spettacolo bellissimo, tutti avvolti nella nebbia...forza embrioncini resistete che la vostra mamma yankee vi desidera tanto...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 08:42

Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 769866 Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 769866 Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 769866 Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 769866 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 08:42

contaci un po'la vita strana dell'operaio della cappa!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 10:24

rochina ha scritto:
contaci un po'la vita strana dell'operaio della cappa!

Spettegolezzo alla grande mentre il progesterone si assorbe.

Quest'uomo viveva con la moglie e due bambine di 4 e 7 anni. La moglie resta incinta di due gemelli (un maschio e una bimba) e tutti a fare i complimenti. I bimbi nascono e lui e' felicissimo. Dopo qualche mese riceve una telefonata anonima. 'Fai il test del DNA ai gemelli'.... Arriva la moglie e lui, ridendo come un matto, le dice della telefonata. La moglie si arrabbia: - Ma come si permettono, che stronzi....
La cosa viene dimenticata fino a quando, due notti dopo, la moglie lo sveglia in lacrime e gli dice che i bimbi molto probabilmente non sono i suoi. Si fa il test del DNA e i due gemelli non solo non sono suoi, ma non hanno nemmeno lo stesso padre!!!!!!!
Ovviamente c'è un bel divorzio con affidamento esclusivo delle due bimbe più grandi e dei gemelli a lui, se non che i padri dei gemelli chiedono il disconoscimento della paternità, e giustamente lo ottengono, così lui perde anche i bimbi a cui comunque voleva bene....
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 10:33

Elizabeth<3 ha scritto:

Spettegolezzo alla grande mentre il progesterone si assorbe.

Quest'uomo viveva con la moglie e due bambine di 4 e 7 anni. La moglie resta incinta di due gemelli (un maschio e una bimba) e tutti a fare i complimenti. I bimbi nascono e lui e' felicissimo. Dopo qualche mese riceve una telefonata anonima. 'Fai il test del DNA ai gemelli'.... Arriva la moglie e lui, ridendo come un matto, le dice della telefonata. La moglie si arrabbia: - Ma come si permettono, che stronzi....
La cosa viene dimenticata fino a quando, due notti dopo, la moglie lo sveglia in lacrime e gli dice che i bimbi molto probabilmente non sono i suoi. Si fa il test del DNA e i due gemelli non solo non sono suoi, ma non hanno nemmeno lo stesso padre!!!!!!!
Ovviamente c'è un bel divorzio con affidamento esclusivo delle due bimbe più grandi e dei gemelli a lui, se non che i padri dei gemelli chiedono il disconoscimento della paternità, e giustamente lo ottengono, così lui perde anche i bimbi a cui comunque voleva bene....
Ma che meraviglia! In pratica la storia della mia vita! Stupendo, fantastico! lol!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 10:43

fammi capire, i gemelli sono di due padri diversi?sta donna è stata a letto quindi con due uomini diversi presumibilmente nell'arco di un paio di gg di differenza.confused 
forse faceva prima a starsene zitta a sto punto
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 10:48

rochina ha scritto:
fammi capire, i gemelli sono di due padri diversi?sta donna è stata a letto quindi con due uomini diversi presumibilmente nell'arco di un paio di gg di differenza.confused 
Sicuramente la tizia non e' contraria all'eterologa... Laughing Laughing Laughing 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 10:59

però che culo, incinta di due gemelli ha beccato non solo i giorni fertili, quei due al mese ma facendolo con due uoni diversi ha beccato pure due ovociti, che culo!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 11:06

rochina ha scritto:
però che culo, incinta di due gemelli ha beccato non solo i giorni fertili, quei due al mese ma facendolo con due uoni diversi ha beccato pure due ovociti, che culo!
Rochi....sono discorsi di fantascienza! Pensa lei che non sapeva nemmeno chi fosse il padre! Fantascienza! Altro che Alien... 👽 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 11:12

Animablu ha scritto:
rochina ha scritto:
Rochi....sono discorsi di fantascienza! Pensa lei che non sapeva nemmeno chi fosse il padre! Fantascienza! Altro che Alien... 👽 

No, no. La moglie sapeva benissimo chi erano i padri.... rapporto a tre. Sembra che a Centallo ci sia un club! Solo che poi, per evitarsi i problemi, era stata zitta zitta. Ora vive con uno di loro....No 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 11:14

rochina ha scritto:

E' stata a letto nello stesso momento con 2 uomini... NOn so, avranno preso il numerino come al supermercato per non litigare sull'ordine di prestazione?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 11:17

Elizabeth<3 ha scritto:
Animablu ha scritto:

No, no. La moglie sapeva benissimo chi erano i padri.... rapporto a tre. Sembra che a Centallo ci sia un club! Solo che poi, per evitarsi i problemi, era stata zitta zitta. Ora vive con uno di loro....No 
Wow! Un mito... Questa e' troppo avanti, troppo! 🐷 🐷 🐷 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 11:24

Animablu ha scritto:
rochina ha scritto:
Sicuramente la tizia non e' contraria all'eterologa... Laughing Laughing Laughing 

Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 4878 Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 4878 Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 4878 Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 4878 Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 4878 
Questa è galattica!!!!
Comunque il tecnico che racconta con tanta facilità di queste tresche è spettacolare...ma le altre due bimbe sono con lui?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 11:25

Animablu ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:

Cavoli a saperlo non spendevo tutti sti soldi per andare a Praga 🐷 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 12:05

Mony75 ha scritto:
Animablu ha scritto:

mi hai letto nel pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ely ho capito di che club parli, a centallo sarebbe quello sulla statale che per andare a cuneo è sulla sinistra?perchè c'è anche la mela verde a cavallermaggiore dove si fa scambio di coppia, seconde me, però, li, tanti uomini invece che andare con la moglie vanno con una prostituta.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 12:08

Elizabeth<3 ha scritto:
Animablu ha scritto:

poteva continuare a starsene zitta cmq no?qualcuna che la conosceva l'avrà vista al club a fare le cosette a tre 🐷 🐷 🐷 poi l'avrà vista in giro con la pancia e uno più uno fa due, anzi, in questo caso fa tre Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 4878 Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 4878 
eterologa fai da te, meno dispendiosa dell'andare all'estero no?Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 4878 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 12:11

rochina ha scritto:
Mony75 ha scritto:

Ely ho capito di che club parli, a centallo sarebbe quello sulla statale che per andare a cuneo è sulla sinistra?perchè c'è anche la mela verde a cavallermaggiore dove si fa scambio di coppia, seconde me, però, li, tanti uomini invece che andare con la moglie vanno con una prostituta.

Suspect  rochi com'è che sei così informata? Suspect Suspect Suspect 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 12:15

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:

eh eh!!Cool Cool Cool Cool Cool 

ovviamente scherzo eh!!ci sono diversi club qui nella zona, e parecchie intrattenitrici(se vogliamo chiamarle così)nella zona del saluzzese, c'è un giornale, la mosca bianca se non erro, dove trovi tantissimi numeri di queste donnine che intrattengono il tempo facendo cosucce 🐷 🐷 🐷 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 12:26

rochina ha scritto:
Mony75 ha scritto:

eh eh!!Cool Cool Cool Cool Cool 

ovviamente scherzo eh!!ci sono diversi club qui nella zona, e parecchie intrattenitrici(se vogliamo chiamarle così)nella zona del saluzzese, c'è un giornale, la mosca bianca se non erro, dove trovi tantissimi numeri di queste donnine che intrattengono il tempo facendo cosucce 🐷 🐷 🐷 

Sì le famose massaggiatrici 🐷 🐷 🐷 ...
Eli scusaci se abbiamo deturpato il tuo bellissimo post Embarassed Embarassed Embarassed 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 14:58

Il LIDO'!!ecco come si chiama il club a centallo!!ho chiesto a mio marito a pranzo!!Very Happy 
si Mony, le famose massaggiatrici 🐷 🐷 
Ely siamo andate un po' OT
tu come stai oggi?flower 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 16:00

Ragazze, è divertentissimo invece! Non scusatevi. Sinceramente non mi sono mai informata. Riesco a fatica a sopportare un uomo alla volta, figuriamoci due in una volta e nello stesso letto!!!!!!! affraid Rischerei di trasformarmi in quella donna che in America aveva preso un coltellino e .... zac! Via il .... (fa rima con coltellino ed è un legume allungato di cui si mangiano i semini tondeggianti)lol! 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 16:26

forza piccoli la vostra mamma vi aspetta con impazienza e anche noi non vediamo l'ora di festeggiare insieme a lei!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 17:05

Sai Ely che ho pensato anche io la stessa cosa!!!!!! Shocked  già sopporto mio marito, ma chi me lo fa fare di intrighi vari affraid uno basta ed avanza affraid affraidLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing  
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 EmptyVen 05 Lug 2013, 18:05

embryo 5 ed embryo 6...vostra mamma è proprio fantastica ed ha un sacco di storielle italiane da raccontarvi che ne vale proprio la pena di nascere! Very Happy 
altro che "beautiful"!lol! lol! 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Empty

Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Embryo 5 Ed Embryo 6 per ora hanno fatto I bravi!
» Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6
» Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....
» Buona giornata, Embryo 5 Ed Embryo 6!
» Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6