Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pensieri neri - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Pensieri neri

Andare in basso 
+18
ioete
Amore grande
barbamamma
miao71
Impasse
befy70
Macry79
Aika
Eli.shila
Cuccia70
serenena
cucciolona
Emi68
FRAVOLA
pimpanna79
rochina
ffederika
barby2772
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Pensieri neri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri - Pagina 2 EmptyMer 17 Lug 2013, 21:03

franci2323 ha scritto:
stai tranquilla.......ognuno ha i suoi tempi per far sì che il sogno si avveri e quando arriva un positivo c'è sempre per le altre gioie e amarezza insieme, è naturale, gioia per le altre e amarezza per se stesse...ma la ruota gira sempre e prima o poi il positivo arriva per tutte.....

stai tranquilla.......

miao è una super donna e ci riuscirà....
Grazie franci Pensieri neri - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri - Pagina 2 EmptyMer 17 Lug 2013, 21:17

Forza roberta sei nei miei pensieri
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri - Pagina 2 EmptyMer 17 Lug 2013, 21:35

Ricordo bene quella paura nel fare il test. Anche io prendevo sempre il test in mano,facevo la pipi nel bicchierino e poi buttavo via tutto. In bocca al lupo cara
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri - Pagina 2 EmptyMer 17 Lug 2013, 21:48

Tesoro domani sarò in viaggio ma ti pensero' tanto e spero di leggere belle notizie al mio rientro Pensieri neri - Pagina 2 769866 Pensieri neri - Pagina 2 6142
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri - Pagina 2 EmptyMer 17 Lug 2013, 23:24

Sei nei miei pensieri...Pensieri neri - Pagina 2 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri - Pagina 2 EmptyGio 18 Lug 2013, 00:30

tesoro noi siamo fiduciose e ci speriamo fino alla fine.
aspettando domattina intanto ci incxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxamo tutte per te!

Pensieri neri - Pagina 2 6142 Pensieri neri - Pagina 2 769866 Pensieri neri - Pagina 2 6142 Pensieri neri - Pagina 2 769866 

Pensieri neri - Pagina 2 406823 Pensieri neri - Pagina 2 406823 Pensieri neri - Pagina 2 406823 Pensieri neri - Pagina 2 406823 Pensieri neri - Pagina 2 406823 Pensieri neri - Pagina 2 406823 
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri - Pagina 2 EmptyGio 18 Lug 2013, 01:21

Se puo' consolarvi io quando leggo di voi mi dispero xche' so razionalmente di esserci passata, ma razionalmente xche' anche se mi sforzo io non riesco a ricordare nel mio corpo quella sofferenza, epoure e' stata tanta, tantissima, ma poi svanisce come neve al sole, grazie agli occhi del bimbo che mi dorme accanto...

Le mamme potranno (spero se no sono a ricovero...) confermare

Forza ragazze, forza non siete sole
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri - Pagina 2 Empty

Pensieri neri
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ROMA - OSPEDALE S.FILIPPO NERI - Scheda
» Solidarietà alle coppie del San Filippo Neri
» San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!!
» Pensieri...
» I miei pensieri per LEI