Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 | |
|
+5luna69 Animablu rochina Mony75 Fatina187 9 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Fatina187 Sogno..
| Titolo: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Gio 04 Lug 2013, 22:42 | |
| Oggi era il 4 luglio, ma invece di andare a festeggiare all'ACAT, ho corso come una dannata. Stamattina l'ncazzatura alla ASL e l'oretta in piedi per sistemare le cose, poi le striature rosine sul progesterone, che mi hanno fatto temere della vostra sopravvivenza (ve l'ho già detto, ce li ho i momenti no...) poi è venuto l'operaio che deve ripararmi la cappa del camino e mi ha raccontato la storia della sua vita (ha dell'incredibile.... davvero) e ho passato un'altra ora in piedi...
Ero stanchissima, amori miei, e mi tirava la pancia a sinistra (non in basso, subito sotto la vescica, come faceva gli scorsi due tentativi) così ho mangiato veloce (hot dog, cavoli! E' o non è il 4 luglio? Solo che invece del wusterone schifosone ho messo la salsiccia artigianale...per non rischiare di darvi schifezze), hp nutrito mici e cani, ho pulito la sabbia (con i guanti, tranquilli) e mi sono sdraiata sul divano, soppesando due film e non vedendone nemmeno uno, perchè il mio 'dolore' nel frattempo (dopo pochi minuti di riposo, non come le altre volte che non passava mai) è passato. Sono comunque ancora stanca.
Se ci sarete l'anno prossimo vi vestirò di rosso e blu e faremo il barbecue, poi ci guarderemo un film adeguato, magari Balla Con I Lupi, mentre vi allatto... Perché, anche se probabilmente non chiederò per voi la cittadinanza americana, almeno non subito, quella sarà la vostra cultura principale. Io non credo di riuscire a iniziare a pensare in italiano su una base giornaliera e so già che parlarvi in italiano non mi verrà naturale... e vedrete che noi festeggeremo le feste americane, mangeremo per lo più all'americana (sapete quanti chili di pasta scaduta la vostra mamma ha buttato via nella sua vita? Ora la compra proprio solo se la vuole fare...) con orari yankee (se mangiamo cena alle 8 vuol dire che stiamo mangiando incredibilmente tardi!), e ninne nanne, storie, fiabe tradizionali, saranno quelle della tradizione americana, perchè quelle italiane la mamma non le sa! Quindi, ancora, buon fine 4 luglio... magari fra qualche anno vi porterò a festeggiare a Roma, dove, almeno fino a quando vivevo lì, in ambasciata si facevano le feste e i fuochi d'artificio (di cui però sia la vostra mamma che i vostri cani hanno paura!!!!)
A domani, pulcini miei! | |
| | | Mony75 Guizzo di sogno..
Messaggi : 7109 Data d'iscrizione : 30.08.11 Età : 49 Località : Bologna
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 08:21 | |
| E perchè non i fuochi dal golden gate a san Francisco? Sono uno spettacolo bellissimo, tutti avvolti nella nebbia...forza embrioncini resistete che la vostra mamma yankee vi desidera tanto... | |
| | | rochina L'angelo luminoso del sogno
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 08:42 | |
| | |
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 08:42 | |
| contaci un po'la vita strana dell'operaio della cappa! | |
| | | Fatina187 Sogno..
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 10:24 | |
| - rochina ha scritto:
- contaci un po'la vita strana dell'operaio della cappa!
Spettegolezzo alla grande mentre il progesterone si assorbe. Quest'uomo viveva con la moglie e due bambine di 4 e 7 anni. La moglie resta incinta di due gemelli (un maschio e una bimba) e tutti a fare i complimenti. I bimbi nascono e lui e' felicissimo. Dopo qualche mese riceve una telefonata anonima. 'Fai il test del DNA ai gemelli'.... Arriva la moglie e lui, ridendo come un matto, le dice della telefonata. La moglie si arrabbia: - Ma come si permettono, che stronzi.... La cosa viene dimenticata fino a quando, due notti dopo, la moglie lo sveglia in lacrime e gli dice che i bimbi molto probabilmente non sono i suoi. Si fa il test del DNA e i due gemelli non solo non sono suoi, ma non hanno nemmeno lo stesso padre!!!!!!! Ovviamente c'è un bel divorzio con affidamento esclusivo delle due bimbe più grandi e dei gemelli a lui, se non che i padri dei gemelli chiedono il disconoscimento della paternità, e giustamente lo ottengono, così lui perde anche i bimbi a cui comunque voleva bene.... | |
| | | Animablu Sognare è potere
Messaggi : 6085 Data d'iscrizione : 20.03.12 Località : Cagliari/provincia
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 10:33 | |
| - Elizabeth<3 ha scritto:
Spettegolezzo alla grande mentre il progesterone si assorbe.
Quest'uomo viveva con la moglie e due bambine di 4 e 7 anni. La moglie resta incinta di due gemelli (un maschio e una bimba) e tutti a fare i complimenti. I bimbi nascono e lui e' felicissimo. Dopo qualche mese riceve una telefonata anonima. 'Fai il test del DNA ai gemelli'.... Arriva la moglie e lui, ridendo come un matto, le dice della telefonata. La moglie si arrabbia: - Ma come si permettono, che stronzi.... La cosa viene dimenticata fino a quando, due notti dopo, la moglie lo sveglia in lacrime e gli dice che i bimbi molto probabilmente non sono i suoi. Si fa il test del DNA e i due gemelli non solo non sono suoi, ma non hanno nemmeno lo stesso padre!!!!!!! Ovviamente c'è un bel divorzio con affidamento esclusivo delle due bimbe più grandi e dei gemelli a lui, se non che i padri dei gemelli chiedono il disconoscimento della paternità, e giustamente lo ottengono, così lui perde anche i bimbi a cui comunque voleva bene....
Ma che meraviglia! In pratica la storia della mia vita! Stupendo, fantastico! | |
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 10:43 | |
| fammi capire, i gemelli sono di due padri diversi?sta donna è stata a letto quindi con due uomini diversi presumibilmente nell'arco di un paio di gg di differenza. forse faceva prima a starsene zitta a sto punto | |
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 10:48 | |
| | |
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 10:59 | |
| però che culo, incinta di due gemelli ha beccato non solo i giorni fertili, quei due al mese ma facendolo con due uoni diversi ha beccato pure due ovociti, che culo! | |
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 11:06 | |
| - rochina ha scritto:
- però che culo, incinta di due gemelli ha beccato non solo i giorni fertili, quei due al mese ma facendolo con due uoni diversi ha beccato pure due ovociti, che culo!
Rochi....sono discorsi di fantascienza! Pensa lei che non sapeva nemmeno chi fosse il padre! Fantascienza! Altro che Alien... | |
| | | Fatina187 Sogno..
| | | | Fatina187 Sogno..
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 11:14 | |
| - rochina ha scritto:
- fammi capire, i gemelli sono di due padri diversi?sta donna è stata a letto quindi con due uomini diversi presumibilmente nell'arco di un paio di gg di differenza.
forse faceva prima a starsene zitta a sto punto E' stata a letto nello stesso momento con 2 uomini... NOn so, avranno preso il numerino come al supermercato per non litigare sull'ordine di prestazione? | |
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 11:17 | |
| | |
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 11:24 | |
| | |
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 11:25 | |
| | |
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 12:05 | |
| | |
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 12:08 | |
| | |
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 12:11 | |
| | |
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 12:15 | |
| | |
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 12:26 | |
| | |
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 14:58 | |
| Il LIDO'!!ecco come si chiama il club a centallo!!ho chiesto a mio marito a pranzo!! si Mony, le famose massaggiatrici Ely siamo andate un po' OT tu come stai oggi? | |
| | | Fatina187 Sogno..
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 16:00 | |
| Ragazze, è divertentissimo invece! Non scusatevi. Sinceramente non mi sono mai informata. Riesco a fatica a sopportare un uomo alla volta, figuriamoci due in una volta e nello stesso letto!!!!!!! Rischerei di trasformarmi in quella donna che in America aveva preso un coltellino e .... zac! Via il .... (fa rima con coltellino ed è un legume allungato di cui si mangiano i semini tondeggianti) | |
| | | luna69 L'angelo e il sogno
Messaggi : 8769 Data d'iscrizione : 05.08.12 Età : 55 Località : roma
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 16:26 | |
| forza piccoli la vostra mamma vi aspetta con impazienza e anche noi non vediamo l'ora di festeggiare insieme a lei! | |
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 Ven 05 Lug 2013, 17:05 | |
| | |
| | | fiamma Sognatrice suprema
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 | |
| |
| | | | Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|