Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mondo dei bimbi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mondo dei bimbi!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Il mondo dei bimbi! Empty
MessaggioTitolo: Il mondo dei bimbi!   Il mondo dei bimbi! EmptyGio 11 Lug 2013, 16:14

É davvero un altro mondo! È la prima volta che mi trovo in compagnia di tanti bimbi insieme,20 x la precisione,mi è sembrato di tornare bambina anch'io! Per 3 ore la mia mente è stata leggera,lì con loro! Ho sempre avuto un po' paura che mi facesse troppo male stare così vicino al loro mondo,ma era da un po' che mi riproponevo di provare questa esperienza! E devo dire che ne vale la pena! Dopo due minuti che ero lì mi si è avvicinata una bambina di 6 anni con gli occhioni grandi e semplicemente mi ha abbracciata! Forse vi sembrerà ridicolo ma mi ha emozionato!! Mi hanno riempito!! Ecco questa è la sensazione che provo,di pienezza!! Non riesco a non sorridere se penso a loro!! Non vedo l 'ora che venga domani x tornare!! Perchè voglio fare il pieno delle loro emozioni!! Io purtroppo non ho mai avuto a che fare con i bambini,non ho nipoti nemmeno,solo la figlia della MUA amica,ma chi ha la fortuna di averne tanti intorno e non godere della loro compagnia credo non sa cosa perde!!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Il mondo dei bimbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mondo dei bimbi!   Il mondo dei bimbi! EmptyGio 11 Lug 2013, 16:18

Ciao Lis...ti capisco...lavoro coi bimbi da dieci anni e mai mi è pesato vivere le mie giornate con loro!!Il mondo dei bimbi! 806920 
Ti danno tante di quelle emozioni che ti toccano il cuore!! Magari mi capitava di arrivare al lavoro triste e nervosa come non so che..ma bastava un sorriso o una coccola di un mio bibmo per farmi dimenticare tutto per qualche ora!!
In bocca al lupo per quest'avventura che stai vivendo!!!Il mondo dei bimbi! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il mondo dei bimbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mondo dei bimbi!   Il mondo dei bimbi! EmptyGio 11 Lug 2013, 19:04

Che bello Lis, quante emozioni! Il mondo dei bimbi! 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il mondo dei bimbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mondo dei bimbi!   Il mondo dei bimbi! EmptyVen 12 Lug 2013, 13:26

lis hai colto nel segno!
io sono maestra ed è esattamente questa la sensazione che provo quando sono in mezzo ai mie bimbi, mi sento viva e piena, sono loro la forza che mi ha spinto a non mollare.
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Il mondo dei bimbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mondo dei bimbi!   Il mondo dei bimbi! EmptyVen 12 Lug 2013, 19:33

Lis che meravigliose emozioni.....

Il mondo dei bimbi! 806920 Il mondo dei bimbi! 806920 Il mondo dei bimbi! 806920 
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Il mondo dei bimbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mondo dei bimbi!   Il mondo dei bimbi! EmptySab 13 Lug 2013, 15:03

Ieri ho fatto il secondo gg di volontariato nel mondo dei bimbi!! Bello,erano in dieci x cui li ho vissuti di più,mi piace questa esperienza!! Sono un altro mondo,da provare x tornare anche un po' bambini,spensierati! Anche semplicemente nel sedermi a terra in mezzo a loro mi sono emozionata! Magari penserete che sono matta,ma credetemi ne vale la pena!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il mondo dei bimbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mondo dei bimbi!   Il mondo dei bimbi! EmptyLun 15 Lug 2013, 15:13

lis ha scritto:
Ieri ho fatto il secondo gg di volontariato nel mondo dei bimbi!! Bello,erano in dieci x cui li ho vissuti di più,mi piace questa esperienza!! Sono un altro mondo,da provare x tornare anche un po' bambini,spensierati! Anche semplicemente nel sedermi a terra in mezzo a loro mi sono emozionata! Magari penserete che sono matta,ma credetemi ne vale la pena!

Il mondo dei bimbi! 6142 Il mondo dei bimbi! 769866 Il mondo dei bimbi! 6142 Il mondo dei bimbi! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mondo dei bimbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mondo dei bimbi!   Il mondo dei bimbi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mondo dei bimbi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Happy Birthday Camilla80!!
» Ma in che mondo viviamo!!!
» che mondo piccolo....
» Un mondo di auguri
» Un mondo di auguri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: