Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PROSSIMI INCONTRI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PROSSIMI INCONTRI

Andare in basso 
+11
Violet
Mony75
nespola
VERBENA
ioete
SOLE010
Sabri
jolaluca
sissi.76
saròmamma
stefy
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyMer 27 Nov 2013, 22:14

Quest'anno sociale ultimeremo gli incontri a Napoli.

Vi invitiamo a richiederci le prossime tappe.
Dove vorreste che si facessero i prossimi incontri?

Quasi sicuramente ce ne sarà uno nuovo a Gennaio a Milano.
Stiamo pensando al Veneto (nella testa mi frulla qualcosa ad Abano con il Tecnobios)....insomma aiutateci a formare il calendario!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyMer 27 Nov 2013, 22:19

Siiii il venetoooo!!cheers cheers cheers  Abano terme e poi tutte a fare il bagnetto nelle terme! Magari!!! Figata stare a mollo se poi fuori piove lol! 
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyMer 27 Nov 2013, 22:27

eleo ha scritto:
Siiii il venetoooo!!cheers cheers cheers  Abano terme e poi tutte a fare il bagnetto nelle terme! Magari!!! Figata stare a mollo se poi fuori piove lol! 
Ormai io penso solo attraverso cliniche...vero le terme!!!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyMer 27 Nov 2013, 22:28

...ragazze su proponete...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyMer 27 Nov 2013, 22:34

propongo il friuli venezia giulia.
lo so siamo poche qui sol forum ma dovremmo farci conoscere e credo che potremmo tentare una collaborazione con l'associazione endometriosi fvg.
la mia idea è quella di trovare appunto altre associazioni con cui collaborare per fare degli eventi.
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyMer 27 Nov 2013, 22:55

Per me il Veneto sarebbe fantastico, visto che è la mia regione
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyMer 27 Nov 2013, 23:29

Parma o Mantova?qui c'e' molta poca informazione da quanto vedo!
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyGio 28 Nov 2013, 10:40

Per me Torino!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyGio 28 Nov 2013, 11:24

In emilia Romagna?
Parma...o Bologna forse...
A parma hanno appena aperto un centro privato che collabora con il Sismer di Bologna.
oppure direttamente a Bologna dove ci sono centri importanti tipo il Snt'Orsola e il Gynepro!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: friuli    PROSSIMI INCONTRI EmptyGio 28 Nov 2013, 12:41

ovunque anche a udine con tecnobios.....

per il veneto magari padova col supporto di tecnobios e magar del dottor foresta legatissimo a borini della tecnobios....
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyGio 28 Nov 2013, 19:17

anche per me il Veneto sarebbe fantastico !
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyGio 28 Nov 2013, 20:53

Bari interessa solo a me?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyGio 28 Nov 2013, 21:15

Io vi aspetto qua a Bologna Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyGio 28 Nov 2013, 21:17

SOLE010 ha scritto:
In emilia Romagna?
Parma...o Bologna forse...
A parma hanno appena aperto un centro privato che collabora con il Sismer di Bologna.
oppure direttamente a Bologna dove ci sono centri importanti tipo il Snt'Orsola e il Gynepro!!!!
Esatto e c'è pure la sede principale di Tecnobios
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyVen 29 Nov 2013, 00:19

Io direi che è la volta del centro Italia no?Wink
Ancona e' chiedere troppo? Ok, dai mi accontentò anche di Bologna afro 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyVen 29 Nov 2013, 07:37

Violet ha scritto:
Io direi che è la volta del centro Italia no?Wink
Ancona e' chiedere troppo? Ok, dai mi accontentò anche di Bologna afro 
Ovviamente vi vorrei nella mia regione, le Marche, anche perchè qui l'informazione scarseggia molto e le donne come me in difficoltà non sanno dove mettere le mani...non c'è neanche un centro degno di questo nome! e così tocca andare fuori regione per forza.
Andrebbe bene anche Ancona (anche se io sono più a sud!) dove al Salesi c'è il centro pubblico più conosciuto ma che non va bene per niente (a parte l'opinione personale ma non hanno gli spazi nè il personale, sono proprio arrangiati), vorrei che le donne in difficoltà sappiano a chi rivolgersi.
Bologna va bene lo stesso.

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyVen 29 Nov 2013, 08:25

alice81 ha scritto:
Violet ha scritto:
Io direi che è la volta del centro Italia no?Wink
Ancona e' chiedere troppo? Ok, dai mi accontentò anche di Bologna afro 
Ovviamente vi vorrei nella mia regione, le Marche, anche perchè qui l'informazione scarseggia molto e le donne come me in difficoltà non sanno dove mettere le mani...non c'è neanche un centro degno di questo nome! e così tocca andare fuori regione per forza.
Andrebbe bene anche Ancona (anche se io sono più a sud!) dove al Salesi c'è il centro pubblico più conosciuto ma che non va bene per niente (a parte l'opinione personale ma non hanno gli spazi nè il personale, sono proprio arrangiati), vorrei che le donne in difficoltà sappiano a chi rivolgersi.
Bologna va bene lo stesso.

Bologna e Firenze (parlando del centro) sono già preventivate come mete...è chiaro che per noi le città grandi (lungo la linea ferroviaria possibilmente) sono più facili da raggiungere.
Per altre zone che comportano per noi grossi spostamenti (economicamente anche pesanti per questioni di pernotto) dovranno vedere anche il vostro concorso...nel senso che in futuro alcune di voi potrebbero entrare nell'organizzazione di eventi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyVen 29 Nov 2013, 13:50

Anche secondo me le località lungo le principali direttive ferroviarie e autostradali sono il meglio, perché facilmente raggiungibili da tutti. Le zone più nell'interno sono proibitive specie per chi ha bimbi piccoli! Soprattutto la linea Milano-Bologna-Firenze-Roma è la migliore in assoluto. Volendo si può fare andata e ritorno nello stesso giorno da ogni luogo dell'Italia. Isole escluse, ovviamente, ma purtroppo quelle sono in difficoltà sempre...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyVen 29 Nov 2013, 15:03

Bibbi ha scritto:
alice81 ha scritto:
Ovviamente vi vorrei nella mia regione, le Marche, anche perchè qui l'informazione scarseggia molto e le donne come me in difficoltà non sanno dove mettere le mani...non c'è neanche un centro degno di questo nome! e così tocca andare fuori regione per forza.
Andrebbe bene anche Ancona (anche se io sono più a sud!) dove al Salesi c'è il centro pubblico più conosciuto ma che non va bene per niente (a parte l'opinione personale ma non hanno gli spazi nè il personale, sono proprio arrangiati), vorrei che le donne in difficoltà sappiano a chi rivolgersi.
Bologna va bene lo stesso.

Bologna e Firenze (parlando del centro) sono già preventivate come mete...è chiaro che per noi le città grandi (lungo la linea ferroviaria possibilmente) sono più facili da raggiungere.
Per altre zone che comportano per noi grossi spostamenti (economicamente anche pesanti per questioni di pernotto) dovranno vedere anche il vostro concorso...nel senso che in futuro alcune di voi potrebbero entrare nell'organizzazione di eventi..
I'm in, già lo sai! Da febbraio sono tutta vostra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyVen 29 Nov 2013, 15:13

Bibbi ha scritto:
alice81 ha scritto:
Ovviamente vi vorrei nella mia regione, le Marche, anche perchè qui l'informazione scarseggia molto e le donne come me in difficoltà non sanno dove mettere le mani...non c'è neanche un centro degno di questo nome! e così tocca andare fuori regione per forza.
Andrebbe bene anche Ancona
nel senso che in futuro alcune di voi potrebbero entrare nell'organizzazione di eventi..
Per Ancona io e Alice potremmo unire le forze..se avete bisogno Embarassed 


rori
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptyVen 29 Nov 2013, 21:38

Ragazze io d'estate sono sempre in Sardegna ma chi verrebbe a luglio o ad agosto a Santa Teresa???
Penso nessuno.

Detto ciò vediamo cosa fare.

Per il Veneto sicuro Abano dove c'è il Tecnobios e idem Bologna.

Per Firenze stiamo pensando a qualcosa di particolare.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptySab 30 Nov 2013, 09:26

Lo so che è giusto e ovvio andare dove si raccoglie più gente perchè immagino che organizzare questi eventi è una grossa spesa sia economica che di tempo!

Se in futuro avrete bisogno anche di me per organizzare qualcosa io ci sono!

Rori ma tu di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptySab 30 Nov 2013, 10:05

Che curiosità... per Firenze!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptySab 30 Nov 2013, 11:56

stefy ha scritto:
Ragazze io d'estate sono sempre in Sardegna ma chi verrebbe a luglio o ad agosto a Santa Teresa???
Penso nessuno.

Mah se proprio insisti io vengo lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI EmptySab 30 Nov 2013, 13:29

alice81 ha scritto:


Rori ma tu di dove sei?
Vivo in provincia di Pesaro...Wink 
Ma non sono marchigiana Wink 

rori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROSSIMI INCONTRI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMI INCONTRI   PROSSIMI INCONTRI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROSSIMI INCONTRI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» i miei prossimi mesi
» Prossimi passi....riferimenti
» Riepilogo per i prossimi passi.
» Nei prossimi giorni consegno la domanda...
» Prossimi eventi romani...e telematici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: