Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 COL PROSSIMO CICLO PARTO  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 COL PROSSIMO CICLO PARTO

Andare in basso 
+20
Violet
mammachioccia
Mony75
serenena
luna69
Cinia
vanna84
ioete
melinda477
Impasse
ballerina84
jolaluca
barby2772
Amore grande
ciocco-latino
iomamma
rochina
dolcevita73
gelatina
Cosita68
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptyVen 14 Giu 2013, 18:48

ragazze, non volevo fare di  nuovo la cronaca del transfer..ma mi sembrava di  non condividere abbastanza.
allora..ho anello nuvaring e ora che il tsh si e'  abbassato a 1.6 con eutirox 25...posso andare a prendere il pinguino.
il 26 levo l'anello e il 29 mi dovrebbero arrivare.
quindi il 1/7 inizio i cerotti secondo  protocollo jordi.
mi sorge una domanda. chi di  voi ha dosatoil progesterone a inizio ciclo per assicurarsi che sia sotto 1?sono in dubbio se farlo  o no. se chiedo a Jordi...mi dira' sicuramente di  no....
sono emozionata ..e' il mio primo transfer estivo.....e saro' anche sola. se tutto va come deve (xxxx) il transfer sara' il 15 luglio.
quindi  prendero'  solo un giorno di ferie..il lunedi stesso (devo ancora inventarmi una scusa..oppure non dico nulla e basta).....
non so come andra'.....ma mi sento piuttosto euforica....
un abbraccio care fatine a tutte voi...
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: evvaiiiiiiii   COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptyVen 14 Giu 2013, 19:07

che belloooooo anche io feci il transfert a luglio due anni fa !!!!!!!! e ora ho la mia pulce che corre per casa :cuorecriceto:io non ho dosato il progesterone il procreatec non me l'aveva richiesto. in becco alla cicognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vedrai che va tutto bene baciiiiiii
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptyVen 14 Giu 2013, 19:08

in bocca al lupo!!!!!!COL PROSSIMO CICLO PARTO  6142COL PROSSIMO CICLO PARTO  6142COL PROSSIMO CICLO PARTO  6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptyVen 14 Giu 2013, 19:10

Cosita, il mio gine nuovo, invece, fa dosare il progesterone prima, almeno, l'altro giorno mi diceva appunto, che deve essere inferiore a 1 poi se me lo farà dosare in realtà, non lo so.non so cosa consigliarti, vedi un po'come ti senti, se di dosarlo opp no.ci credo che sei emozionata ed euforica, lo sia, facciamo tutte il tifo per te!!ma andrai su da sola senza marito?e torni il gg stesso dopo il transfer?ma torni subito a lavoro dopo?non rimane troppo stressante fare tutto in un gg solo?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptyVen 14 Giu 2013, 19:36

che bello!!!!!!!!in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptyVen 14 Giu 2013, 20:52

tantissimi    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per il transfer Cosita  e il per tuo bel pinguino . COL PROSSIMO CICLO PARTO  806920COL PROSSIMO CICLO PARTO  806920
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptyVen 14 Giu 2013, 21:35

in bocca al lupo cara ....SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptyVen 14 Giu 2013, 21:41

Tanti xxxxxxxxxxxxxx Cosita, questa volta andrà tutto meravigliosamente bene!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptySab 15 Giu 2013, 00:03

in bocca al lupo Cositaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptySab 15 Giu 2013, 00:14

Vai di emozione Cosita,luglio è alle porte!!!I love you
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptySab 15 Giu 2013, 07:38

Forza Cosita! COL PROSSIMO CICLO PARTO  6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: a me l'han   COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptySab 15 Giu 2013, 08:22

fatto sempre dosare prima e dopo..prima per controllare che benché soppressa non ci fossero ovulazioni che rovinano l'endometrio e dopo per controllare che vada bene per l'impianto!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: cosita   COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptySab 15 Giu 2013, 15:08

number one!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
sei un mito!!!!!!!!!!!
 
forza cosita!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptySab 15 Giu 2013, 15:37

ci siamo luglio è vicinissimo cheerscheerscheerscheerscheerscheerscheers
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptySab 15 Giu 2013, 17:06

Forzaaaaa Cositaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptyDom 16 Giu 2013, 16:04

è bellissimo sentirti così carica e ti auguro di cuore che tutto vada per il meglio.

tanti in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptyLun 17 Giu 2013, 10:07

Vai Cosita..luglio ti porterà benissimooooooooooo..flower
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptyLun 17 Giu 2013, 10:09

E vai Cosita, finalmente!!!! Sai che dovremmo essere quasi coordinate con malefiche e preparazione? dai che Luglio sarà il nostro mese
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptyLun 17 Giu 2013, 10:54

uffa accidenti a me e quando leggo i forum.
ho letto che in teoria si dovrebbe dosare il porgesterone a inizio ciclo perché potrebbe essere superiore a 1...poi che si dovrebbe afre eco per escludere di  avere ovulato....ho appena chiesto a J. lui dice che non devo fare nulla.....ma insomma ma perché tante discordanze????
lui insiste e dice che l'ovulazione non influisce sullo sviluppo dell'endometrio..... io vorrei tanto fiodarmi di lui perché cosi e' meno stressante....che faccio? do ascolto a tutti vari consigli ? incluso il dosaggio del progesterone nelle varie fasi di preparazione? non ce la posso fare....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptyLun 17 Giu 2013, 11:11

Cosita non so aiutarti, mi verrebbe quasi da dirti di seguire cosa dice J se questo vuol dire meno stress per te, ma poi so anche che fare i dosaggi signifa avere dei dati in più e partire sicure di aver fatto tutto bene, puoi cmq fare un'eco dal tuo gine per vedere che non ci sia ovulazione.che possa influire negativamente sull'endometrio, non penso, in fondo quando si fa su ciclo spontaneo, l'ovulazione avviene quindi, tu devi fare soppressione?io un'eco la farei cmq e per i dosaggi, mi rimetto a ciò che ti fa stare più serena psicologicamente COL PROSSIMO CICLO PARTO  6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptyLun 17 Giu 2013, 11:43

no non faccio soppressione e un crio. ma sto facendo anello..quindi come se prendessi pillola. Un minimo di  soppressione la faccio. ma se lì'ovulazione non influisce..che senso ha fare una eco  inizio ciclo ? semmai quella del 13 pm che fa fare jordi ci puo' dare qualche info.....anche se poi se non serve secondo lui...ma per i dosaggi...lui e'  contrario.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptyLun 17 Giu 2013, 11:55

non so proprio consigliarti, che pasticcio, quando uno dice una cosa mentre altri dicono l'opposto, addirittura contrario?non so, la tua gine che dice in merito?lei è pro o contro dosaggi?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptyLun 17 Giu 2013, 12:01

Cosita allora tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!
Quando si sentono tanti pareri discordanti è sempre un macello. Se non ti stressa farlo, un dosaggio non costa niente, al massimo l'hai fatto per niente...COL PROSSIMO CICLO PARTO  6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptyLun 17 Giu 2013, 12:08

Cosita68 ha scritto:
no non faccio soppressione e un crio. ma sto facendo anello..quindi come se prendessi pillola. Un minimo di  soppressione la faccio. ma se lì'ovulazione non influisce..che senso ha fare una eco  inizio ciclo ? semmai quella del 13 pm che fa fare jordi ci puo' dare qualche info.....anche se poi se non serve secondo lui...ma per i dosaggi...lui e'  contrario.

Cosita, in cosa consiste la tua preprazione?quali farmaci hai per la preparazione?ad esempio, Monica diceva che estradiolo e progesterone bloccano l'ovulazione quindi in teoria non dovresti cmq ovulare, em quindi j avrebbe ragione e forse l'eco al 13pm servirebbe proprio a confermarlo, mentre a me fan fare l'eco nei primi 3 gg dall'inizio del ciclo proprio per vedere che le ovaie siano a riposo
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  EmptyLun 17 Giu 2013, 13:12

Forza cosita, io tifo per te alla grande!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: COL PROSSIMO CICLO PARTO    COL PROSSIMO CICLO PARTO  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COL PROSSIMO CICLO PARTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il prossimo ciclo si parte....
» con il prossimo ciclo si inizia
» Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino
» a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo
» prossimo appuntamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: