Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non sò se arrendermi col latte.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non sò se arrendermi col latte....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non sò se arrendermi col latte.... Empty
MessaggioTitolo: non sò se arrendermi col latte....   non sò se arrendermi col latte.... EmptySab 14 Set 2013, 14:28

il mio piccino a sette mesi ma a colazione e nanna serale gli continuo a dare il mio latte e volevo continuare a farlo anche tra un mese quando andrò a lavorare ma non riesco a regolarlo con gli orari....

le stò provando tutte, allungo per arrivare agli orari giusti ma non ci riesco e questa settimana un seno mi ha fatto un male incredibile, avrei voluto tagliarlo per togliermi il dolore interno che sentivo, non potevo nè toccarlo ne di notte dormirci di lato dal dolore.....dopo impacchi, docce strabollenti da ustione e aumetni di poppate da parte del mio piccino sono riuscita a far andare via l'ingorgo ma così facendo mi son completamente allontanata dalgi orari....

boh, a malincuore se entro settembre non mi sistemo dovrò rinunciare ad allattarlo e questo mi rende triste perchè mi sembra di allontanarmi da lui.....

ma voi avete smesso senza problemi? sono io che mi faccio turbe mentali di separazione da lui? possibile che sono così pirla da non azzeccaare gli orari e mi faccio male da sola?
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

non sò se arrendermi col latte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sò se arrendermi col latte....   non sò se arrendermi col latte.... EmptySab 14 Set 2013, 15:34

ioete ha scritto:
il mio piccino a sette mesi ma a colazione e nanna serale gli continuo a dare il mio latte e volevo continuare a farlo anche tra un mese quando andrò a lavorare ma non riesco a regolarlo con gli orari....

le stò provando tutte, allungo per arrivare agli orari giusti ma non ci riesco e questa settimana un seno mi ha fatto un male incredibile, avrei voluto tagliarlo per togliermi il dolore interno che sentivo, non potevo nè toccarlo ne di notte dormirci di lato dal dolore.....dopo impacchi, docce strabollenti da ustione e aumetni di poppate da parte del mio piccino sono riuscita a far andare via l'ingorgo ma così facendo mi son completamente allontanata dalgi orari....

boh, a malincuore se entro settembre non mi sistemo dovrò rinunciare ad allattarlo e questo mi rende triste perchè mi sembra di allontanarmi da lui.....

ma voi avete smesso senza problemi? sono io che mi faccio turbe mentali di separazione da lui? possibile che sono così pirla da non azzeccaare gli orari e mi faccio male da sola?
Franci, non sei l'unica a fare questi pensieri...fino a un mesetto fa lo allattavo la mattina, il pomeriggio e una volta di notte, poi ha abbandonato la poppata notturna e, a parte i primi giorni in cui il seno mi faceva male, adesso si è perfettamente adattato per la poppata del mattino e quella del pomeriggio (la mia peddy mi ha detto latte anche di pomeriggio)..quindi alla fine anche io lo allatto solo due volte al giorno, daniel a che ora lo allatti, o meglio, a che ora dovresti allattarlo compatibilmente col lavoro? io rientrerò a gennaio, ho ancora un po' di tempo ma ci sto già pensando...anche perchè tommi non prende il bibe, o meglio, lo ha preso con grandissima fatica solo qualche volta quando ho tentato di dargli una piccola aggiunta di LA...con scarso successo...e questo mi preoccupa un po'...
in ogni caso, da mamma, condivido il pensiero che smettere di allattarlo è un po' come separarsi da lui, ma spesso mi chiedo quanto questo sia più un bisogno mio che suo..nel senso che adesso lo vedo più "indipendente" (passami il termine), più interessato alle cose del mondo (e non solo alla sua mamma)...con questo voglio solo dirti, franci, che ci sono probabilmente altri mille modi per sentirlo vicino e quindi, anche se non dovessi conciliare i tuoi orari di lavoro con i suoi, sicuramente riuscirai a ritagliarti nuovi spazi tu e lui, da soli..adesso parlo così poi quando a gennaio toccherà me ne riparleremo!!! comunque l'argomento mi tocca molto da vicino e mi piacerebbe sapere come hanno fatto anche le altre mamme...un bacione
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non sò se arrendermi col latte.... Empty
MessaggioTitolo: psicofata   non sò se arrendermi col latte.... EmptySab 14 Set 2013, 20:29

anch'io mi rendo conto che prima o poi dal seno bisogna staccarsi ma se ci penso mi cade la lacrimuccia, se aggiungo a questo il fatto di andare a lavorare inizio il pianto....da quando è nato non ci siamo praticamente mai separti e abbiamo vissuto in simbiosi, fare due passi di allontanamento quasi contemporaneamente lo trovo ingiusto ma mi rendo conto che si deve fare.....
uffa perchè servono i soldi per vivere? mannaggia.....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non sò se arrendermi col latte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sò se arrendermi col latte....   non sò se arrendermi col latte.... EmptySab 14 Set 2013, 23:20

generalmente ,anche con l'allattamento i bambini si adattano,a volte si prova a farli cambiare ma nn ne vogliono sapere,mentre davanti al fatto compiuto ci stupiscono adattandosi benissimo,poi per esperienza vi dico che nei neonati in un mese tutto puo' cambiare!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

non sò se arrendermi col latte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sò se arrendermi col latte....   non sò se arrendermi col latte.... EmptyDom 15 Set 2013, 11:07

ioete ha scritto:
anch'io mi rendo conto che prima o poi dal seno bisogna staccarsi ma se ci penso mi cade la lacrimuccia, se aggiungo a questo il fatto di andare a lavorare inizio il pianto....da quando è nato non ci siamo praticamente mai separti e abbiamo vissuto in simbiosi, fare due passi di allontanamento quasi contemporaneamente lo trovo ingiusto ma mi rendo conto che si deve fare.....
uffa perchè servono i soldi per vivere? mannaggia.....
idem come te franci...quoto ogni singola parola..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non sò se arrendermi col latte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sò se arrendermi col latte....   non sò se arrendermi col latte.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non sò se arrendermi col latte....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando la seconda pappa?
» pipì, sono molto preoccupata
» non voglio arrendermi...
» Problemi con il latte
» Non funziona... Il mio corpo si comporta come prima (aggiornamento:seconda montata???)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: