Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI

Andare in basso 
+18
Mina77
luna69
Violet
Unsognonelcassetto
lis
Animablu
mimmina81
arual2510
nespola
jolaluca
danycol
honeystars
Mony75
rochina
StellaMaris81
dolcevita73
mammachioccia
Bibbi
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptyVen 11 Ott 2013, 10:49

si chioccina la aprirò io la casella e potremo usarla tutte...VOI PRODUCETEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptyVen 11 Ott 2013, 20:01

Io ho solo idee deprimenti...cosa faccio, mollo? confused 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptyVen 11 Ott 2013, 20:04

Animablu ha scritto:
Tesoraaaaaa I love you 
Io non ho nemmeno quelle...deprimenti..
ci facciamo compagnia vicine vicine?

rori
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptyVen 11 Ott 2013, 20:06

Si, facciamo un video di 25 secondi di noi due che piangiamo... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptyVen 11 Ott 2013, 20:18

Io avrei una foto,una foto di Francesco e Nico,che aveva appena iniziato a camminare, insieme guardano fuori dalla finestra..

Io mi commuovo quando la guardo..perché Francesco istintivamente con una mano sorregge Nico che ancora barcollava un po'.

Quella foto rappresenta la vita che con grande fatica ho donato..
è una foto che esprime l'amore la solidarietà e l'unione di 2 bambini..che va ben oltre il dna...

rori
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptyVen 11 Ott 2013, 20:24

rori ha scritto:
Io avrei una foto,una foto di Francesco e Nico,che aveva appena iniziato a camminare, insieme guardano fuori dalla finestra..

Io mi commuovo quando la guardo..perché Francesco istintivamente con una mano sorregge Nico che ancora barcollava un po'.

è una foto che esprime l'amore la solidarietà e l'unione di 2 bambini..che va ben oltre il dna...

rori
Meraviglioso... UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 769866 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptySab 12 Ott 2013, 13:42

rori ha scritto:

rori
Ecco queste sono idee stupende.
Non deve essere per forza qualcosa di usuale. Non preoccupatevi satà qualcosa di voi quindi bellissimo. Come siete voi.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptySab 12 Ott 2013, 14:33

Sto creando,so creando....mi è venuta una bella idea....
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptySab 12 Ott 2013, 15:58

Animablu ha scritto:
Non ci credo...
Hai sempre parole bellissime per tutte... se proprio non ti viene niente, mandami le parole, delle immagini (anche foto) e ti monto tutto io! UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 769866 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptySab 12 Ott 2013, 18:27

lo trovo davvero un gran bel progetto!
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptyDom 13 Ott 2013, 01:44

Con wetransfer.com si condividono file fino a 2 giga. Si mette la propria email, quella del destinatario e si rrasferisce.
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptyDom 13 Ott 2013, 09:10

Scusate che mi intrometto, ma vorrei che tu Bibbi faccia gli auguri a passouno da parte nostra per la sua gravidanza.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptyDom 13 Ott 2013, 11:10

mammachioccia ha scritto:
Animablu ha scritto:
Non ci credo...
Hai sempre parole bellissime per tutte... se proprio non ti viene niente, mandami le parole, delle immagini (anche foto) e ti monto tutto io! UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 769866 
Le parole le ho scritte ieri notte ma sono di una tristezza... Avrei pure delle idee su come fare il video ma e' piu' allegro un film di zombie, credimi.
Neutral Neutral Neutral 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptyDom 13 Ott 2013, 20:45

Entro quando si deve fare? Sto provando a pensare, ma per l'idea che mi è venuta devo aspettare a quando faro' il transfer... E quanto deve essere lunga, la cosa?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptyDom 13 Ott 2013, 20:48

Elizabeth<3 ha scritto:
Entro quando si deve fare? Sto provando a pensare, ma per l'idea che mi è venuta devo aspettare a quando faro' il transfer... E quanto deve essere lunga, la cosa?
Non c'è un entro preciso...durata vedete voi..una ventina di secondi, una trentina..una cosa breve ma non troppo. Tanto i video li carichiamo comunque tutti
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptyDom 13 Ott 2013, 20:51

io e la creatività siamo propri due cose separate...
farò qualcosa di sicuro ma so già che non sarà un granché Rolling Eyes 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptyDom 13 Ott 2013, 22:54

l'idea l'ho trovata,domani ci provo!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptyDom 13 Ott 2013, 23:08

alice81 ha scritto:
io e la creatività siamo propri due cose separate...
farò qualcosa di sicuro ma so già che non sarà un granché Rolling Eyes 
il fatto che voi ci siate alice è una gran cosa...il fatto che pur vergognandovi in questo momento come delle pazze stiate pensando di farlo lo stesso...il fatto che la tua bimba ci sia è una grandissima cosa...
Tutto il resto non importa
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 10:58

Cavolo!!!bellissimo!!!!!!!!!!io mi vergogno da matti però!!!!!proverò a pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!queste notti le sto passando in bianco ...proverò a farle fruttare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Question Question Question 

sunny ...ci provo...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 11:32

Io sto cercando di pensare a qualcosa intanto che mi passa sto raffreddore che mi da una voce oscena...ma volendo si può fare tutto a cartelli? Così bypasso il problema della voce...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 11:39

Mony75 ha scritto:
Io sto cercando di pensare a qualcosa intanto che mi passa sto raffreddore che mi da una voce oscena...ma volendo si può fare tutto a cartelli? Così bypasso il problema della voce...
volendo si
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 14:55

Bibbi ha scritto:
Mony75 ha scritto:
volendo si
Bene, perchè io pensavo di usare le scritte, senza voce...ma non ho ancora ben chiaro ancora come impostarlo e che messaggio mandare, insomma, sono in alto mare!!! pale pale 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI - Pagina 2 Empty

UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Domanda folle.....
» paolo fox..dice che se ho avvitao un progetto e attendo una risposta
» Ho una folle confessione da farvi...
» progetto onlus
» vi ricordate del mio progetto?