Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pensavo di averle scampate... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pensavo di averle scampate...

Andare in basso 
+12
Samu40
Cuccia70
tania
Macry79
luna69
pimpanna79
uculele1
miao71
Aika
Animablu
FRAVOLA
Alisogno
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMar 23 Lug 2013, 10:19

..invece eccole le perditeeee!!!!! Mad 
Ieri vado a fare pipì...e sulla carta vedo sangue, rosso vivo! Uno spavento!!
Andiamo al ps...tre ore d'attesa perchè c'erano due cesarei d'urgenza, nel frattempo li altra perdita, sempre sulla carta però..sulle mutande mai. Poi finalmente mi fanno eco..il nostro bambino stava bene..muoveva le braccia come un forsennato!! Io piangevo a dirotto Sad  ...dallo spavento e poi dall'emozione di vederlo!
La perdita non si sa da dove arrivasse..l'utero è ben chiusoo e non ci sono distacchi...mi hanno detto "può succedere", e che devo stare calma anche se vedo sangue Shocked  ( si come no?! ) e che può succedere ancora!! L'infermiera mi ha detto "e ma signora non deve agitarsi così..sono cose che succedono in gravidanza!" Mio marito "no sa cerchi di capire, è la norta terza icsi e abbiamo avuto un aborto, siamo molto cauti" e lei "ah ok allora non è una gravidanza normale!" Va bè... Suspect 

Comunque tutto ok...il piccoletto è 4,4 cm a 11+2...settimana prossima bitest!
Un abbraccio... Pensavo di averle scampate... 6142 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMar 23 Lug 2013, 10:30

TESORO.....aiuto!!!! TI CAPISCO BENE , io ho avuto per due volte perdite fortissime....sangue piu' che vivo!...eppure il nostro amore è lì e sta bene...( l'ho visto questa mattina)...giovedì scorso mi sono svegliata in un lago di sangue .....eppure va tutto bene, tutto nella norma...mah...io non capisco piu' nulla.....addiruttura la gine ha avuto il coraggio di dirmi..." è una bellissima gravidanza" .( pero' mi ha messo in maternità anticipata) ..bha...se lo dice lei!!!!!! ... io oggi sono a 10+4...non vedo l'ora di arrivare alla fatidica 12 per tirare un sospiro di sollievo....forse.....Pensavo di averle scampate... 6142 Pensavo di averle scampate... 6142 Pensavo di averle scampate... 6142 Pensavo di averle scampate... 6142 Pensavo di averle scampate... 6142 Pensavo di averle scampate... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMar 23 Lug 2013, 11:13

Ma infatti come si fa a stare tranquille? Anche in una gravidanza spontanea non penso che una mamma che ha le perdite stia tranquilla piu' di tanto! Mah! Per fortuna non e' nulla.
Pensavo di averle scampate... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMar 23 Lug 2013, 11:17

Ali, meno male che non è nulla!!!
Per il fatto di stare tranquille bè... penso che sia fantascienza per qualsiasi mamma in attesa che vede perdite di sangue...


Pensavo di averle scampate... 806920 Pensavo di averle scampate... 806920 Pensavo di averle scampate... 806920 Pensavo di averle scampate... 806920 Pensavo di averle scampate... 806920 Pensavo di averle scampate... 806920 Pensavo di averle scampate... 806920 Pensavo di averle scampate... 806920 Pensavo di averle scampate... 806920 Pensavo di averle scampate... 806920 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMar 23 Lug 2013, 11:28

Ali immagino lo spavento e l'angoscia in quelle ore... Meno male che è tutto ok! Che vuol dire che non è una gravidanza normale??? affraid  C'è una distinzione fra gravidanze normali e anormali? Non so se sia ignoranza o altro...
Comunque l'importante è che il tuo piccolo stia bene Pensavo di averle scampate... 769866 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMar 23 Lug 2013, 11:33

miao71 ha scritto:
Che vuol dire che non è una gravidanza normale??? affraid  C'è una distinzione fra gravidanze normali e anormali? Non so se sia ignoranza o altro...
 

spero che intendesse che è speciale......Pensavo di averle scampate... 769866 
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMar 23 Lug 2013, 11:46

Immagino la paura, anzi il panico! A chi non verrebbe???
Per fortuna è tutto ok.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMar 23 Lug 2013, 12:10

FRAVOLA ha scritto:
miao71 ha scritto:
Che vuol dire che non è una gravidanza normale??? affraid  C'è una distinzione fra gravidanze normali e anormali? Non so se sia ignoranza o altro...
 

spero che intendesse che è speciale......Pensavo di averle scampate... 769866 


Si...spero proprio che indendesse "speciale"!!!!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMar 23 Lug 2013, 13:40

Per fortuna è tutto perfetto..l'infermiera forse voleva dire che la nostra non è una gravidanza normale ma PREZIOSA..mille volte più delle altre che la danno per scontato..ti abbraccio fortissimo..vedrai che il tuo piccolino crescerà forte e sano..è solo un po' vanitoso e vuole farsi vedere più spesso possibile!!!!
Pensavo di averle scampate... 406823 Pensavo di averle scampate... 406823 Pensavo di averle scampate... 406823 Pensavo di averle scampate... 406823 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMar 23 Lug 2013, 15:43

mamma mia tesoro sai che spaventoooo!!
la fa facile l'infermiera a dirti non si spaventi, ma come si fa con tutto quello che abbiamo fatto per avere questa gravidanza.
sai questa mattina anche io dopo essere andata in bagno ho trovato una striatura sulla carta e mi si è gelato il angue, ma mi sono detta di mantenere la calma, ho fatto il bitest ieri e mi hanno detto che era tutto ok non era possibile che da un giorno all'altro..
poi ho messo il salva slip per vedere cosa succedava, ho ricontrollato e niente di niente, allora ho realizzato che forse era dovuto alla stitichezza, ma la paura c'è stata e come.

comunque l'importanza è che sia finito tutto bene e il tuo cucciolo non ha problemi.

ti abbraccio forte forte.

Pensavo di averle scampate... 6142 Pensavo di averle scampate... 769866 Pensavo di averle scampate... 6142 Pensavo di averle scampate... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMar 23 Lug 2013, 15:47

Hai fatto benissimo ad andarci: non si sa mai cosa nascondino le perdite. Possono voler dir tutto o niente ma un controllo in piu' non guasta mai.
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMar 23 Lug 2013, 15:50

Capisco benissimo la tua ansia... ci sono passata ben 3 volte in 10 giorni e non piccole perdite ma mooolto abbondanti. La mia cucciola è ancora qui con me ed è decisa di andare fino in fondo.
Cerca di tranquillizarti, anche se so che non è facile.
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMar 23 Lug 2013, 19:00

sono una dannazione, ormai veramente inizio a pensare che sia il ciclo indotto di pma che le crea, altrimenti non mi spiego come mai e per fortuna le uniche due fatine ora incinte su ciclo naturale non le abbiano avute...

è vero che non sono nulla di chè probabilmente, ma per chi le vive sono l'anticamera del panico...

affraid 

ma ora è tutto ok quindi Pensavo di averle scampate... 452957 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMar 23 Lug 2013, 22:34

Questo piccolino é una roccia:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMer 24 Lug 2013, 09:48

Per fortuna tutto bene!
Pensavo di averle scampate... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Perdite in gravidanza   Pensavo di averle scampate... EmptyMer 24 Lug 2013, 17:31

Alisogno ha scritto:
..invece eccole le perditeeee!!!!! Mad 
Ieri vado a fare pipì...e sulla carta vedo sangue, rosso vivo! Uno spavento!!
Andiamo al ps...tre ore d'attesa perchè c'erano due cesarei d'urgenza, nel frattempo li altra perdita, sempre sulla carta però..sulle mutande mai. Poi finalmente mi fanno eco..il nostro bambino stava bene..muoveva le braccia come un forsennato!! Io piangevo a dirotto Sad  ...dallo spavento e poi dall'emozione di vederlo!
La perdita non si sa da dove arrivasse..l'utero è ben chiusoo e non ci sono distacchi...mi hanno detto "può succedere", e che devo stare calma anche se vedo sangue Shocked  ( si come no?! ) e che può succedere ancora!! L'infermiera mi ha detto "e ma signora non deve agitarsi così..sono cose che succedono in gravidanza!" Mio marito "no sa cerchi di capire, è la norta terza icsi e abbiamo avuto un aborto, siamo molto cauti" e lei "ah ok allora non è una gravidanza normale!"  Va bè... Suspect 

Comunque tutto ok...il piccoletto è 4,4 cm a 11+2...settimana prossima bitest!
Un abbraccio... Pensavo di averle scampate... 6142 
u

Volevo già scriverti ieri,
ma visto che oggi avevo l'eco, ho voluto aspettare, per scaramanzia.
Sono di 7+5 e la mia gravidanza è all'insegna dei sanguinamenti.
Di tutti i tipi : rosse, marroni, piccole macchie o salva slip interi.

Anche venerdì notte, mi sono svegliata con il salva slip pieno, e ho macchiato fino a ieri.
Sono reduce da 3 aborti, e ho il rifiuto di andare al PS. E' una cosa mia, voi fate bene ad andarci.
ma a me porta sfortuna, e ci andrò solo in caso di emorragia.
Mi era successo anche la settimana, prima e poi il ginecologo, ha verificato, tutto a posto.
Oggi uguale! lui sta bene 1,4 cm
Si formano delle piccolissime sacche di sangue (ma che non creano neanche distacco) che quando, è il momento di uscire, essendo io non coagulata (a causa di cardioaspirina e texane 4000)l'effetto è
amplificato.
E' orribile, vivere questa esperienza, perchè ogni volta non sai mai se è successo qualcosa oppure meno!
E ti capisco benissimo.
Ma alla fine, è vero che può succedere, e io sono la prova vivente.

cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMer 24 Lug 2013, 18:34

Pepita ha scritto:

Volevo già scriverti ieri,
ma visto che oggi avevo l'eco, ho voluto aspettare, per scaramanzia.
Sono di 7+5 e la mia gravidanza è all'insegna dei sanguinamenti.

 Dai, l'importante è che tutto procede bene..vi abbraccio forte per darvi tutta l'energia che avete bisogno.. Pensavo di averle scampate... 406823 Pensavo di averle scampate... 406823 Pensavo di averle scampate... 406823 Pensavo di averle scampate... 406823 Pensavo di averle scampate... 406823 Pensavo di averle scampate... 406823 Pensavo di averle scampate... 406823 Pensavo di averle scampate... 406823 Pensavo di averle scampate... 406823
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMer 24 Lug 2013, 18:36

E tu Ali come stai oggi?
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMer 24 Lug 2013, 23:27

Ciao!!
Vi aggiorno: oggi ho fatto controllo dal mio gine, mi ha riscontrato placenta bassa, per cui le perdite potrebbero essere dovute a quella, mi ha detto comunque di non preoccuparmi Shocked ..e se sucede ancora di non allarmarmi ma di chiamarlo!
Passiamo all'eco: il nostro cucciolo non stava fermo un secondo, capriole su capriole, allungava le braccine e le gambine Pensavo di averle scampate... 806920  !
Oggi a 11+4 era 5 cm..e il gine si è azzardato a dire che probabilmente è un maschietto, certo è prestisimo ma lui ne era quasi certo Exclamation  Question 

Il 31 translucenza...speriamo sia tutto ok!!!!

Pensavo di averle scampate... 6142 Pensavo di averle scampate... 6142 Pensavo di averle scampate... 6142 Pensavo di averle scampate... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMer 24 Lug 2013, 23:32

Pepita ha scritto:
Alisogno ha scritto:
..invece eccole le perditeeee!!!!! Mad 
Ieri vado a fare pipì...e sulla carta vedo sangue, rosso vivo! Uno spavento!!
Andiamo al ps...tre ore d'attesa perchè c'erano due cesarei d'urgenza, nel frattempo li altra perdita, sempre sulla carta però..sulle mutande mai. Poi finalmente mi fanno eco..il nostro bambino stava bene..muoveva le braccia come un forsennato!! Io piangevo a dirotto Sad  ...dallo spavento e poi dall'emozione di vederlo!
La perdita non si sa da dove arrivasse..l'utero è ben chiusoo e non ci sono distacchi...mi hanno detto "può succedere", e che devo stare calma anche se vedo sangue Shocked  ( si come no?! ) e che può succedere ancora!! L'infermiera mi ha detto "e ma signora non deve agitarsi così..sono cose che succedono in gravidanza!" Mio marito "no sa cerchi di capire, è la norta terza icsi e abbiamo avuto un aborto, siamo molto cauti" e lei "ah ok allora non è una gravidanza normale!"  Va bè... Suspect 

Comunque tutto ok...il piccoletto è 4,4 cm a 11+2...settimana prossima bitest!
Un abbraccio... Pensavo di averle scampate... 6142 
u

Volevo già scriverti ieri,
ma visto che oggi avevo l'eco, ho voluto aspettare, per scaramanzia.
Sono di 7+5 e la mia gravidanza è all'insegna dei sanguinamenti.
Di tutti i tipi : rosse, marroni, piccole macchie o salva slip interi.

Anche venerdì notte, mi sono svegliata con il salva slip pieno, e ho macchiato fino a ieri.
Sono reduce da 3 aborti, e ho il rifiuto di andare al PS. E' una cosa mia, voi fate bene ad andarci.
ma a me porta sfortuna, e ci andrò solo in caso di emorragia.
Mi era successo anche la settimana, prima e poi il ginecologo, ha verificato, tutto a posto.
Oggi uguale! lui sta bene 1,4 cm
Si formano delle piccolissime sacche di sangue (ma che non creano neanche distacco) che quando, è il momento di uscire, essendo io non coagulata (a causa di cardioaspirina e texane 4000)l'effetto è
amplificato.
E' orribile, vivere questa esperienza, perchè ogni volta non sai mai se è successo qualcosa oppure meno!
E ti capisco benissimo.
Ma alla fine, è vero che può succedere, e io sono la prova vivente.

cheers cheers cheers cheers 
Ciao Pepita, mi spiace per le continue perdite, immagino non sia facile resistere a non andare a fare un controllo, io non resisterei!!! Sei stata brava e il tuo cucciolo sta crescendo!!! Pensavo di averle scampate... 769866 
Io ho avuto un aborto a settembre dell'anno scorso, dopo due mesi e passa di continue perdite e corse al ps...quindi ora quando vedo ROSSO vado nel panico!!affraid 
Anche io prendo cardioaspirina, infatti il gine mi ha detto che si è più soggette prendendola.

Un abbraccio Pensavo di averle scampate... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyMer 24 Lug 2013, 23:33

pimpanna79 ha scritto:
E tu Ali come stai oggi?
Ciao Pimapanna, tu quando hai translucenza?
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyGio 25 Lug 2013, 07:47

cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyGio 25 Lug 2013, 09:11

Pensavo di averle scampate... 6142 Pensavo di averle scampate... 769866 Pensavo di averle scampate... 6142 Pensavo di averle scampate... 769866 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... EmptyGio 25 Lug 2013, 09:17

Alisogno ha scritto:
pimpanna79 ha scritto:
E tu Ali come stai oggi?
Ciao Pimapanna, tu quando hai translucenza?

 Ciao, sono contentissima che il tuo fagiolino sia bello vispo..siamo proprio uguali sai..anche i nostri cuccioli si assomigliano per vitalità e grandezza!
Noi non faremo nessuna indagine..solo le eco obbligatorie..per scelta..quello che Dio ha destinato per noi sarà il NOSTRO cucciolo..e noi lo ameremo comunque!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: ciao   Pensavo di averle scampate... EmptyVen 26 Lug 2013, 12:08

eh sì facile per loro parlare così!!!!per fortuna va tutto bene!!!! Pensavo di averle scampate... 769866 Pensavo di averle scampate... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pensavo di averle scampate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo di averle scampate...   Pensavo di averle scampate... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pensavo di averle scampate...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)
» nuova eco a 8+0
» Pensavo...
» Forse esiste già
» Esattamente 10 anni abbattevano il mio sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: