Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CURIOSITA' Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CURIOSITA'

Andare in basso 
+3
ffederika
Amore grande
bri66
7 partecipanti
AutoreMessaggio
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

CURIOSITA' Empty
MessaggioTitolo: CURIOSITA'   CURIOSITA' EmptySab 28 Set 2013, 10:55

..E magari anche stupida!Ciao a tutte care fatine..la domanda è questa: mercoledì ho fatto gli esami della 37 esima What a Face ( ..ci siamo quasi!!!)..quindi tamponi, ecg, sangue..durante il colloquio sia con il pediatra che con l'ostetrica, o dott. che fosse, siccome nn ho detto subito che il mio era un caso pma/ovo ma solo al momento dell'anamnesi ..ossia malattie in famiglia etc..ho avvertito da parte loro il disappunto tipo "...ma nn potevi dirlo subito.."Mi chiedo è così fondamentale doverlo dire?
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

CURIOSITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'   CURIOSITA' EmptySab 28 Set 2013, 14:18

Non lo so ....ma ti volevo mandare un in bocca al lupo cara ormai ci siamo ....
CURIOSITA' 406823 
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

CURIOSITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'   CURIOSITA' EmptySab 28 Set 2013, 17:54

porolo ha scritto:
Non lo so ....ma ti volevo mandare un in bocca al lupo cara ormai ci siamo ....
CURIOSITA' 406823 
..Grazie carissima.. Smile crepi il lupo!!!
CURIOSITA' 6142 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

CURIOSITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'   CURIOSITA' EmptySab 28 Set 2013, 18:02

bri che bello! ci sei quasi! Non credo sia un problema fare l'anamnesi familgliare.. si sa che la fanno sempre ma non credo sia determninante. Forse il disappunto che hai notato era sulla pma o per non averlo detto prima
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

CURIOSITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'   CURIOSITA' EmptySab 28 Set 2013, 19:02

bri66 ha scritto:
..E magari anche stupida!Ciao a tutte care fatine..la domanda è questa: mercoledì ho fatto gli esami della 37 esima What a Face ( ..ci siamo quasi!!!)..quindi tamponi, ecg, sangue..durante il colloquio sia con il pediatra che con l'ostetrica, o dott. che fosse, siccome nn ho detto subito che il mio era un caso pma/ovo ma solo al momento dell'anamnesi ..ossia malattie in famiglia etc..ho avvertito da parte loro il disappunto tipo "...ma nn potevi dirlo subito.."Mi chiedo è così fondamentale doverlo dire?

Io non ho fatto ovo ma "solo" PMA e la reazione infastidita c'è SEMPRE presso i gine cosiddetti normali quando nomino questo magico acronimo!
Ne ho scartati un tot infatti all'inizio della gravidanza quando stavo scegliendo chi mi avrebbe seguito. Alla fine sono andata da una gine sì standard, ma che è specializzata anche in PMA e gravidanze a rischio.
E la adoro CURIOSITA' 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

CURIOSITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'   CURIOSITA' EmptySab 28 Set 2013, 19:17

Io l'ho detto subito sia alla gine del consultorio sia a quello che poi effettivamente mi segue e devo dire che non hanno reagito male...per quanto riguarda l'anamnesi neanche io la mia riesco mai a darla essendo adottata ma nessuno mi ha mai fatto problemi
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

CURIOSITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'   CURIOSITA' EmptySab 28 Set 2013, 22:13

ffederika ha scritto:
bri che bello! ci sei quasi! Non credo sia un problema fare l'anamnesi familgliare.. si sa che la fanno sempre ma non credo sia determninante. Forse il disappunto che hai notato era sulla pma o per non averlo detto prima
sono perfettamente d'accordo.
brie ci sei quasi, mille in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

CURIOSITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'   CURIOSITA' EmptyDom 29 Set 2013, 01:25

Grazie a tutte!!! Forse però mi sono spiegata male, il mio gine non ha nulla in contrario alla pma ed eterologa anzi è lui che mi ha dato l'input positivo in merito..gli esami della 37esima li ho fatti in ospedale e circa l'anamnesi so che è una cosa che si fa nella norma sia per la nostra salute che per quella del nascituro; agli operatori sanitari dell'ospedale però non ho detto subito nelle prime battute del colloquio che la mia gravidanza fosse frutto di un eterologa ..ma sono arrivata a dirlo al momento dell'anamnesi quando mi pareva giusto specificare il mio caso..è lì che ho avvertito il disappunto del tipo.."potevi anche dirlo prima"..allora mi hanno chiesto dove sono andata x l'ovo e dopo ho visto che sulla cartella clinica hanno scritto con la penna rossa ovodonazione. Così mi chiedevo ma ho sbagliato qualcosa??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CURIOSITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'   CURIOSITA' EmptyDom 29 Set 2013, 08:14

Laughing io non dissi nulla!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

CURIOSITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'   CURIOSITA' EmptyDom 29 Set 2013, 11:19

alessia 70 ha scritto:
Laughing io non dissi nulla!
Grazie Alessia ..Smile questo risponde alla mia domanda!flower 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

CURIOSITA' Empty
MessaggioTitolo: ciao   CURIOSITA' EmptyLun 30 Set 2013, 11:45

per me il disappunto c'è stato per aver detto dell'OVO!!!! io trovo ancora personale sanitario che fa una faccia:affraid: cmq li compatisco!!!!!per non parlare di ostetriche che non sanno neppure cosa sia L'OVO.....ma ti pare!!!!!!IN CHE PAESE VIVIAMO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CURIOSITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'   CURIOSITA' Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CURIOSITA'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho una curiosità.....
» una curiosità
» Ma x curiosità
» curiosità..
» testosteorne libero basso / FSH ALTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: