Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domanda per embriodonazione REPROFIT Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domanda per embriodonazione REPROFIT

Andare in basso 
+2
vanna84
sweet-twins
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

domanda per embriodonazione REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: domanda per embriodonazione REPROFIT   domanda per embriodonazione REPROFIT EmptyLun 21 Ott 2013, 15:20

Ciao ragazze,non tutte mi conoscono,mi sono iscritta da pochissimo e mi sn presentata nella zona presentazioni...cmq sn gaia ho 26 sana cn marito azoospermico.
Ci stiamo informando in giro e la mia domanda è : ci si puo' far trasferire una blastocisti alla volta nel percorso embrio?
Vi spiego,io ho 26 anni quasi e sono sana,l'idea di avere dei gemelli mi piace ovvio ma ho un po' paura per svariati motivi quindi mi chiedevo,dato che il costo è èer 2 blasto,per forza assieme devono trasferirle?
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

domanda per embriodonazione REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per embriodonazione REPROFIT   domanda per embriodonazione REPROFIT EmptyLun 21 Ott 2013, 15:34

Ciao gaia.... Puoi chiedere anche di trasferirne una di solito ne danno 2 perchè cosi aumenti la percentuale di successo...in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

domanda per embriodonazione REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per embriodonazione REPROFIT   domanda per embriodonazione REPROFIT EmptyLun 21 Ott 2013, 15:34

Ciao cara
Credo che il trasf di una si possa fare
Chiedi alla clinica magari l altra la congeli per il fratelluno8) Razz 
Dove andrai?!?
In bocca al lupo !!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

domanda per embriodonazione REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per embriodonazione REPROFIT   domanda per embriodonazione REPROFIT EmptyLun 21 Ott 2013, 15:36

anche io credo tu posa trasferirne anche solo una, senti direttamente il centro, anche se fanno , magari, transfer da fresco che darebbe pure maggiori % di riuscita
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

domanda per embriodonazione REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per embriodonazione REPROFIT   domanda per embriodonazione REPROFIT EmptyLun 21 Ott 2013, 15:57

Se le due icsi all'humanitas andranno male andremo o al gennet o al reprofit...🐱 
lo so che da fresco aumenterebbero le probabilità ma credo anche che se sopravvive allo scongelamento avrà le stesse possibilità dell'altra...il problema è che ho paura di avere dei gemelli e so che le gravidanze gemellari sn a rischio fin da subito e si hanno spessi parti prematuri etc etc...
per le mie icsi ne metterò 2 ma di embrioni e già sio saranno schifosini dato che lo sperma di manuel è terribile ahah...
Boh ho mandato maila Anna della reprofit vediamo se capirà la domanda,intanto a voi grazie:flower: 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

domanda per embriodonazione REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per embriodonazione REPROFIT   domanda per embriodonazione REPROFIT EmptyLun 21 Ott 2013, 15:58

Devi sentire il centro però credo si possa fare...
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

domanda per embriodonazione REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per embriodonazione REPROFIT   domanda per embriodonazione REPROFIT EmptyLun 21 Ott 2013, 16:02

beh anche perchè i 4700 li pago cmq quindi a loro cosa cambia mettermene 1 o 2 insieme...ovviamente so di dover pagare un altro transfert e quando ne segue però sapete preferirei fare cosi poi sentirò i dottori e i loro pareri,credo di essere una delle poche sfigate che a 26 anni ricorre all'embrio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

domanda per embriodonazione REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per embriodonazione REPROFIT   domanda per embriodonazione REPROFIT EmptyLun 21 Ott 2013, 16:10

Gaietta, qua sul forum ci sono diverse fatine, molto giovani, in menopausa precoce che ricorrono all'ovodonazione, alcune dopo aver sconfitto tumori.
Qui tutte, in un modo o nell'altro siamo sfigate nella nostra personale storia
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

domanda per embriodonazione REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per embriodonazione REPROFIT   domanda per embriodonazione REPROFIT EmptyLun 21 Ott 2013, 16:18

rochina ha scritto:
Gaietta, qua sul forum ci sono diverse fatine, molto giovani, in menopausa precoce che ricorrono all'ovodonazione, alcune dopo aver sconfitto tumori.
Qui tutte, in un modo o nell'altro siamo sfigate nella nostra personale storia
vorrei dirti che mi conforta sapere questo ma ovviamente non lo farò,sn cose gravissime quelle da te elencate:cry:  e mi dispiaccio per tutte loro,io allora sn un filino più fortunata dai,comunque appena risp Anna vi dirò...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

domanda per embriodonazione REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per embriodonazione REPROFIT   domanda per embriodonazione REPROFIT EmptyLun 21 Ott 2013, 17:45

gaiettaemanuel ha scritto:
beh anche perchè i 4700 li pago cmq quindi a loro cosa cambia mettermene 1 o 2 insieme...ovviamente so di dover pagare un altro transfert e quando ne segue però sapete preferirei fare cosi poi sentirò i dottori e i loro pareri,credo di essere una delle poche sfigate che a 26 anni ricorre all'embrio
Ho iniziato anch'io presto.... Come anche altre ed io ho tutto apposto... Siamo ricorsi al seme di un donatore eppure sto al 5° tentativo... Nn basta avere solo un seme buono per riuscirci, ma anche tanta fortuna... Se il seme di tuo marito riuscirá a fecondare già sei un passo avanti a noi... Poi ci vuole tanta ma tanta fortuna
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

domanda per embriodonazione REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per embriodonazione REPROFIT   domanda per embriodonazione REPROFIT EmptyLun 21 Ott 2013, 18:02

vanna84 ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:
beh anche perchè i 4700 li pago cmq quindi a loro cosa cambia mettermene 1 o 2 insieme...ovviamente so di dover pagare un altro transfert e quando ne segue però sapete preferirei fare cosi poi sentirò i dottori e i loro pareri,credo di essere una delle poche sfigate che a 26 anni ricorre all'embrio
Ho iniziato anch'io presto.... Come anche altre ed io ho tutto apposto... Siamo ricorsi al seme di un donatore eppure sto al 5° tentativo... Nn basta avere solo un seme buono per riuscirci, ma anche tanta fortuna... Se il seme di tuo marito riuscirá a fecondare già sei un passo avanti a noi... Poi ci vuole tanta ma tanta fortuna
Purtoppo non credo riuscirà nemmeno a fare lo spermiogramma,è azoospermico, faremo doppia donazione uovo + seme per parcondicio...
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

domanda per embriodonazione REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per embriodonazione REPROFIT   domanda per embriodonazione REPROFIT EmptyMar 29 Ott 2013, 12:15

Cara, io ho fatto due ovo di blasto tra i 24 e i 26 anni al reprofit e uno da congelati e non è mai andata bene.
E il centro non mi piace per una serie di problematiche
comunque con due hai più possibilità di successo e non è detto che attecchiscano entrambi
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda per embriodonazione REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per embriodonazione REPROFIT   domanda per embriodonazione REPROFIT Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domanda per embriodonazione REPROFIT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reprofit Brno
» SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!
» Positivo al Reprofit ma poi aborto
» INFORMAZIONI SU REPROFIT
» Reprofit o unica a Brno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: