Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buon segno? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Buon segno?

Andare in basso 
+4
Silk
spike
ili73
enanna63
8 partecipanti
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Buon segno? Empty
MessaggioTitolo: Buon segno?   Buon segno? EmptyDom 18 Lug 2010, 19:26

La chiesa dove abito per il mese di luglio ed agosto ha sospeso due messe e quindi c'è alle 8.15 (ed è a quella che vado di solito) e alle 11.30 (troppo tardi per poi arrivare in orario da mia suocera). Stamattina non ce la facevo proprio ad alzarmi presto e poi sinceramente la messa la dice un prete di 90 anni che non si capisce bene ciò che dice. Questo pomeriggio ho chiamato in chiesa per sapere se in quella centrale c'era la funzione delle 18 ed il prete mi ha risposto seccato che non lo sapeva e se avevo perso quella della mattina non era importante. Ero tentata di non andarci, ma poi mi sono detta: "non è che voglio trovare solo una scusa?". Arrivo lì mezz'ora prima e ne ho approfittato per dire un rosario chiedendo al Signore di farmi la grazia. Durante la prima lettura Gesù andò da Abramo e alla fine gli chiese «Dov’è Sara, tua moglie?». Rispose: «È là nella tenda». Riprese: «Tornerò da te fra un anno a questa data e allora Sara, tua moglie, avrà un figlio».

Voglio pensare che questa sia stata la risposta alla mia richiesta!!!!! Very Happy Very Happy

Bibbi hai ragione, basta tristezza..... voglio essere positiva perchè se credo nel Signore, lui mi ascolterà!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

Buon segno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon segno?   Buon segno? EmptyDom 18 Lug 2010, 19:38

tesoro io sostengo che niente accade a caso...
e che se gesù ti ha dato questa parola un motivo c'è....

coraggio flower

dobbiamo essere ottimiste e luminose così quando andremo a prendere i nostri bimbi loro vorrano restare con noi....
Ospite
Ospite

Buon segno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon segno?   Buon segno? EmptyDom 18 Lug 2010, 20:07

si per me è un buon segno
è un buon segno il fatto che tu veda il buono
sono convinta che è il tuo modo di porti che fa la differenza
magari con un altro stato d'animo questo segno non l'avresti riconosciuto
e questo è già un bellissimo risultato secondo me!
sei sulla strada per un sogno
nessuno ha detto che sarebbe stata liscia come l'olio questa strada
per qualcuna di noi sarà in salita e dissestata più che per altre
l'importante è guardare avanti
sempre.
E ti dirò che la fede nel Signore è un "navigatore" potentissimo.
Un bacio.
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

Buon segno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon segno?   Buon segno? EmptyDom 18 Lug 2010, 20:11

non sono una gran credente, ma sono dell'idea che non tutto accade per caso... ti auguro di tutto cuore che sia la premessa per la tua strada! e te lo auguro di cuore! I love you I love you
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Buon segno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon segno?   Buon segno? EmptyDom 18 Lug 2010, 20:21

spikelet ha scritto:
non sono una gran credente, ma sono dell'idea che non tutto accade per caso... ti auguro di tutto cuore che sia la premessa per la tua strada! e te lo auguro di cuore! I love you I love you

Tu come ti senti cucciola?
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

Buon segno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon segno?   Buon segno? EmptyDom 18 Lug 2010, 22:50

io sono convinta che queste cose non accadono per caso enanna,
sono felicissima per te ... è di ottimo auspicio sunny
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Buon segno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon segno?   Buon segno? EmptyDom 18 Lug 2010, 23:05

Be' che dire secondo me e' un buon segno,nulla accade a caso!!!!!e sai che te lo auguro!!!!!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Buon segno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon segno?   Buon segno? EmptyDom 18 Lug 2010, 23:53

Scusatemi se in questo periodo sono stata un pochino pessimista, sò per certo che l'atteggiamento negativo non aiuta chi legge i post. Purtroppo ci sentiamo coinvolte, ma allo stesso momento unite tra di noi ed insieme riusciamo a superare qualsiasi ostacolo. Siamo donne speciale ed ogni giorno che passa ne ho la prova.
Forza!!!! Realizziamo il nostro sogno e cerchiamo di andare avanti a testa alta!!!
Vi voglio veramente bene
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

Buon segno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon segno?   Buon segno? EmptyLun 19 Lug 2010, 08:31

Certo che è un segno!!!!
Figurati che io mi baso anche su segni mooolto meno religiosi,,, e ci credo da matti!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Buon segno? Empty
MessaggioTitolo: anch'io penso che sia di buon auspicio   Buon segno? EmptyLun 19 Lug 2010, 19:19

niente è per caso........
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

Buon segno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon segno?   Buon segno? EmptyMar 20 Lug 2010, 11:02

enanna63 ha scritto:
La chiesa dove abito per il mese di luglio ed agosto ha sospeso due messe e quindi c'è alle 8.15 (ed è a quella che vado di solito) e alle 11.30 (troppo tardi per poi arrivare in orario da mia suocera). Stamattina non ce la facevo proprio ad alzarmi presto e poi sinceramente la messa la dice un prete di 90 anni che non si capisce bene ciò che dice. Questo pomeriggio ho chiamato in chiesa per sapere se in quella centrale c'era la funzione delle 18 ed il prete mi ha risposto seccato che non lo sapeva e se avevo perso quella della mattina non era importante. Ero tentata di non andarci, ma poi mi sono detta: "non è che voglio trovare solo una scusa?". Arrivo lì mezz'ora prima e ne ho approfittato per dire un rosario chiedendo al Signore di farmi la grazia. Durante la prima lettura Gesù andò da Abramo e alla fine gli chiese «Dov’è Sara, tua moglie?». Rispose: «È là nella tenda». Riprese: «Tornerò da te fra un anno a questa data e allora Sara, tua moglie, avrà un figlio».

Voglio pensare che questa sia stata la risposta alla mia richiesta!!!!! Very Happy Very Happy

Bibbi hai ragione, basta tristezza..... voglio essere positiva perchè se credo nel Signore, lui mi ascolterà!!!!

enanna cara...credici perchè presto avrai quello che desideri I love you
Contenuto sponsorizzato

Buon segno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon segno?   Buon segno? Empty

Buon segno?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A proposito di latte....
» segno di buon auspicio?
» Buone notizie?!
» Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)
» Perchè è sempre tutto così difficile?