Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate lo sfogo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate lo sfogo

Andare in basso 
+9
Violet
iomamma
Animablu
psicofata
ffederika
jellyfishui
mammachioccia
Hervee
steste
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




scusate lo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 18:17

steste ha scritto:

rori, oggi è il mio compleanno, quindi oltre al caffè c'è anche la torta ;-)

Grazzzzie I love you 
con la torta gradirei uno spumantino drunken 

AUGURIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

scusate lo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 23:45

quanto ti capisco .....avrei voluto aprire anche io mille volte un post cosi ma poi mi sembrava ingrato nei confronti del nostro percorso e invece tu hai avuto un grande coraggio e ti ringrazio mi fai sentire meno sola e molto piu mamma .....perche ti assicuro che ci sono giorni che mi sembrano impossibili da affrontare tanto sono stanca...hai presente che una delle mie gemelle x carattere piange e frigna tutto il giorno...puoi immaginare come ho la testa alla sera.....a volte quando tutti dormono mi siedo in cucina e inizio a piangere i nervi mi cedono propio e io nn mi sento all altezza del mio compito di mamma..sapere che capita anche a voi mi consola davvero scusate lo sfogo - Pagina 2 6142 scusate lo sfogo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

scusate lo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo - Pagina 2 EmptyDom 27 Ott 2013, 08:45

rori ha scritto:
steste ha scritto:
mi sono vergognata così tanto pensando a voi fatine,ma così tanto...
Non l'ho mai scritto proprio perché mi vergogno nei vostri confronti.
Mamme ma perché???
Voi non scrivete che odiate i vostri figli...che non avreste mai voluto averli..!!
Siete felici,ma stancamente!!
Che c'è di male?
Anzi!! Io ste mamme che mano amano amano amano e son dolci e non sbroccano mai...e non son mai stanche proprio non le reggo No 
Mi fan sentire una bestia..invece adoro questi topic di lamento e di stanchezza, mi assomigliano molto Embarassed 

rori

PS: Steste vedi che anche oggi ci siam prese il caffè virtuale Wink 
Ma infatti, voi le vedete in giro quelle mamme che non perdono mai la pazienza, che parlano tutte pacate e sotto voce del tipo 'dai tesorino porta pazienza ,non puoi massacrare di botte i bimbi al parco che poi piangono poverini. No, non dare le sberle a mamma dai per favore'
A me quelle fanno veramente sentire una persona che ha bisogno di un corso per gestire la rabbia lol! 
Ma secondo voi c'è probabilità che quelle donne siano proprio così per natura o lo fanno solo in pubblico per non farsi vedere alzare la voce?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate lo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo - Pagina 2 EmptyDom 27 Ott 2013, 11:46

Violet ha scritto:
rori ha scritto:
Mamme ma perché???
Voi non scrivete che odiate i vostri figli...che non avreste mai voluto averli..!!
Siete felici,ma stancamente!!
Che c'è di male?
Anzi!! Io ste mamme che mano amano amano amano e son dolci e non sbroccano mai...e non son mai stanche proprio non le reggo No 
Mi fan sentire una bestia..invece adoro questi topic di lamento e di stanchezza, mi assomigliano molto Embarassed 

rori

PS: Steste vedi che anche oggi ci siam prese il caffè virtuale Wink 
Ma infatti, voi le vedete in giro quelle mamme che non perdono mai la pazienza, che parlano tutte pacate e sotto voce del tipo 'dai tesorino porta pazienza ,non puoi massacrare di botte i bimbi al parco che poi piangono poverini. No, non dare le sberle a mamma dai per favore'
A me quelle fanno veramente sentire una persona che ha bisogno di un corso per gestire la rabbia lol! 
Ma secondo voi c'è probabilità che quelle donne siano proprio così per natura o lo fanno solo in pubblico per non farsi vedere alzare la voce?




violet non so'proprio come fanno....mah poi magari sbottano e danno di testa...io ci son giorni che altro che calma,devo contare fino a dieci e chi ni dici che non bisogna urlare ed esser sempore calmi beh guarda provassero loro e poi ad un certo punto quando non ascoltano che fai per farti sentire?cacci un urlo perche`si possono spiegare con tutta la calma chhe vuoi le cose ma mica capiscono...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scusate lo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo - Pagina 2 EmptyDom 27 Ott 2013, 15:43

sola all'appello e pure incazzata...io avrei mia mamma ma se glielo porto bene, perchè col marito che si ritrova non può venire qui a tenermi il bambino nemmeno se ha 42 di febbre...lavoro tutto il giorno e mio marito non alza una paglia. Sbrocco? si a volte proprio si, quando mi arrabatto con permessi e ferie e pediatra e vaccinazioni, a pranzo non esco perchè se mangio dentro risparmio un quarto d'ora al giorno e mi fa comodo, ovviamente mi pare che vivo in prigione perchè nemmeno una passeggiata mi faccio...
Siamo esseri umani ahimè...o per fortuna....ma esseri umani a cui si chiede un sacco di pazienza, come se non bastasse quella che abbiamo avuto in passato per avere sti bimbi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

scusate lo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo - Pagina 2 EmptyDom 27 Ott 2013, 16:18

A tutte voi mamme (im)perfette dedico questo video, vecchiotto ma favoloso!
Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

scusate lo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo - Pagina 2 EmptyDom 27 Ott 2013, 20:30

Ahahaha che ansiaaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

scusate lo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo - Pagina 2 EmptyMar 29 Ott 2013, 09:09

Anima lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

scusate lo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo - Pagina 2 EmptyMar 29 Ott 2013, 13:15

Sono riuscita a vederlo ora.... Stupendo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate lo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 11:06

hahaha troppo bello!!!
Provo a postare un video che mi ha fatto davvero rotolare dal ridere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Anche perché avvalla la mia tesi...la CIANCLA è davvero infallibile

https://www.youtube.com/watch?v=ssmFNPU1uE0&feature=youtube_gdata_player


Ultima modifica di rori il Gio 31 Ott 2013, 12:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

scusate lo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 11:39

Ahaha questo lo avevo postato qualche tempo fa anche io,lo adoro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate lo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate lo sfogo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» scusate lo sfogo
» 45 anni Nuovissima e emozionata
» Prima eco e sono 2 !!!!
» ecco come mi sfogo...
» un piccolo sfogo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità.. :: Moltiplicare l'amore: trucchi e consigli per noi genitori di gemelli-
Vai verso: