Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 È utile l aerosol? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 È utile l aerosol?

Andare in basso 
+4
enanna63
jolaluca
arcobaleno140
lisa09
8 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

È utile l aerosol? Empty
MessaggioTitolo: È utile l aerosol?   È utile l aerosol? EmptyMer 11 Set 2013, 14:20

Vorrebbero regalarci l aerosol ma sono un po' scettica e nn so se è un oggetto che si deve avere con un bimbo piccolo o se sono soldi buttati, che ne dite voi?
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

È utile l aerosol? Empty
MessaggioTitolo: Re: È utile l aerosol?   È utile l aerosol? EmptyMer 11 Set 2013, 15:30

Ciao Lisa,
io l'aerosol l'ho usata parecchio , da quando mio figlio aveva 2 settimane ,
e soprattutto al inverno.
Non so se in commercio ci sono solo quelli per i bimbi , io ho usato quello che adoperavo anche per me,
l'inverno scorso l'abbiamo usatto tutte e tre Wink 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

È utile l aerosol? Empty
MessaggioTitolo: Re: È utile l aerosol?   È utile l aerosol? EmptyMer 11 Set 2013, 15:35

noi grazie agli aerosol con rinowash nei raffreddori abbiam sempre evitato l'antibiotico,per me utilissimo
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

È utile l aerosol? Empty
MessaggioTitolo: Re: È utile l aerosol?   È utile l aerosol? EmptyGio 12 Set 2013, 13:02

Confermo, è utile
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

È utile l aerosol? Empty
MessaggioTitolo: Re: È utile l aerosol?   È utile l aerosol? EmptyGio 12 Set 2013, 13:10

confermo anche io .. lo abbiamo portato anche in vacanza, nostro amico fedele,

non farti regalare l'ultrasuoni, almeno per esperienze a me riportate, è vero che dura meno, e che è molto silenzioso, ma non va con tutti i medicinali, correggetemi se dico una corbelleria !!!Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

È utile l aerosol? Empty
MessaggioTitolo: Re: È utile l aerosol?   È utile l aerosol? EmptyGio 12 Set 2013, 13:29

kittyhello73 ha scritto:
confermo anche io .. lo abbiamo portato anche in vacanza, nostro amico fedele,

non farti regalare l'ultrasuoni, almeno per esperienze a me riportate, è vero che dura meno, e che è molto silenzioso, ma non va con tutti i medicinali, correggetemi se dico una corbelleria !!!Embarassed 
Noi abbiamo quello ad ultrasuoni..mooooolto rapido (che a volte mi pare anche impossibile sia già finito) e poi molto silenzioso (so che alcuni bimbi si spaventano all'inizio quando sentono il rumore forte dell'areosol)..per ora l'ho usato senza problemi..l'unica scocciatura è che devi riempirlo d'acqua (che va sotto la capsula con il farmaco)..ed è un po' ingombrante quando si asciuga!
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

È utile l aerosol? Empty
MessaggioTitolo: Re: È utile l aerosol?   È utile l aerosol? EmptyGio 12 Set 2013, 14:35

Quindi procedo? Sapete ho un po' di resistenza a farmi regalare qualcosa che serve per curare...pensate che il termometro l ho comprato solo quando ho fatto il primo vaccino! (Mia cognata ha comprato quello ad ultrasuoni quando era incinta di 4 mesi eh eh)
Ma se mi faccio regalare qualcos'altro? Però nn mi viene in mente niente a parte il seggiolino da auto che ce lo regalano i miei.
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

È utile l aerosol? Empty
MessaggioTitolo: Re: È utile l aerosol?   È utile l aerosol? EmptyGio 12 Set 2013, 16:20

Per me è un regalo molto utile..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

È utile l aerosol? Empty
MessaggioTitolo: Re: È utile l aerosol?   È utile l aerosol? EmptyGio 12 Set 2013, 16:30

Indispensabile
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




È utile l aerosol? Empty
MessaggioTitolo: Re: È utile l aerosol?   È utile l aerosol? EmptyVen 13 Set 2013, 08:37

Mai senza..
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

È utile l aerosol? Empty
MessaggioTitolo: Re: È utile l aerosol?   È utile l aerosol? EmptyVen 13 Set 2013, 09:46

Ok mi avete convinto!!
Grazieeee
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

È utile l aerosol? Empty
MessaggioTitolo: Re: È utile l aerosol?   È utile l aerosol? EmptyLun 16 Set 2013, 16:12

Anchio melo farei regalare...ma celho gia.penso sarà utilissimo!!!
I miei nipoti ne han fatta una pelle. .a volte evitando farmaci!

Io devo fargli proprio oggi il primo areosoL.
Non credo ci sia quello apposta per bambini.basta avere "la mascherina piu piccola. Il mio è così.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





È utile l aerosol? Empty
MessaggioTitolo: Re: È utile l aerosol?   È utile l aerosol? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
È utile l aerosol?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia
» brodo vegetale
» Lo posto qui, spero sia utile
» DEDICATO A LORO: CHE CI HANNO SUPPORTATO DURANTE TUTTA LA NOSTRA RICERCA
» Corso pre-parto utile o no??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: