Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dico addio al mio sogno - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Dico addio al mio sogno

Andare in basso 
+27
lalla77
elisa78
serenena
anymanu
jolaluca
Macry79
luna69
StellaMaris81
Amore grande
Aly81
VERBENA
Mony75
Fatina187
ioete
Hermione
mongy
lisa09
SOLE010
psicofata
Animablu
jellyfishui
dolcevita73
rochina
barbamamma
flory
ffederika
nespola
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

Dico addio al mio sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno - Pagina 2 EmptyMer 16 Ott 2013, 14:59

nespolina leggo solo ora..mi spiace tanto..flower 

Ora non è il momento di pensare troppo e di essere forte per forza. Vivi il tuo dolore e poi vedrai che piano piano ti rialzerai con tanta voglia di fare ancora..

Ti abbraccio:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno - Pagina 2 EmptyGio 17 Ott 2013, 00:31

nespola ha scritto:
Vi voglio bene
Dico addio al mio sogno - Pagina 2 6142 
anche noi ne vogliamo tanto a te.

Dico addio al mio sogno - Pagina 2 6142 Dico addio al mio sogno - Pagina 2 769866 Dico addio al mio sogno - Pagina 2 6142 Dico addio al mio sogno - Pagina 2 769866 
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78

MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno - Pagina 2 EmptyVen 18 Ott 2013, 23:16

Cara io ti capisco benissimo. Dopo due aborti e migliaia di soldi spesi io ho deciso di mollare. Ognuno reagisce come vuole. Non ti dico di mollare, ti dico che continuare non è un dovere, è un diritto. Si ha anche il diritto di continuare a vivere in altri modi e con altri progetti. Si ha il diritto di sognare e combattere per avere un figlio, ma si ha anche il diritto di fermarsi e smettere di stressare il proprio corpo con ormoni, medicine a altre cose. Scegli quello che vuoi ma prima di tutto rispetta ta stessa e anche il tuo compagno, perchè la prossima volta potrà essere bellissimo e potrete avere finalmente un bimbo, ma potrebbe anche andare male. Non dimentichiamolo mai.
Un abbraccio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno - Pagina 2 EmptySab 19 Ott 2013, 00:19

Nespola..si sente che non molli lo si sente da come parli...e non devi farlo mai..prendi il tuo tempo e tutto arriverà anche se ora è dura vedrai che ce la farai!
io son partita subito con l'eterologa mio marito vuole fare questo,essendo lui che ha il "problema" vuole avere figli sani ..forse quella più in dubbio sono io..na un figlio è il mio sogno più grande che spero di avverrare..un dolce abbraccio..
Dico addio al mio sogno - Pagina 2 6142 Dico addio al mio sogno - Pagina 2 769866 Dico addio al mio sogno - Pagina 2 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno - Pagina 2 EmptySab 19 Ott 2013, 10:59

Lalla  se ti può rassicurare nel momento che vedrai le beta positive dimenticherai all'istante di aver fatto eterologa e da lì ogni eco sarà una gioia infinita e quel bimbo che vedrai ballare nella pancia sarà vostro sopra ogni dubbio...mio marito alla prima eco in cui lo abbiamo visto bene con tanto di manine e piedini si è messo quasi a piangere...il DNA è e rimane un inutile dettaglio quando c'è tanto amore da dargli nel tuo cuore...
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno - Pagina 2 EmptySab 19 Ott 2013, 23:30

Nespola cara...ti sono vicina e ti abbraccio forte,senza parole.
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno - Pagina 2 EmptyDom 20 Ott 2013, 21:19

Mony75 ha scritto:
Lalla  se ti può rassicurare nel momento che vedrai le beta positive dimenticherai all'istante di aver fatto eterologa e da lì ogni eco sarà una gioia infinita e quel bimbo che vedrai ballare nella pancia sarà vostro sopra ogni dubbio...mio marito alla prima eco in cui lo abbiamo visto bene con tanto di manine e piedini si è messo quasi a piangere...il DNA è e rimane un inutile dettaglio quando c'è tanto amore da dargli nel tuo cuore...
grazie Mony..Dico addio al mio sogno - Pagina 2 769866 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno - Pagina 2 EmptyDom 20 Ott 2013, 23:50

nespola passo per un abbraccione, ti penso.

Dico addio al mio sogno - Pagina 2 6142 Dico addio al mio sogno - Pagina 2 769866 Dico addio al mio sogno - Pagina 2 6142 Dico addio al mio sogno - Pagina 2 769866 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Dico addio al mio sogno - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 14:21

ciao carissima....NO CHE NON DEVI MOLLARE....adesso è la fase del recupero, ok ....ma poi devi lavorare su quello che per voi ( come coppia) è davvero importante....lo volete un bimbo ? per voi è importante la genetica?? mille domande e difficolta' che dovete elaborare insieme....alla fine di questo percorso solo voi saprete se sarete pronti per affrontare il percorso dell'eterologa.....da parte mia nessun rimpianto di portare nella pancia un bimbo spagnolo....nostro figlio....un bimbo STRA-CERCATO E DESIDERATO....noi di tentativi ne abbiamo fatto il doppio dei tuoi.....caduti e rialzati....ma CREDIMI ...le gioie dei suoi calci e delle sue capriole...ti RICOMPENSA di TUTTO.....e tutte le fatine di questo forum te lo confermeranno!!!! il segreto è PERSEVERARE....certo è difficile da digerire in questo momento...non dimentico tutte le volte che ho aperto quella dannata busta leggendo sempre quel malefico ZERO!!!!ma adesso ri-penso sempre a cosa avrei rinunciato se non avessimo perseverato!!!! quindi se nel tuo profondo ti senti che NON PUOI RINUNCIARE al tuo sogno vuol dire che sei pronta per ripartire.....un grande Dico addio al mio sogno - Pagina 2 6142 
lyly69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
lyly69

MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno - Pagina 2 EmptyMar 29 Ott 2013, 08:11

Ciao , mi dispiace tanto , anch'io stesso numero di fallimenti...poi ho cambiato strada e per fortuna e andato tutto bene.

Importante NON mollare.
Ti abbraccio forte,
lyly
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 21:46

Cara io ho 5 tentativi falliti, ora sono nel percorso eterologa, non mollare cara c'é sempre una via di uscita
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno - Pagina 2 Empty

Dico addio al mio sogno
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» addio cucciolo e addio amiche mie
» Addio lumachina!!!!
» addio 2010
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» oggi ho fatto le beta...