Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce

Andare in basso 
+12
ioete
Cuccia70
anna80
eciv80
mammachioccia
psicofata
Aly81
Hermione
sissi.76
rochina
Animablu
VERBENA
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 18:41

VERBENA ha scritto:
oggi si vedono 13 follicoli tutti di dimensioni piu' o meno omogenee tra i 15 e 17 mm. Pick up martedi e il gine mi ha parlato di blastocisti ....sono stra stra felice ma poi uscendo mi son chiesta : blastocisti significa transfert tipo 5 giorni dopo il pick up mi insegnate ? cavoliiii come faccio col lavoro ????? affraid affraid ho solo una settimana di ferie. Tutti mi dicono fregatene del lavoro e metti malattia ma io non ci riesco l'altra volta in una settimana ho fatto tutto , pick up mercoledi , transfert venerdi e lunedi al lavoro . Faccio un lavoro per cui devo seguire io dei clienti e non ho nessuno che mi sostituisce. Secondo voi posso già martedi dopo il pick up azzardare alla mia capa di andare al lavoro mercoledi giovedi e venerdi e spostare ferie alla settimana dopo ? o è meglio che aspetti l'esito della fecondazione ? Perche  magari se ne

fecondano solo due e allora me li impiantano in seconda giornata e dunque giovedi...che caos che caos ho  mantenuto sinora una calma zen e ora .....panico !!!!! c'è da dire che io sto a tre giorni di malattia negli ultimi otto anni ......ho il diritto di usare qualche giorno della cara mutua???

Assolutamente si , puoi fare mutua , fai un giro su internet e c'è anche da qualche parte sul forum inserito da Bibbi .

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: bravissima   8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 20:35

questi numeri promettono bene.....

ora dritta verso una bella cova........

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 22:28

dieri prorpio dei risultati grandiosi!!!

in bocca al lupo!!
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 16:57

grazie infinite a tutte . oggi si sono fecondati otto embrioni e li portano a blastocisti. spero di riuscire a congelare. e penso che il centro è fantastico e il ginecologo di poche parole ma di grandi risultati. cavoli c'ho 38 anni per me hanno fatto una cosa eccezionale!! sempre un abbraccio a tutte soprattutto alle settembrine in cova e a chi sta aspettando un risultato e ha bisogno di una bdc.....speriamo sempre che arrivi quel giorno che spazzera' via tutto il nostro penare un abbraccio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 17:10

Le premesse per un successo ci sono tutte! 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 6142
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 17:26

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 310596 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 310596 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 310596 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 310596 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 310596 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 310596 

yuppyyyyyyyyyy!
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 18:15

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 6142 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 6142 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 6142 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 310596 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 310596 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 310596 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 310596 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 18:55

VERBENA ha scritto:
grazie infinite a tutte . oggi si sono fecondati otto embrioni e li portano a blastocisti. spero di riuscire a congelare. e penso che il centro è fantastico e il ginecologo di poche parole ma di grandi risultati. cavoli c'ho 38 anni per me hanno fatto una cosa eccezionale!! sempre un abbraccio a tutte soprattutto alle settembrine in cova e a chi sta aspettando un risultato e ha bisogno di una bdc.....speriamo sempre che arrivi quel giorno che spazzera' via tutto il nostro penare un abbraccio
Verbena, complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!: tuttinsieme: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 4878 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 19:41

Complimenti ....8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 4878 .....

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 4878 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 EmptyGio 26 Set 2013, 00:17

congratulazioni è devvero un gran bel risultato!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 EmptyGio 26 Set 2013, 00:26

VERBENA ha scritto:
ciao rochina oddio non so ancora nulla di preciso ...l'ho dedotto io 5 giornata perche' il gine ha parlato di blastocisti e qui leggo che le blastocisti sono embrioni di 5 giorni giusto ? oggi il centro era aperto. ecco ma appunto, cosa succede se la 5 giornata dovesse cadere di domenica ????
Io ti dico l'esperienza del mio centro: le blastocisti vengono impiantate in quinta o anche in sesta giornata... A me personalmente mi hanno chiamato nello stesso giorno. So che ci sono centri che fanno il trasfer anche di domenica perciò se non ti hanno detto niente non ti preoccupare che sapranno come organizzarsi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  - Pagina 2 Empty

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere
» Chiedo Gentilmente un suo parere...Ultimo Spermiogramma!!!
» primo giorno di stimolazione e.......
» sesto giorno di stimolazione
» ottavo giorno di stimolazione