Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sesto giorno di stimolazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sesto giorno di stimolazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

sesto giorno di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: sesto giorno di stimolazione   sesto giorno di stimolazione EmptyMer 11 Set 2013, 14:35

ritirati esami: progesterone 1.67 ed estradiolo 439.
Nonostante il decadron il progesterone sale.
Secondo voi devo arrivare al pick up e congelare oppure trasferire?
Mi sembra la fotocopia della prima Fivet...negativissima Sad 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: sesto giorno di stimolazione   sesto giorno di stimolazione EmptyMer 11 Set 2013, 16:09

cara, non saprei cosa dirti, ma il progesterone alto in stimolazione non incide sulla qualità degli ovociti?oppure incide solo sul transfer?io se fossi al tuo posto, certamente non farei il transfer ma congelerei, tienici aggiornate
ma una cura prima di iniziare la stimolazione perchè non te l'han fatta fare oppure perchè non ti han fermata subito dato che era già altino prima?mi spiace cara perchè uno ci mette tanto impegno ed emotivamente parlando l'investimento è tanto e si dovrebbe pretendere il meglio per iniziare!
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: sesto giorno di stimolazione   sesto giorno di stimolazione EmptyMer 11 Set 2013, 16:44

Sai cosa han detto?
"Bravo il tuo ginecologo che ti ha dato il decadron!"
l'ho preso di mia iniziativa!!!!!
E poi "tutto bene, continua così, dopodomani ripeti gli esami"
Boh io non mi sento ben seguita..
Cmq da quel che ho potuto leggere on line il progesterone non influisce sulla qualità degli ovociti ma riduce la finestra d'impianto cioè rischi di arrivare al transfer con un endometrio non più ricettivo.
Questo secondo alcune scuole..secondo altre non interferisce ma mi chiedo il mio centro che scuola segue??? prima non mi danno cortisone e poi mi dicono brava che lo prendi??
Che sconforto...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: sesto giorno di stimolazione   sesto giorno di stimolazione EmptyMer 11 Set 2013, 17:11

mi spiace, nel primo centro dove feci pma, dosano il progesterone e non fan fare transfer se superiore a 1, nel secondo centro, non lo dosano, come vedi, l'esatto opposto, nel dubbio, però, io congelerei
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: sesto giorno di stimolazione   sesto giorno di stimolazione EmptyMer 11 Set 2013, 17:15

L'unica volta che mi si è alzato il progesterone in fase di stimolazione (ma non so a quanto fosse) sono stata stoppata xché secondo i medici del mio centro influiva sia sull'impianto che sulla qualità degli ovociti. Ma una volta che il progesterone era a posto ho comunque prodotto nove ovociti anomali.
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: sesto giorno di stimolazione   sesto giorno di stimolazione EmptyMer 11 Set 2013, 17:16

Nel primo centro in Italia dove ho fatto ICSI il progesterone nn me lo hanno mai fatto fare.
Al Procrea è stato il primo esame e se superiore a 1 so che non ti fanno fare il transfer credo proprio per l'endometrio. Lo so perchè mentre stavo facendo la stimolazione per la FIVET a Agosto il centro dove ho smepre fatto gli esami mi ha cannato l'esito del progesterone perfortuna era troppo alto per essere vero e cmq il dottore mi ha subito detto di rifarlo perchè se fosse stato cmq anche solo 1,5 non avremo fatto il transfer.
In che centro sei seguita? ho cmq letto che quel farmaco lo fa abbassare quindi forse il centro ha ragione e al massimo congela... l'endometrio è troppo importante x un buon transfer!!!!

sesto giorno di stimolazione 6142 sesto giorno di stimolazione 6142 sesto giorno di stimolazione 6142 sesto giorno di stimolazione 6142 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: sesto giorno di stimolazione   sesto giorno di stimolazione EmptyMer 11 Set 2013, 17:18

Non so che fare...primo perchè ancora non so quanto stò producendo poi perchè congelando può succedere che si perdano ancor prima di trasferirli...
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: sesto giorno di stimolazione   sesto giorno di stimolazione EmptyMer 11 Set 2013, 17:19

valy son seguita proprio al Procrea!!!
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: sesto giorno di stimolazione   sesto giorno di stimolazione EmptyMer 11 Set 2013, 17:37

chi ti segue?
Ma hai fatto la pillola per qualche giorno prima di iniziare la stimolazione?
Quando hai l'eco?
Io continuerei a prendere il farmaco...
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: sesto giorno di stimolazione   sesto giorno di stimolazione EmptyMer 11 Set 2013, 18:06

stepanyan e lalia...
no niente pillola solo primolut..
l'eco ce l'ho venerdì.
Certo continuerò a prendere il farmaco però è che la fiducia deve essere totale. in questi casi, se manca dove si va?
il fatto stesso che a te abbiano detto che era importante che stesse entro un certo range e me no mi fa pensare...
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: sesto giorno di stimolazione   sesto giorno di stimolazione EmptyMer 11 Set 2013, 18:30

Si primolut scusa io la chiamo pillola.... A me dopo 17 g di quello hanno fatto dosare progesterone e estradiolo. Tu che valori avevi?
A me Taccani non ha spiegato subito che era importante averlo basso ma solo quando il laboratorio ha toppato il valore mi ha spiegato io pensavo fosse tutto ok! Ovvio ti devi fidare completamente ma spesso i dottori sec me alcune cose le danno per scontate!
Non conosco i tuoi dottori ma visto che ho appena fatto una fivet ti posso tranquillizzare sono molto scrupolosi anche i biologi.
Io ho fatto eteroclita. Tu cosa farai? Stai serena spero che il tuo valore si abbassi...

sesto giorno di stimolazione 6142 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: sesto giorno di stimolazione   sesto giorno di stimolazione EmptyMer 11 Set 2013, 19:52

farò l'eterologa anche io.
Partivo con Prog a 1.2 ed estradiolo 25..
e tu?
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: sesto giorno di stimolazione   sesto giorno di stimolazione EmptyMer 11 Set 2013, 21:28

Mi sembra di essere partita con un valore di progesterone 0,4 e poco prima del pick up e' salito a 0,8. Non mi ricordo estradiolo, alla fine era quasi 3.000. Sec me puoi aspettare fino a venerdì e con gli esami fatti la mattina magari e' sceso! Comunque se poi hai bisogno di qualsiasi altri info per il centro scrivimi pure in privato!

sesto giorno di stimolazione 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sesto giorno di stimolazione   sesto giorno di stimolazione Empty

sesto giorno di stimolazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo giorno di stimolazione e.......
» ottavo giorno di stimolazione
» Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione
» 9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco
» 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce