Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei prossimi mesi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei prossimi mesi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

i miei prossimi mesi Empty
MessaggioTitolo: i miei prossimi mesi   i miei prossimi mesi EmptyGio 21 Feb 2013, 21:35

buonasera fatine!
premetto che la chiamata non è ancora arrivata ma secondo gli accordi dovrebbe arrivare a breve (lo spero proprio) e visto che l'attesa mi uccide mi sono impegnata i prossimi mesi:
andrò in palestra e piscina (a dire il vero ho già iniziato)
mi occuperò di sistemare la nuova casa di mia sorella e la aiuterò con il trasloco
aiuterò la mia amica del centro antiviolenza a sistemare una nuova casa di accoglienza
abbiamo in programma un week end a budapest e uno in montagna (in aprile però)

devo tenermi occupata perchè altrimenti la mia testa scoppia e ultimamente anche il lavoro mi crea qualche problema e a proposito di lavoro ho deciso che la prossima volta starò a casa in malattia i 15 giorno che mi spettano, e vi prego ricordatemelo quando poi sarò presa dai sensi di colpa e vorrò andare in ufficio.

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

i miei prossimi mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei prossimi mesi   i miei prossimi mesi EmptyGio 21 Feb 2013, 21:38

dai che il tampo passa veramente in fretta che ti neanche te ne accorgi.
in bocca al lupo!

i miei prossimi mesi 6142 i miei prossimi mesi 769866 i miei prossimi mesi 6142 i miei prossimi mesi 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei prossimi mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei prossimi mesi   i miei prossimi mesi EmptyVen 22 Feb 2013, 11:45

Alessia81 ha scritto:
buonasera fatine!
premetto che la chiamata non è ancora arrivata ma secondo gli accordi dovrebbe arrivare a breve (lo spero proprio) e visto che l'attesa mi uccide mi sono impegnata i prossimi mesi:
andrò in palestra e piscina (a dire il vero ho già iniziato)
mi occuperò di sistemare la nuova casa di mia sorella e la aiuterò con il trasloco
aiuterò la mia amica del centro antiviolenza a sistemare una nuova casa di accoglienza
abbiamo in programma un week end a budapest e uno in montagna (in aprile però)

devo tenermi occupata perchè altrimenti la mia testa scoppia e ultimamente anche il lavoro mi crea qualche problema e a proposito di lavoro ho deciso che la prossima volta starò a casa in malattia i 15 giorno che mi spettano, e vi prego ricordatemelo quando poi sarò presa dai sensi di colpa e vorrò andare in ufficio.

che bel programma!!
Intanto ad aprile godetevi i week end, quando sarà il momento ci penseremo noi a scacciarti dalla mente i sensi di colpa! i miei prossimi mesi 769866
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

i miei prossimi mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei prossimi mesi   i miei prossimi mesi EmptyVen 22 Feb 2013, 11:55

Goditi il meritato relax , il lavoro è importante ma mai come la propria vita personale.

Io sono come te, mi faccio mille problemi , paure e sensi di colpa quando mi ammalo e devo mancare a lavoro. Pensa che ho un tipo di contratto che se non faccio almento 5 giorni di malattia me li conteggiano come ferie! Inutile dirti che io ne faccio al massimo tre , anche se non mi sento in forma, e torno a lavoro perdendo così giorni di ferie e salute! Insomma chi me lo fa fare? Mi dicessero grazie ... ma neanche questo avviene.. quindi mi sono promessa che alla prossima febbre mi faccio tutti e 5 giorni a casuccia mia!

Quindi quando capiterà a te di assentarti ti ricorderò anch'io che : NIENTE SENSI DI COLPA!



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei prossimi mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei prossimi mesi   i miei prossimi mesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei prossimi mesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i miei primi 2 mesi da mamma
» Vi dico la verità di questi ultimi miei mesi
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» prossimi passi...e richiesta suggerimenti
» Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: