Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il prossimo ciclo si parte.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il prossimo ciclo si parte....

Andare in basso 
+8
vanna84
Cinia
saròmamma
Impasse
Eli.shila
Aika
rochina
ballerina84
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 10:20

...con la prima iui eterologa!!!affraid affraid affraid 
Non credevo sarebbe mai arrivato questo momento,mi sono armata di tanta pazienza ed ora siamo pronti per partire,con la speranza che il sol-leone ci porti tanta fortuna!!!
Sia io che il maritino ci stiamo curando dei batteri che son venuti fuori dall'esame del tampone vaginale dopo di chè dovremmo essere proni anche fiicamente,tutti gli esami preliminari sono andati abbastanza bene ,a parte la scoperta della mutazione di un enzima,per il quale assumo più acido folico da oltre due mesi.
L'emozione è mista all'ansia ,anche se devo dire che conoscendomi,sono fin troppo tranquilla,continuo a ripetermi che fare troppi pensieri non serve a nulla ,bisogna affidarsi alla volonta del Nostro Signore e sperare che decida di darci una mano Laughing Laughing Laughing 
Sono un pochino spaventata per le punture di Gonasi che dovrò fare per due motivi,ho letto il foglietto illustrativo e non ho letto niente di buono in più non mi son mai punta da sola ,sulla pancia per giunta.
Procederemo su ciclo spontaneo,perchè a quanto pare ho una buona riserva di follicoli in entrambe le ovaie e rischierei una gravidanza gemellare con troppa stimolazione ,anche se ho letto sul foglio illustrativo ed il rischio c'è cmq anche solo con il Gonasi.
Avrò bisogno delle vostre spiegazioni per procedere con le punturine,sò già che mi tremerà la mano dalla paura🇳🇴 No No 
Devo vedere come gestire bene il discorso montoraggi,qualcuna mi sà dire quanti se nè fanno in tutto???Il ginecolo che mi seguee chiuderà il centro per la fine di luglio più tutto agosto quindi devo capire dove posso andare a farli,qui nel mio paese non conosco e non mi fido di nessuno dovrò spostarmi nella mia città natale e conciliare tutto.Se mi chiedono di farlo di domenica non sò come fare,qualcuna mi può dire se le è mai capitato e come ha fatto???Anche per quanto riguarda il dosaggio dell'estradiolo???Per giorno 23 aspetto le rosse devo chiamare il centro e loro mi diranno come procedere con monitoraggi ,esami del sangue e Gonasi:bounce: (mi sento come questa pallina)vorrei avere tutto il programma già tra le mani in modo da organizzare il tutto.
Grazie a chi vorrà rispondermi e sopportarmi:P Razz Razz  Il prossimo ciclo si parte.... 6142 Il prossimo ciclo si parte.... 6142 Il prossimo ciclo si parte.... 6142 Il prossimo ciclo si parte.... 6142 Il prossimo ciclo si parte.... 6142 Il prossimo ciclo si parte.... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 10:38

quando ho scongelato su ciclo spontaneo , avendo cicli corti, ho fatto solo due monitoraggi, uno dopo 8 giorni e l'altro all'11 gg del ccilo, ma io ho cicli corti, credo che tu ne farai almeno tre.dovrai anche dosare l'estradiolo ed il progesterone e l'lh o solo estradiolo?
Per il gonasi, non stare a leggere il bugiardino altrimenti si diventa matti affraid basta solo prendere la sirigna, riempirla del liquido, immetterlo nella polvere e riaspirare e poi bucarsi, se ti davano l'ovitrelle forse era più semplice perchè la siringa è già preriempita ma credimi, è più facile di quel che sembra!!!!!!!!!!!!felice felicità 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 10:43

rochina ha scritto:
quando ho scongelato su ciclo spontaneo , avendo cicli corti, ho fatto solo due monitoraggi, uno dopo 8 giorni e l'altro all'11 gg del ccilo, ma io ho cicli corti, credo che tu ne farai almeno tre.dovrai anche dosare l'estradiolo ed il progesterone e l'lh o solo estradiolo?
Per il gonasi, non stare a leggere il bugiardino altrimenti si diventa matti affraid basta solo prendere la sirigna, riempirla del liquido, immetterlo nella polvere e riaspirare e poi bucarsi, se ti davano l'ovitrelle forse era più semplice perchè la siringa è già preriempita ma credimi, è più facile di quel che sembra!!!!!!!!!!!!felice felicità 

Rochi non sò se doserò anche progesterone ed lh,il mio ciclo è mediamente di 28 giorni,il ginecolo mi ha parlato della prima eco intorno al 3°,4°giorno e poi 7/8 ed infine 11,il Gonasi dovrei farlo la sera dll'11 e l'altro???grazie:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 10:49

Ciao Ballerina... innanzitutto in becco alla cicogna!!!
Poi calma sembra difficile ma non lo è.
I monitoraggi dovrai farne a seconda della crescita dei follicoli non c'è un numero stabilito, la punturina di Gonasi si prepara come ha detto Rochina ed è indolore ha un ago corto corto ti stupirai!!!!
Il prossimo ciclo si parte.... 310596 Il prossimo ciclo si parte.... 310596 Il prossimo ciclo si parte.... 310596 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 10:56

ballerina84 ha scritto:
rochina ha scritto:
quando ho scongelato su ciclo spontaneo , avendo cicli corti, ho fatto solo due monitoraggi, uno dopo 8 giorni e l'altro all'11 gg del ccilo, ma io ho cicli corti, credo che tu ne farai almeno tre.dovrai anche dosare l'estradiolo ed il progesterone e l'lh o solo estradiolo?
Per il gonasi, non stare a leggere il bugiardino altrimenti si diventa matti affraid basta solo prendere la sirigna, riempirla del liquido, immetterlo nella polvere e riaspirare e poi bucarsi, se ti davano l'ovitrelle forse era più semplice perchè la siringa è già preriempita ma credimi, è più facile di quel che sembra!!!!!!!!!!!!felice felicità 

Rochi non sò se doserò anche progesterone ed lh,il mio ciclo è mediamente  di 28 giorni,il ginecolo mi ha parlato della prima eco intorno al 3°,4°giorno e poi 7/8 ed infine 11,il Gonasi dovrei farlo la sera dll'11 e l'altro???grazie:abbracciami: 
devi fare solo gonasi, per altro cosa intendi?non devi fare null'altro Wink 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 10:58

rochina ha scritto:

devi fare solo gonasi, per altro cosa intendi?non devi fare null'altro Wink 
Intendo quando la seconda puntura di Gonasi???I love you 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 11:00

si fa una sola puntura di gonasi Smile 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 11:01

Aika ha scritto:
Ciao Ballerina... innanzitutto in becco alla cicogna!!!
Poi calma sembra difficile ma non lo è.
I monitoraggi dovrai farne a seconda della crescita dei follicoli non c'è un numero stabilito, la punturina di Gonasi si prepara come ha detto Rochina ed è indolore ha un ago corto corto ti stupirai!!!!
Il prossimo ciclo si parte.... 310596 Il prossimo ciclo si parte.... 310596 Il prossimo ciclo si parte.... 310596 

Aika ancora auguroni,le secone beta sono decollate!!!
Poi grazie per l'augurio e l'incoraggiamento!!!Ma devo prendere due tipo di singhe una con ago lungo per la miscela dei dosaggi e poi quella che si usa per l'eparina con ago corto giusto,da sostituire prima dell'iniezione?Il prossimo ciclo si parte.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 11:02

rochina ha scritto:
si fa una sola puntura di gonasi Smile 

Mi hanno prescritto dal centro due scatole:| 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 11:26

due scatole perchè devi fare due polveri ma farai solo una puntura, serve a farti ovulare, una volta che l'hai fatta, entro 48 ore ovuli, che io sappia, se ne fa solo una di puntura, cos'hai due gonasi da 5000?
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 11:31

rochina ha scritto:
due scatole perchè devi fare due polveri ma farai solo una puntura, serve a farti ovulare, una volta che l'hai fatta, entro 48 ore ovuli, che io sappia, se ne fa solo una di puntura, cos'hai due gonasi da 5000?

Esattamente due da 5000,probabilmente me lo avrebbero detto quando avrei chiamato per l'arrivo del ciclo!!!grazie tesoruccia!Il prossimo ciclo si parte.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 11:56

Si balllerina, userai la siringa con ago lungo solo per miscelare bene il liquido alle polveri.
Tra l'altro in commercio esiste direttamento il Gonasi da 10.000 senza dover usare due scatole da 5.000, io l'ho ordinato in farmacia e nel giro di due ore è arrivato.
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 12:01

Non posso aiutarti con i farmaci ma ti dico in becco alla cico!
Il prossimo ciclo si parte.... 310596 Il prossimo ciclo si parte.... 310596 Il prossimo ciclo si parte.... 310596 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 12:15

In bocca al lupo ballerina!!!cheers cheers cheers 
Il prossimo ciclo si parte.... 6142 Il prossimo ciclo si parte.... 6142 Il prossimo ciclo si parte.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 13:21

Aika ha scritto:
Si balllerina, userai la siringa con ago lungo solo per miscelare bene il liquido alle polveri.
Tra l'altro in commercio esiste direttamento il Gonasi da 10.000 senza dover usare due scatole da 5.000, io l'ho ordinato in farmacia e nel giro di due ore è arrivato.

Ok ,e tutto chiaro Aika ,grazie!!!Non sapevo si potesse acquistare un'unica scatolo quindi non ho proprio chiesto alla farmacia!!!felice 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 13:22

Eli.shila ha scritto:
Non posso aiutarti con i farmaci ma ti dico in becco alla cico!
Il prossimo ciclo si parte.... 310596 Il prossimo ciclo si parte.... 310596 Il prossimo ciclo si parte.... 310596 

grazie Eli:D 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 13:24

Impasse ha scritto:
In bocca al lupo ballerina!!!cheers cheers cheers 
Il prossimo ciclo si parte.... 6142 Il prossimo ciclo si parte.... 6142 Il prossimo ciclo si parte.... 6142 

grazie grazie!!!baci a voi e alle gemelline!!!Il prossimo ciclo si parte.... 6142 Il prossimo ciclo si parte.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 14:31

ballerina84 ha scritto:
Aika ha scritto:
Si balllerina, userai la siringa con ago lungo solo per miscelare bene il liquido alle polveri.
Tra l'altro in commercio esiste direttamento il Gonasi da 10.000 senza dover usare due scatole da 5.000, io l'ho ordinato in farmacia e nel giro di due ore è arrivato.

Ok ,e tutto chiaro Aika ,grazie!!!Non sapevo si potesse acquistare un'unica scatolo quindi non ho proprio chiesto alla farmacia!!!felice 
si confermo, esiste quello da 10000 ma non credo che se tu hai la ricetta rossa con la scritta gonasi 5000 per due scatole possano cmq farti il cambio, ma ti assicuro che non è nulla di difficoltoso miscelare le polveri!!quando sarà il momento ti aiuteremo noi, tra l'altro, credo che esistano anche dei filmati su internet su come si preparano le siringhe
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 15:06

rochina ha scritto:

si confermo, esiste quello da 10000 ma non credo che se tu hai la ricetta rossa con la scritta gonasi 5000 per due scatole possano cmq farti il cambio, ma ti assicuro che non è nulla di difficoltoso miscelare le polveri!!quando sarà il momento ti aiuteremo noi, tra l'altro, credo che esistano anche dei filmati su internet su come si preparano le siringhe

Rochi penso che non andrò a cambiare il farmaco,l'ho ritirato già un mesetto fà,quindi voglio evitare discussioni.Sono andata a vedere il filmato di cui parlavi e l'ho rivisto per due volte,non sembra nulla complicato,solo il momento dell'iniezione è quello più delicato,infatti spero che si convincerà mio marito a farla perchè non vorrei mi tremassero troppo le mani.
quindi se ho capito bene una fialetta delle due scatole rimane inutilizzata ,si miscelano entrambe le polveri con un' unica soluzione liquida.
ancora grazie fatina" custode",quasi come un angioletto ci sei sempre ,hai una risposta utile e preziosa per tutte noi!!!Il prossimo ciclo si parte.... 769866 Il prossimo ciclo si parte.... 769866 Il prossimo ciclo si parte.... 769866 Il prossimo ciclo si parte.... 769866 Il prossimo ciclo si parte.... 769866 Il prossimo ciclo si parte.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 15:27

esattamente così, io quando facevo le stimolazioni, ad esempio, avevo il pergoveris che era come il gonasi;polveri e liquidi!il liquido non è altro che soluzione fisiologica quindi acqua, mentre le polveri hanno il pricipio attivo, tu prendi la siringa(quando facevo il pergoveris avevo due aghi, uno più spesso e lungo per aspirare e poi quello sottile da insulina per iniettare)aspiri UN liquido,lo metti nella polvere numero uno, misceli bene, riaspiri con la siringa, rimetti il liquido nella polvere numero due, misceli bene e poi riaspiri, cambi ago ed inietti.alla fine è semplice I love you 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 17:02

rochina ha scritto:
esattamente così, io quando facevo le stimolazioni, ad esempio, avevo il pergoveris che era come il gonasi;polveri e liquidi!il liquido non è altro che soluzione fisiologica quindi acqua, mentre le polveri hanno il pricipio attivo, tu prendi la siringa(quando facevo il pergoveris avevo due aghi, uno più spesso e lungo per aspirare e poi quello sottile da insulina per iniettare)aspiri UN liquido,lo metti nella polvere numero uno, misceli bene, riaspiri con la siringa, rimetti il liquido nella polvere numero due, misceli bene e poi riaspiri, cambi ago ed inietti.alla fine è semplice I love you 

si si,tutto chiaro,ora vedremo nella pratica!!!cheers 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 17:03

sarai bravissima, una infermierina!!cheers 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 17:35

Il prossimo ciclo si parte.... 769866 Il prossimo ciclo si parte.... 6142 Il prossimo ciclo si parte.... 769866 Il prossimo ciclo si parte.... 6142 Il prossimo ciclo si parte.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 17:52

in bocca al lupo!
Il prossimo ciclo si parte.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... EmptyGio 18 Lug 2013, 20:12

Vedrai che sarà molto più semplice preparare e somministrare il farmaco che "studiare" come farlo!
In bocca al lupo x il tuo "viaggio" verso il sogno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il prossimo ciclo si parte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il prossimo ciclo si parte....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» con il prossimo ciclo si inizia
» COL PROSSIMO CICLO PARTO
» Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» prossimo appuntamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: