Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Primo passo...Decapeptyl! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Primo passo...Decapeptyl!

Andare in basso 
+7
serenena
befy70
luna69
Bibbi
bri66
fiamma
bambi
11 partecipanti
AutoreMessaggio
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

Primo passo...Decapeptyl! Empty
MessaggioTitolo: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! EmptyMar 08 Ott 2013, 21:27

Certo, tempo ne manca ancora, ma questo è il primo passo....significa che tra un mese si comincia la preparazione, quella vera!
Da una parte non sto nella pelle, dall'altra mi sembra lontanissimo....
Il fatto di far tutto in gran segreto stavolta, me lo fa sembrare ancora più "astratto"...come dire, succede, ma non sta succedendo!
Le sensazioni in merito son strane...anzi, che dico??? non son strane per niente ora che ci penso...la verità è che mi sento un pò scoraggiata, la botta di giugno è stata davvero sonora ed inaspettata, e adesso solo pensare di potercela fare mi sembra davvero troppo....mah! staremo a vedere che succede!Vorrei solo riucire ad affrontarla serenamente....
confido nel vostro aiuto....
Buona serata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! EmptyMar 08 Ott 2013, 21:29

Allora, oltre alla fortuna, ti auguro tanta serenità!
Primo passo...Decapeptyl! 310596 
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! EmptyMar 08 Ott 2013, 21:38

Un mare di incrocini per te!!!XXXXXXXXXXXXX Very Happy 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! EmptyMar 08 Ott 2013, 23:11

bambi adorata....forza che siamo di nuovo in pista...non vedo l'ora di abbracciarti...sperando di essere appanzata io...e trasmettere il gene panza a te...
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! EmptyMar 08 Ott 2013, 23:30

forza che hai ripreso il tuo cammino verso il sogno.
tanti in bocca al lupo, il nostro sostegno è incondizionato.
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! EmptyMer 09 Ott 2013, 11:10

Grazie Luna!!!lo so che siete fantastiche!!!!!!felice 

Bibbi....evviva il gene della panza!!!!!!
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Primo passo...Decapeptyl! EmptyMer 09 Ott 2013, 13:26

coraggio!!!!cmq ci siamo!!!! flower Primo passo...Decapeptyl! 769866 
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! EmptyMer 23 Ott 2013, 17:56

okkei...e per continuare dopo il decapeptyl oggi mi son levata il grosso peso di una colposcopia andata bene, che mi era stata prescritta dopo aver fatto il pap test (tra l'altro il terzo in neanche 18 mesi perchè mi esce sempre qualcosa di strano!Shocked )....c'avevo un'ansia!!!!affraid 
con l'occasione già che mi trovavo ho rifatto il tsh dopo 20 gg che assumo la pasticchetta nuova ed è passato da 2,9 a 1,8....direi che oggi insomma è una buona giornata!!!!!!flower 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! EmptyMer 23 Ott 2013, 20:58

bambi ha scritto:
Grazie Luna!!!lo so che siete fantastiche!!!!!!felice 

Bibbi....evviva il gene della panza!!!!!!
Primo passo...Decapeptyl! 6142 Primo passo...Decapeptyl! 769866 Primo passo...Decapeptyl! 6142 Primo passo...Decapeptyl! 769866 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! EmptyGio 24 Ott 2013, 10:16

Bene bambi un buon inizio..quando cominci la terapia?? un abbraccione Primo passo...Decapeptyl! 6142 
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! EmptyGio 24 Ott 2013, 10:41

Il 6!!!cheers 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! EmptyGio 24 Ott 2013, 11:30

bambi ha scritto:
Il 6!!!cheers 
CHE BELLO AUGURONIIIIIIIIIIIII:flower: 
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! EmptyGio 24 Ott 2013, 14:55

Bene!!!!
Auguriiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Primo passo...Decapeptyl! 769866 Primo passo...Decapeptyl! 769866 Primo passo...Decapeptyl! 769866 
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! EmptyGio 24 Ott 2013, 18:24

grazie grazie grazie....Primo passo...Decapeptyl! 4878 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! EmptyGio 24 Ott 2013, 18:50

ottimo bamby, che pastiglia prendi per la tiroide?eutirox immagino.
in bocca al lupissimo!Very Happy 
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! EmptyGio 24 Ott 2013, 19:32

in realtà no rochina....allora la questione era così: ho sempre avuto tiroide ecograficamente affaticata ma ormoni tiroidei nella norma. Anticorpi invece un delirio....con i gemelli avevo preso eutirox da circa 4 mesi prima del transfer fino a un paio di mesi dopo gravidanza...
a questo giro la dottoressa mi ha fatto ripetere dosaggi...ormoni sempre nella norma e anticorpi sempre a valori improponibili....stavolta mi ha consigliato solo di prendere un integratore a base di selenio che pare sia molto efficace x la tiroide per tenere un pochino sotto controllo il tsh....beh...direi che ha funzionato!!!!!!!!flower 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! EmptyGio 24 Ott 2013, 19:59

come si chiama questo integratore?io uso normotir
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! EmptyGio 24 Ott 2013, 20:16

Bambi ma il 6 è già qua che arriva...e vaiiiiiiiiii presto andrai a prendere il tuo sogno Primo passo...Decapeptyl! 769866 Primo passo...Decapeptyl! 6142
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! EmptyGio 24 Ott 2013, 20:18

Grazie Mony!Primo passo...Decapeptyl! 6142 
Rochina si chiama Syrel
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! EmptyGio 24 Ott 2013, 20:24

Bambi forza che dobbiamo essere positive (in tutti i sensi!) in questo percorso! Almeno a giorni alterni.. visti gli sbalzi d'umore che ci caratterizzano! Laughing Dai dai dai che tra poco inizi, devi essere bella carica! Primo passo...Decapeptyl! 4878 

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Primo passo...Decapeptyl!   Primo passo...Decapeptyl! Empty

Primo passo...Decapeptyl!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo passo
» Mi presento anche io..
» Progynova come funziona
» Un piccolo primo passo..
» informazioni sull'ovodonazione