Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi

Andare in basso 
+9
SOLE010
saròmamma
melinda477
Unsognonelcassetto
MarinaJad
Eli.shila
lis
luna69
Bibbi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyMar 16 Lug 2013, 22:41

Colgo innanzi tutto l'occasione per ringraziare le donne che hanno partecipato alle due tavole rotonde di roma (23 e 30 giugno) con la dottoressa iammarrone. Vorrei fare un paio di riflessioni con voi....e vedere cosa possiamo trarre di buono da queste esperienze...
a
1) mi ha colpita molto il fatto che la tavola rotonda mamme sia sia stata più partecipata e vivace, a un certo punto abbiamo dovuto addirittura moderare perchè tutte volevano parlare e intervenire e dare idee e supporto. E il bello è che le idee le avevano verso le altre, verso le non mamme...per se stesse hanno chiesto si uno spazio di supporto psicologico per il dopo...ma fondamentalmente hanno buttato giù idee per il percorso del prima...
2) in particolare è emerso che riterrebbero utile una sorta di "faccia a faccia"...che so cinque mamme e cinque non mamme...perchè pensano sia importante per chi è in corsa specchiarsi nei problemi che altre hanno subito, sofferto e superato. Potrebbe essere interessante sapere se ci sono 5 donne coraggiose (perchè comprendo che può fare anche male per certi versi) che vorrebbero partecipare da non mamme a questa cosa.
3) a parte lis e dolcevita (che sono state l'anima della festa) e che hanno ritenuto giusto anche scrivermi dopo per dirmi le loro impressioni...nessuna altra delle non mamme si è fatta viva...eppure quel giorno tutte hanno detto che la cosa era stata bella e interessante e che sarebbe stato utile continuare...persino una ragazza che praticamente grazie a quel pomeriggio ha capito che si era affidata a un medico diciamo così poco competente e che quindi grazie a quel pomeriggio ha cambiato rotta radicalmente si è fatta più viva con me....credo sia abbastanza particolare come cosa.
4) sono emersi alcuni argomenti specifici e anche delle idee invece per delle strutture...nel senso di tipologie di attività...da sviluppare poi...

Detto questo a Taranto il 20 e 21 settembre ci sarà un grande convegno in occasione del quale si riunirà anche il direttivo, ragion per cui dovrei portare delle idee...e la mia idea è questa:

fare un incontro mensile direi (perchè di più è troppo oneroso per noi economicamente) con traccia specifica da sviluppare assieme, ad esempio:

- primo incontro...diciamo tema pratico...il post transfer....portate tutti i vostri dubbi, le vostre domande, le vostre paure...da farsi con un ginecologo chiaramente (si può parlare ad es di comportamenti, ma anche di dosaggi ormonali tanto per dirne una)
- secondo incontro...sostegno psicologico mamme...da farsi con una psicologa (sono stata anche contattata da una persona che si occupa proprio di pma in un'associazione di psicologi e psicanalisti tramite il mio medico, vediamo cosa scappa fuori e comunque ho già una mia cara amica che segue anche delle persone che fanno pma e anche delle mamme post parto)
- terzo incontro: faccia a faccia
- quarto incontro...sostegno psicologico in corsa....


...e così via.

Aderisce chi è interessato di volta in volta, a numero chiuso....
Ovviamente io posso lavorare su Roma...ma a tale proposito devo aprire un post nell'area dell'associazione..per iniziare a lavorare anche in altre città.

Che ve ne pare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyMar 16 Lug 2013, 22:50

mi disapiace tanto non essere potuta venire.
l'idea del faccia a faccia mi sembra davvero interessante.
la prossima volta farò di tutto per esserci.
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyMar 16 Lug 2013, 23:00

Le mie impressioni già le sai,e da quello che dici mi pare che abbiamo avuto più o meno la stessa impressione dall'incontro delle non mamme! A me personalmente non spaventa particolarmente il faccia a faccia anche con le mamme,devo essere sincera mi angosciano di più i negativi che sento! Spero solo in un buon riscontro a queste proposte...x il resto sai che nel mio piccolo io provo ad esserci!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyMar 16 Lug 2013, 23:06

lis ha scritto:
Le mie impressioni già le sai,e da quello che dici mi pare che abbiamo avuto più o meno la stessa impressione dall'incontro delle non mamme! A me personalmente non spaventa particolarmente il faccia a faccia anche con le mamme,devo essere sincera mi angosciano di più i negativi che sento! Spero solo in un buon riscontro a queste proposte...x il resto sai che nel mio piccolo io provo ad esserci!

tu sei una piccola personcina deliziosa e conoscerti è stato bellissimo...e spero che presto tu possa fare parte delle cinque mamme...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyMar 16 Lug 2013, 23:54

Io parteciperò molto volentieri all'incontro a Milano e, se il lavoro me lo permette, vorrei venire a Roma dato che io me no sono totalmente innamorata.

Per il faccia a faccia con le mamme io non ho nessun timore, anzi...
Io sono molto curiosa e mi piace moltissimo ascoltare le testimonianze di chi ce l'ha fatta. Anzi, come dice Lis, sono i negativi che mi mandano in crisi.

Grazie Bibbi per tutto quello che fai.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyMer 17 Lug 2013, 01:02

Luisa so che qui non ci sono molte mamme aspiranti adottive ma magari anche x sviluppare e dare coraggio si potrebbe in futuro fare un'iniziativa, x me roma e' piu' facile ma possima fare pure altrove, tra l'altro ho amiche che hanno adottat in italia che potrei coinvolgere...
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyMer 17 Lug 2013, 01:53

Le tue idee sono favolose!!
Ma non si può fare via skipe??
Io vorrei partecipare a tutte anche al confronto perché nn ho problemi alla peggio piango e mi si scioglie il trucco:lol!: e vabbe!!!
Scherzi a parte !! Tieni la presente questa cosa perché io per farti un esempio per venire a Roma tipo la domenica , unico giorno libero; spendo a/e per me i lui un botto e io sto risparmiando anche i cent!! Come me sicuramente tante altre !!!
Facciamo lo via skipe di sera in sett di domenica quando ci riusciamo così che possiamo esserci tutte!!!
Grazie comunque per tutto quello che fate:tiamo: 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyMer 17 Lug 2013, 07:12

MarinaJad ha scritto:
Luisa so che qui non ci sono molte mamme aspiranti adottive ma magari anche x sviluppare e dare coraggio si potrebbe in futuro fare un'iniziativa, x me roma e' piu' facile ma possima fare pure altrove, tra l'altro ho amiche che hanno adottat in italia che potrei coinvolgere...
Questa idea è fantastica marina!! Secondo me invece ce ne potrebbero anche essere ma spaventatissime dal percorso. Con l'adeguata promozione (anche attraverso fb) credo funzionerebbe eccome!! Tra l'altro anche il percorso adottivo fa parte dei nostri scopi statutari
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyMer 17 Lug 2013, 07:14

paolettasaponetta ha scritto:
Le tue idee sono favolose!!
Ma non si può fare via skipe??
Io vorrei partecipare a tutte anche al confronto perché nn ho problemi alla peggio piango e mi si scioglie il trucco:lol!: e vabbe!!!
Scherzi a parte !! Tieni la presente questa cosa perché io per farti un esempio per venire a Roma tipo la domenica , unico giorno libero; spendo a/e per me i lui un botto e io sto risparmiando anche i cent!!  Come me sicuramente tante altre !!!
Facciamo lo via skipe di sera in sett di domenica quando ci riusciamo così che possiamo esserci tutte!!!
Grazie comunque per tutto quello che fate:tiamo: 
Si può fare...non so che limiti ha skype come videoconferenza ma ci sono anche altri software gratuiti a quanto so. Mi informo e organizziamo senz'altro
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyMer 17 Lug 2013, 08:13

Bibbi ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:
Le tue idee sono favolose!!
Ma non si può fare via skipe??
Io vorrei partecipare a tutte anche al confronto perché nn ho problemi alla peggio piango e mi si scioglie il trucco:lol!: e vabbe!!!
Scherzi a parte !! Tieni la presente questa cosa perché io per farti un esempio per venire a Roma tipo la domenica , unico giorno libero; spendo a/e per me i lui un botto e io sto risparmiando anche i cent!!  Come me sicuramente tante altre !!!
Facciamo lo via skipe di sera in sett di domenica quando ci riusciamo così che possiamo esserci tutte!!!
Grazie comunque per tutto quello che fate:tiamo: 
Si può fare...non so che limiti ha skype come videoconferenza ma ci sono anche altri software gratuiti a quanto so. Mi informo e organizziamo senz'altro

Grandioso!!!
Un altro software ... Ma poi diventò troppo tecnologica !!!
lol! Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  938432 
Detto ciò grazie ne sarei felice!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: bibbi tesoro   Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyMer 17 Lug 2013, 08:49

allora se qualche iniziativa la fate anche su Milano o zona vicina io ci sono!
disponibile per gli incontri , per il faccia a faccia con le mamme..per tutto!
ovviamente se si riuscisse a farli anche qui nella zona milano per noi lombarde.
Eventualmente un collegamento su roma con skipe sarebbe anche perfetto.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyMer 17 Lug 2013, 08:54

skype consente di videochiamare fino a 9 contatti, quindi presumo 10 in tutto (incluso chi chiama), mi pare proprio quello che ci serve...
Ora la penso bene e a settembre agiamo ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: assolutamente   Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyMer 17 Lug 2013, 08:56

Bibbi ha scritto:
skype consente di videochiamare fino a 9 contatti, quindi presumo 10 in tutto (incluso chi chiama), mi pare proprio quello che ci serve...
Ora la penso bene e a settembre agiamo ok?

si Io ci sono!!!Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyMer 17 Lug 2013, 09:11

Bibbi ha scritto:
skype consente di videochiamare fino a 9 contatti, quindi presumo 10 in tutto (incluso chi chiama), mi pare proprio quello che ci serve...
Ora la penso bene e a settembre agiamo ok?
Io ci sono !!!
Come funziona per accaparrarsi un posticino!!
Gradirei un abbonamento per tutte le occasioni!!!lol! 
Buona giornata !!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyMer 17 Lug 2013, 17:12

l'idea di Marina è meravigliosa!
io ho dei problemi a spostarmi in giro per l'Italia ma do la mia disponibilità a farvi da riferimento per la mia zona.
gli incontri via skype mi piacciono un sacco!!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyGio 18 Lug 2013, 09:56

L'idea di Skype è buona!Anche se preferisco i faccia a faccia...sicuramente non a Roma per me...(sono emiliana...)Rolling Eyes 
E quoto totalmente l'idea di affrontare il tema adozione...per me sarebbe molto interessante...

Grazie mille Bibbi e tutte quante

sunny 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyGio 18 Lug 2013, 16:40

Bibbi, se organizzi incontri tra chi è in corsa e le mamme io ci sono!!!
Penso sinceramente che solo chi ce l'ha fatta ci può capire, consigliare e sostenere!
Io, se Bambi non mi avesse consigliato ed aiutato dall'inizio non so come mi sarei riuscita a muovere nel mondo della pma...
Quindi penso che questo possa essere un momento utile per tutte le fatine, perché anche le mamme prima di diventare mamme hanno sopportato e superato tanti ostacoli, e la loro forza credo sia essenziale e da esempio per noi!!!!
Per il resto mi piacciono gli incontri che vorresti organizzare!!! Tienici aggiornate!!!
Infine mi permetto di fare un appello alle fatine: gli incontri di gruppo possono essere una risorsa preziosa per tutte!!!! Credetemi, il clima è accogliente ed empatico e si ha la possibilità di parlare, essere ascoltate ed aiutate!!!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyGio 18 Lug 2013, 17:21

Voglio aggiungere io oltre a Bibbi ho conosciuto una bellissima persona,dolcevita!! Davvero ne valeva la pena!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyGio 18 Lug 2013, 17:34

Vi ricordate che un po ditempo fa si parlava del sostegno psicologico per chi ha deciso di non fare pma o di metterci un punto e a capo.
Cosa ne pensate? Si potrebbe inserire in uno degli incontri questo tema? Io durante il percorso tante volte mi sono chiesta quanto eragiusto per me insistere e seun giorno avssi detto basta probabilmente avrei avuto bisogno di un 'accompagnamento' anche in quellafase.
Per il resto continuo a non spiegarmi il silenzio delle non mamme.
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyGio 18 Lug 2013, 17:43

Violet ha scritto:
Vi ricordate che un po ditempo fa si parlava del sostegno psicologico per chi ha deciso di non fare pma o di metterci un punto e a capo.
Cosa ne pensate? Si potrebbe inserire in uno degli incontri que



























sto tema? Io durante il percorso tante volte mi sono chiesta quanto eragiusto per me insistere e seun giorno avssi detto basta probabilmente avrei avuto bisogno di un 'accompagnamento' anche in quellafase.
Per il resto continuo a non spiegarmi il silenz


io delle non mamme.



Questo è il mio più grande cruccio!! Ne ho anche parlato con Bibbi! A volte sembra un tabù chiedersi se è quando è il caso di fermarsi,ma io personalmentè l 'ho pensato molto! C 'è stato un momento,coinciso anche con la morte di mio padre,in cui ero convinta fi aver messo un punto è voltato pagina,ma non era così! Però penso che se una finisce ke energiw, soprattutto in quel momento ha più bisogno di sostegno!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyGio 18 Lug 2013, 17:47

Violet ha scritto:
Vi ricordate che un po ditempo fa si parlava del sostegno psicologico  per chi ha deciso di non fare pma o di metterci un punto e a capo.
Cosa ne pensate? Si potrebbe inserire in uno degli incontri questo tema? Io durante il percorso tante volte mi sono chiesta quanto eragiusto per me insistere e seun giorno avssi detto basta probabilmente avrei avuto bisogno di un 'accompagnamento' anche in quellafase.
Per il resto continuo a non spiegarmi il silenzio delle non mamme.
mi sembra un'ottima idea veramente, mi spaventa un po'questo argomento a dire il vero Embarassed Embarassed ma mi sembra ottimo poter aver anche un supporto psicologico su questo tema.

Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyGio 18 Lug 2013, 18:24

lis ha scritto:
Voglio aggiungere io oltre a Bibbi ho conosciuto una bellissima persona,dolcevita!! Davvero ne valeva la pena!!
Tu sei fantastica!!!!
Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  769866 Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  769866 Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  769866 
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyVen 19 Lug 2013, 16:36

Trovo ottima l'idea dell'incontro mensile in modo da poter avere la possibilità di conoscerci meglio ed imparare a fidarci, credo che sia importante buttare giù il "muro"...far passare troppo tempo non aiuterebbe, sarebbe come "ricominciare" ogni volta.

...grazie a te Lu!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyVen 19 Lug 2013, 23:11

Emma ha scritto:
Trovo ottima l'idea dell'incontro mensile in modo da poter avere la possibilità di conoscerci meglio ed imparare a fidarci, credo che sia importante buttare giù il "muro"...far passare troppo tempo non aiuterebbe, sarebbe come "ricominciare" ogni volta.

...grazie a te Lu!


quest'idea mi piace molto.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  EmptyVen 19 Lug 2013, 23:37

Emma ha scritto:
Trovo ottima l'idea dell'incontro mensile in modo da poter avere la possibilità di conoscerci meglio ed imparare a fidarci, credo che sia importante buttare giù il "muro"...far passare troppo tempo non aiuterebbe, sarebbe come "ricominciare" ogni volta.

...grazie a te Lu!

Si si mi piace l idea!!!
Quoto Skype e gli incontri a tema!! Io ci sono non mi lasciate fuori per piacere!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi    Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prossimi passi....riferimenti
» Riepilogo per i prossimi passi.
» prossimi passi...e richiesta suggerimenti
» PROSSIMI INCONTRI
» i miei prossimi mesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: