Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 controllo mensile dal gine cerco confronti.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

controllo mensile dal gine cerco confronti....

Andare in basso 
+2
Bibbi
Cosita68
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

controllo mensile dal gine cerco confronti.... Empty
MessaggioTitolo: controllo mensile dal gine cerco confronti....   controllo mensile dal gine cerco confronti.... EmptyMar 28 Giu 2011, 14:07

allora ragazze. oggi alla 23+4 controllo dal gine. mi da ferrograd per iul ferro bassini e mag2 per eviatre contrazioni all'utero...
poi fa cervicometria 39mm 3mm in meno dell'altra volta.. poi pero' mi di e collo utero posteriore molto raccorciato.. acome lì'altra volta...mi dice quindi di stare piu' distesda possibile, dsi andasre in msacchina il meno possibile..che il peso di due grava molto... insomma.. non capisco.. ma posso andare a fare commissioni nel vicinato? e posso cucinare in casa? aveva detto che potevamo abdare al mare. poi stavolta addiruttura mi ha sconsigliatio il corso preparto per evitare di fare avanti e iundietro all'ospedale....dulcis in fundo ho preso dall'inizio 8kg...dice che sono troppi affraid ma.. come dire se posso prendere 2 kg al mese.. sono al 6 mese... 8 kg non mi sembrano tanti... dice che avrei dovuto prendrne 4... non e possibile!!!!!!
qualche bimamma vuole raccontarmi la sua esperienza?
ah dice che il ns obiettivo e' raggiungere le 30+33 settimane.. ma sono cosi a rischio? tre i fattori eta' ostetrica, gemellare, e conizzazione effettuata 3 anni fa....
boh.. consigli?ora che cominciavo a sentirmi in forma per uscire devo starmene tra letto e divano... non immaginate come sto scrivendo ora al pc....tastiera sul letto , cuscinone e scrivo solo con una mano.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: controllo mensile dal gine cerco confronti....   controllo mensile dal gine cerco confronti.... EmptyMar 28 Giu 2011, 14:51

In teoria i primi mesi si dovrebbe ingrassare meno, perchè alla fine il bimbo cresce tanto, quindi si rimane su una media di 1 chilo al mese (per le singole) ma più alla fine che all'inizio. Il mio ginecologo mi diceva che nei primi tre mesi sarei dovuta davvero ingrassare il minimo sindacale. Io al momento (sto per finire il quinto mese) sono ingrassata circa 4 chili e lui è soddisfattissimo.
Il magnesio è ottimo per evitare contrazioni, lo sto prendendo anche io per i crampi alle gambe che la notte mi infastidiscono. Normale che il ferro ti cali, a me ha dato integratori dall'inizio e nonostante questo qualcosa è calato.
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: controllo mensile dal gine cerco confronti....   controllo mensile dal gine cerco confronti.... EmptyMar 28 Giu 2011, 15:51

Il ferro è normale che si abbassi, anche a me sta calando ma essendo ancora nel range, il mio dottore ha preferito non darmi nulla!!
Sul collo dell'utero non so cosa dire, il mio misura 4 cm, è molto alto e ben chiuso.
Sono alla 23° e ho preso complessivi 5 kg (ma sono a dieta da 2000 calorie giornaliere da 10 gg) in realtà a fine quinto ne avevo preso sei di kili, ora sto calando, per la gioia del mio ginecologo Laughing , anche se a dirla tutta sono pancia e seno
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: controllo mensile dal gine cerco confronti....   controllo mensile dal gine cerco confronti.... EmptyMar 28 Giu 2011, 16:54

Cosita68 ha scritto:
allora ragazze. oggi alla 23+4 controllo dal gine. mi da ferrograd per iul ferro bassini e mag2 per eviatre contrazioni all'utero...
poi fa cervicometria 39mm 3mm in meno dell'altra volta.. poi pero' mi di e collo utero posteriore molto raccorciato.. acome lì'altra volta...mi dice quindi di stare piu' distesda possibile, dsi andasre in msacchina il meno possibile..che il peso di due grava molto... insomma.. non capisco.. ma posso andare a fare commissioni nel vicinato? e posso cucinare in casa? aveva detto che potevamo abdare al mare. poi stavolta addiruttura mi ha sconsigliatio il corso preparto per evitare di fare avanti e iundietro all'ospedale....dulcis in fundo ho preso dall'inizio 8kg...dice che sono troppi affraid ma.. come dire se posso prendere 2 kg al mese.. sono al 6 mese... 8 kg non mi sembrano tanti... dice che avrei dovuto prendrne 4... non e possibile!!!!!!
qualche bimamma vuole raccontarmi la sua esperienza?
ah dice che il ns obiettivo e' raggiungere le 30+33 settimane.. ma sono cosi a rischio? tre i fattori eta' ostetrica, gemellare, e conizzazione effettuata 3 anni fa....
boh.. consigli?ora che cominciavo a sentirmi in forma per uscire devo starmene tra letto e divano... non immaginate come sto scrivendo ora al pc....tastiera sul letto , cuscinone e scrivo solo con una mano.... Sad

che il ferro sia basso è normale anche io verso la fine ho preso il ferrogad
secondo me il tuo collo dell'utero non è corto misura 4 che va benissimo
a me si è iniziato ad accorciare alla 24 settimana era a 3 la gine mi disse di non fare sforzi e di non andare troppo in giro..cioè dopo 3 mesi che ero a letto dovevo chiudermi di nuovo in casa Shocked
così ho continuato a fare la mia vita normale ma senza fare troppi sforzi,inutile dire che casa mia sembrava tutto tranne una casa però non mi importava.
verso la 30 il collo era a 2 anche li raccomandazioni eccc
alla 34 il collo era a 1,9 cosi l'ospedale ha deciso di farmi fare il cortisone per i polmoni(direi che ha funzionato più che bene visto che quando piangono i miei timpani chiedono pietà lol! )
alla 36 ero sempre 1,9 ma ero dilatata di 1 cm
vabbè poi alla 37 sono nate le mie topoline !! cmq io ho continuato a cucinare e ad uscire lo stesso.
io in totale ho preso solo 13 kg infatti dopo il parto li ho persi tutto anzi più di quelli che avevo preso cioè 17
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: controllo mensile dal gine cerco confronti....   controllo mensile dal gine cerco confronti.... EmptyMar 28 Giu 2011, 20:49

Sono incinta di gemelli cone te e sono di 24 settimane, il ferro lo sto assumendo da circa 13 gg, per quanto riguarda il magnesio l'ho deciso da sola da assumerlo, avevo letto da qualche parte che limitava le contrazioni e devo dire che per il momento sta funzionando. Per quanto riguarda il collo dell'utero, all'ultima visita era chiuso ed era 4 cm, adesso vediamo sabato prossimo che mi dice il gine. Per quanto riguarda il peso ho preso 8 Kg, come te, ed il centro diabetologico oggi mi ha detto che non devo prendere più nulla, ma mi sembrano parole al vento. Ti devi semplicemente riposare un pochettino, limitare le uscite alle ore più calde, ad esempio al corso pre parto ho deciso di non andarci in quanto dovrò fare il cesareo, ed al mare non ci andrò, per limitare lunghe percorrenze, in fin dei conti sono piccole limitazioni, rispetto a quello che abbiamo fatto prima per ottenere questo benedetto e meraviglioso positivo.
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

MessaggioTitolo: Re: controllo mensile dal gine cerco confronti....   controllo mensile dal gine cerco confronti.... EmptyMer 29 Giu 2011, 09:44

il mio gine mi disse che mi concedeva 10 Kg x tutta la gravidanza (singola). al sesto mese ne avevo gia messi 7 e mi ha sgridata dicendomi che d'ora in poi avrei dovuto fare più attenzione perchè il pupo è nuegli ultimi mesi che diventagrande e quindi incide molto sul peso. ora sono a 12 e mi ha detto che va comunque vene.
colcola che il peso che hai preso sino ad ora è quasi ed esclusivamente tuo, quando cominceranno a crescere anche i bimbi affraid
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: controllo mensile dal gine cerco confronti....   controllo mensile dal gine cerco confronti.... EmptyMer 29 Giu 2011, 18:42

grazie ragazze per l'aiuto.....
anche io non andro' al corso preparto, il gine me lo ha sconsigliato "nelle mie condizioni" (son o queste parole che m i fanno preoccupare)....
anche io non capisco perche m i dica che il collo e' molto raccorciato (ma chiuso e posteriore) se poi la cervicometria da 3.9 ieri e 4.2 il mese scorso....
boh
ma alora posso continuare a cucinare e andare a compare il pane e in farmacia o anche questo fa male? e a questo punto anche stare seduta davanti al pc....influisce sul collo dell'utero...mah.. ho vergona a fare domande cosi specifiche al gine...
cmq mi sembra strano che i kg presi siano tutti miei...perche sono solo pancia....ho letto da qualche parte che la crescita dei gemelli e' invertita rispetto a quella dei singoli....mah!
cmq magari evito di mangiarm i un vasetto di nutella in due giorni..jeje
ora l'8 luglio ho la minicurva...da li si evidenziera' se l'alimentazione e' errata credo...

grazie care siete sempre molto utili......dani tu i particolare mi infondi sicurezza!!!
bacione
Cosetta + cosini
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: controllo mensile dal gine cerco confronti....   controllo mensile dal gine cerco confronti.... Empty

controllo mensile dal gine cerco confronti....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatto anche il controllo mensile
» tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima...
» cerco bravo gine
» -2gg al controllo dal gine
» Visita controllo gine e pensieri sulla mia esperienza