Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il prossimo ciclo si parte....

Andare in basso 
+8
vanna84
Cinia
saròmamma
Impasse
Eli.shila
Aika
rochina
ballerina84
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 EmptyGio 18 Lug 2013, 21:53

grazie fatine carinissime!!!Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 769866 Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 EmptyGio 18 Lug 2013, 21:56

Ci sei quasi vedrai che tutto diventerà molto piu semplice come appena inizi...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 EmptyVen 19 Lug 2013, 23:35

tesoro mio come prima cosa ti dico sei quasi arrivata al primo tentativo e ancora non mi sembra vero, sono emozionata per te.
seconda cosa ti dico evita di leggere i foglietti delle avvertenze servono solo amandarti ancora più in confusione e ti aumenta l'ansia e te lo dice una che ha sempre letto fino all'ultima riga e sistematicamente è andata nel pallone e non serve assolutamente a nulla.

io ho fatto il gonasi 7 volte e ti giuro che non ho mai sentito ne l'iniezione ne gli effetti collaterali, quindi stai tranquilla e fai un passo alla volta con serenità vedrai che andrà tutto alla grande.

in bocca al lupo!

Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 6142 Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 769866 Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 6142 Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 EmptyDom 21 Lug 2013, 16:18

ballerina84 ha scritto:
...con la prima iui eterologa!!!affraid affraid affraid 
Non credevo sarebbe mai arrivato questo momento,mi sono armata di tanta pazienza ed ora siamo pronti per partire,con la speranza che il sol-leone ci porti tanta fortuna!!!
Sia io che il maritino ci stiamo curando dei batteri che son venuti fuori dall'esame del tampone vaginale dopo di chè dovremmo essere proni anche fiicamente,tutti gli esami preliminari sono andati abbastanza bene ,a parte la scoperta della mutazione di un enzima,per il quale assumo più acido folico da oltre due mesi.
L'emozione è mista all'ansia ,anche se devo dire che conoscendomi,sono fin troppo tranquilla,continuo a ripetermi che fare troppi pensieri non serve a nulla ,bisogna affidarsi alla volonta del Nostro Signore e sperare che decida di darci una mano Laughing Laughing Laughing 
Sono un pochino spaventata per le punture di Gonasi che dovrò fare per due motivi,ho letto il foglietto illustrativo e non ho letto niente di buono in più non mi son mai punta da sola ,sulla pancia per giunta.
Procederemo su ciclo spontaneo,perchè a quanto pare ho una buona riserva di follicoli in entrambe le ovaie e rischierei una gravidanza gemellare con troppa stimolazione ,anche se ho letto sul foglio illustrativo ed il rischio c'è cmq anche solo con il Gonasi.
Avrò bisogno delle vostre spiegazioni per procedere con le punturine,sò già che mi tremerà la mano dalla paura🇳🇴 No No 
Devo vedere come gestire bene il discorso montoraggi,qualcuna mi sà dire quanti se nè fanno in tutto???Il ginecolo che mi seguee chiuderà il centro per la fine di luglio più tutto agosto quindi devo capire dove posso andare a farli,qui nel mio paese non conosco e non mi fido di nessuno dovrò spostarmi nella mia città natale e conciliare tutto.Se mi chiedono di farlo di domenica non sò come fare,qualcuna mi può dire se le è mai capitato e come ha fatto???Anche per quanto riguarda il dosaggio dell'estradiolo???Per giorno 23 aspetto le rosse devo chiamare il centro e loro mi diranno come procedere con monitoraggi ,esami del sangue e Gonasi:bounce: (mi sento come questa pallina)vorrei avere tutto il programma già tra le mani in modo da organizzare il tutto.
Grazie a chi vorrà rispondermi e sopportarmi:P Razz Razz  Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 6142 Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 6142 Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 6142 Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 6142 Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 6142 Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 6142




ciao tesoro...leggo solo ora,spero che il sol leone porta tanta fortuna a tutte noi che siamo in corsa ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e ti mando un Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 EmptyDom 21 Lug 2013, 16:25

Ciao Ballerina, sono felice di leggere del tuo tentativo, per il gonasi vedrai che sarà facilissimo, ti hanno già spiegato tutto le altre, ti mando un grande in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 EmptyDom 21 Lug 2013, 21:47

In becco alla ciko Ballerina!!!
sta per arrivare anche il tuo momento!
Io vado a fare le eco nei centri aied
qui trovi il link di quello di bari
http://www.aied.it/sedi/
che non è proprio dietro casa ... ma se proprio è tutto chiuso

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo ciclo si parte....   Il prossimo ciclo si parte.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il prossimo ciclo si parte....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» COL PROSSIMO CICLO PARTO
» con il prossimo ciclo si inizia
» prossimo appuntamento
» Martedì prossimo
» Martedì prossimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: