Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt

Andare in basso 
+3
Cosita68
rochina
miao71
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt   Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 17:21

Cosita68 ha scritto:
ahi..per me potrebbe essere tardi1 ho  il transfer lunedi prox e devo decidere se intergare i 5  ovuli di  porgesterone da 200 con lentogest.....non so davvero che fare...
Perchè tardi?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt   Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 17:25

Cosita, ma il progesterone male non fa, figurati che al mio centro qui a torino, su ciclo spontaneo, quindi con ovulazione, danno una puntura di prontogest al giorno più 3 ovuli da 200 per poi dopo il quinto gg passare dal prontogest al lentogest ogni 3 gg, ed era su ciclo spontaneo, figurati quando sei soppressa, ne va di più, io non avrei paura, male non fa
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt   Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 19:31

rochina ha scritto:
Cosita, ma il progesterone male non fa, figurati che al mio centro qui a torino, su ciclo spontaneo, quindi con ovulazione, danno una puntura di prontogest al giorno più 3 ovuli da 200 per poi dopo il quinto gg passare dal prontogest al lentogest ogni 3 gg, ed era su ciclo spontaneo, figurati quando sei soppressa, ne va di più, io non avrei paura, male non fa

sono assolutamente d'accordo, nell'ultimo transfer su ciclo spontaneo me ne diedero 2 di ovuli e dopo aver parlato con il dottor nicodemo ho deciso di mia iniziativa di metterne 4, la mia gine mi ha detto che ho fatto benissimo perché il progesterone aiuta moltissimo e non fa certo male.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt   Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 19:35

appunto!4 ovuli con ciclo spontaneo quindi con progesterone già prodotto da te, figurarsi con soppressione, ce ne va molto di più!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt   Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 09:35

ragazze io non sono soppressa....ma prendo gia 1000 di progesterone in ovuli..il mio dubbio e' sulle iniezioni che entrano per via sistemica....e poi perché dovrei farle' cosi ' per scrupolo? non riesco a trovare nulla di convincente..J. dice che non sono necessarie, il dott pure....solo la C. due anni fa mi diede l'integrazione in caso di malassorbimento....e perché mai visto che nella prima gravidanza avevo fatto solo 5 ovuli di porgesterone? boooooooooo sempre piu' in dubbio!!!!!!!!!e crdo che venerdì dovro' iniziare!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt   Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 09:36

Cosita com'è andata l'eco monitoraggio endo?
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt   Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 09:49

Appena dopo pochi giorni dalle beta ho iniziato ad avere perdite .
Io supplicavo integrazione di proge. Il centro , il mio gine e al ps dicevano no, ne facevo 1200.
Non ero convinta, ho trovato una gine che mi ha detto : qui si integra con lentogest 2 volte alla settimana, male non fa.
Ora il distacco non c'è più , non so come andrà , però aveva ragione lei.....
(Ora sono alla 10) .
Vero e' che effetti collaterali quando ne fai così tanti ci sono : la pancia e' gonfissima e tira sempre, ti sentì sempre stanca e non riesci a stare in piedi più di 10 minuti, ma va bene così !!!! Tanto e' per un periodo breve

Io lo farei
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt   Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 09:51

Appena dopo pochi giorni dalle beta ho iniziato ad avere perdite .
Io supplicavo integrazione di proge. Il centro , il mio gine e al ps dicevano no, ne facevo 1200.
Non ero convinta, ho trovato una gine che mi ha detto : qui si integra con lentogest 2 volte alla settimana, male non fa.
Ora il distacco non c'è più , non so come andrà , però aveva ragione lei.....
(Ora sono alla 10) .
Vero e' che effetti collaterali quando ne fai così tanti ci sono : la pancia e' gonfissima e tira sempre, ti sentì sempre stanca e non riesci a stare in piedi più di 10 minuti, ma va bene così !!!! Tanto e' per un periodo breve

Io lo farei
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt   Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 11:09

rochi l'eco la faccio domani alle 13...
cuccia io devo lavorare fino ad agosto...non posso essere uno straccio....come sarebbe non puoi stare in piedi per più di 10 minuti???'
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt   Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 11:38

Quando lo farai il transfer ? Per cui devi lavorare tra il transfer e le beta ? Mi spiace....

10 minuti sono la mia autonomia..poi la pancia mi tira molto e mi gira la testa , le analisi sangue sono ok, quindi sono gli ormoni e la terapia di supporto..... Oltre a tanto progesterone faccio anche 300 mg di cerotti di estrogeni, cortisone.
Ma va bene così....
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt   Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 11:38

Quando lo farai il transfer ? Per cui devi lavorare tra il transfer e le beta ? Mi spiace....

10 minuti sono la mia autonomia..poi la pancia mi tira molto e mi gira la testa , le analisi sangue sono ok, quindi sono gli ormoni e la terapia di supporto..... Oltre a tanto progesterone faccio anche 300 mg di cerotti di estrogeni, cortisone.
Ma va bene così....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt   Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 13:47

ancora tanti in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt   Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 15:56

Ieri ho fatto la prima puntura di prontogest: che dolore!!! Pazienza, questo e altro per le mie margherite...
E' incredibile come mi abbia cambiato la pma: prima non ero assolutamente fatalista, ero convinta che ognuno il destino se creasse con le sue forze e i suoi mezzi, certo utilizzando ciò che la vita ti dà. Ora, dopo 4 tentativi di eterologa, sono convinta che se almeno uno dei miei piccoli è destino che diventi un individuo, sarà tanto forte da resistere a qualsiasi difficoltà, perchè è così che deve andare... Certo io posso aiutarlo, anche con più progesterone, però alla fine non dipende più da me. Io spero solo che ci sia un bimbo ne mio destino, posso solo sperare e mettermi nelle condizioni di realizzarlo, poi non posso fare altro Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 6142  Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt   Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 16:08

Miao, quanto è vero ciò che dici!! Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt   Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 17:55

se la eco di domani va bene....transfer il 15 lunedi!!!torno a lavoro martedì mattina e beta il 26 credo...anche io faccio estrogeni..per ora mi sento bene....speriamo il porgesterone non mi causi delgli scompensi...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt   Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 18:07

Cosita68 ha scritto:
se la eco di  domani va bene....transfer il 15 lunedi!!!torno a lavoro martedì mattina e beta il 26 credo...anche io faccio estrogeni..per ora mi sento bene....speriamo il porgesterone non mi causi delgli scompensi...

e allora speriamo che vada tutto alla grande!

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt   Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» valori estradiolo e progesterone
» Valori estradiolo e progesterone prima del transfer.
» per i miei valori estradiolo
» Valori estradiolo fase follicolare
» Estradiolo e progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: