Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...una strana pace... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...una strana pace...

Andare in basso 
+2
spike
Animasolare
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

...una strana pace... Empty
MessaggioTitolo: ...una strana pace...   ...una strana pace... EmptyLun 04 Apr 2011, 11:29

Stamattina in auto per andare a lavoro mi sono resa conto che sono almeno due giorni che mi sento serena, in pace, forse rassegnata.
Non ho più fretta di pensare a che strada prendere, non ho più l'ansia di iniziare di nuovo o di arrivare ad una soluzione.
Sono ferma...forse un pò spenta...forse davvero mi sono arresa.Forse ho solo bisogno di vivere senza più avere lo stesso chiodo fisso che mi perseguita da tre anni. Non lo sò ma ho paura di quasta mia reazione....
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

...una strana pace... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...una strana pace...   ...una strana pace... EmptyLun 04 Apr 2011, 13:46

ti capisco benissimo tesoro. io purtroppo vado a giorni alterni. giorni in cui sono felice e serena, consapevole dei miei limiti e disposta ad accettarli.peccato che poi mi basta vedere un pupo o pensare a quando mi arriverà il ciclo per trovarmi a pensare che forse qualcosa continua a mancarmi...
la mia paura più grande? non tanto quella di "crollare" ma quella di non riuscire mai a trovare la mia giusta dimensione...
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

...una strana pace... Empty
MessaggioTitolo: ..............   ...una strana pace... EmptyLun 04 Apr 2011, 14:25

penelope ha scritto:
Stamattina in auto per andare a lavoro mi sono resa conto che sono almeno due giorni che mi sento serena, in pace, forse rassegnata.
Non ho più fretta di pensare a che strada prendere, non ho più l'ansia di iniziare di nuovo o di arrivare ad una soluzione.
Sono ferma...forse un pò spenta...forse davvero mi sono arresa.Forse ho solo bisogno di vivere senza più avere lo stesso chiodo fisso che mi perseguita da tre anni. Non lo sò ma ho paura di quasta mia reazione....

dopo tanti negativi, il mese in cui sono rimasta incinta e' stato proprio il mese in cui ero completamente rassegnata, avro' forse avuto un paio di rapporti in tutto il mese proprio perche' ne avevo le scatole piene.... forse a volte questo calo di ansia puo' rivelarsi utile!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

...una strana pace... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...una strana pace...   ...una strana pace... EmptyLun 04 Apr 2011, 15:50

Forza tesoro, è solo un momento...però da un lato è meglio così!!!
Nn aver paura delle tue reazioni, nel nostro percorso, ce ne sn di tutti i tipi!
Tvb, stella!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

...una strana pace... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...una strana pace...   ...una strana pace... EmptyLun 04 Apr 2011, 16:19

penelope ha scritto:
Stamattina in auto per andare a lavoro mi sono resa conto che sono almeno due giorni che mi sento serena, in pace, forse rassegnata.
Non ho più fretta di pensare a che strada prendere, non ho più l'ansia di iniziare di nuovo o di arrivare ad una soluzione.
Sono ferma...forse un pò spenta...forse davvero mi sono arresa.Forse ho solo bisogno di vivere senza più avere lo stesso chiodo fisso che mi perseguita da tre anni. Non lo sò ma ho paura di quasta mia reazione....


secondo me invece...è uno status che ti aiuterà a intraprendere la nuova strada con più serenità...se così fosse, ti auguro che duri...

...una strana pace... 806920
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

...una strana pace... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...una strana pace...   ...una strana pace... EmptyMar 05 Apr 2011, 10:12

..e come dice la mia stellina....un giorno giù e un giorno sù.........................grazie ragazze!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

...una strana pace... Empty
MessaggioTitolo: goditi il momento   ...una strana pace... EmptyMar 05 Apr 2011, 21:22

ogni tanto ci vuole una pausa per riprendere le forze e per cecare di stare meglio, senza ospedali, senza analisi, senza punture........pacifici in attesa.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...una strana pace... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...una strana pace...   ...una strana pace... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...una strana pace...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In guerra o in pace?
» La mia teoria corporea su Fioccodineve
» sono strana..
» ...e ho fatto il mio quarto transfer....
» mi sento strana.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: