Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ad un anno esatto dall'operazione di mio marito Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ad un anno esatto dall'operazione di mio marito

Andare in basso 
+6
Pamela
melinda477
ili73
pesciolina479
EEmanuela
Vic
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

ad un anno esatto dall'operazione di mio marito Empty
MessaggioTitolo: ad un anno esatto dall'operazione di mio marito   ad un anno esatto dall'operazione di mio marito EmptyMar 20 Lug 2010, 10:32

ad un anno esatto in cui la vita ci ha messi alla prova,
ad un anno esatto in cui abbiamo scoperto cosa significa lottare per riprendersi la felicità,
ad un anno esatto da quando ho tirato fuori tutta la mia forza per strappare mio marito dal "mostro" e riportarlo da me.
ad un anno esatto ..il 6 Agosto inizierò la mia terapia per volare dal nostro Sogno..
ad un anno esatto mi preparerò per accogliere nel mio grembo la Vita, insieme a mio marito.
No so cosa sarà, non so se la Vita vorrà ancora una volta regalarci un'altra possibilità, una cosa è certa..io mi impegnerò e lotterò ancora una volta per donare a mio marito quell'emozione di sentirsi padre che tanto merita..
il 6 Agosto sarà una data importante...l'anniversario della nostra seconda possibilità.

Pensateci un pochino, ne avremo bisogno Wink
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: ad un anno esatto dall'operazione di mio marito   ad un anno esatto dall'operazione di mio marito EmptyMar 20 Lug 2010, 10:38

....ti auguro altre CENTO, MILLE, UN MILIARDO di possibilità...sei così giovane Vic, vi auguro il meglio...sempre e solo il meglio flower
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: ad un anno esatto dall'operazione di mio marito   ad un anno esatto dall'operazione di mio marito EmptyMar 20 Lug 2010, 10:40

vi penserò con tutto il cuore e mando un bacio enorme a te e tuo marito, perchè il vostro sogno si avveri e divantiate dei genitori meravigliosi!!! Un bacione vic!
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: ad un anno esatto dall'operazione di mio marito   ad un anno esatto dall'operazione di mio marito EmptyMar 20 Lug 2010, 10:42

Emma ha scritto:
....ti auguro altre CENTO, MILLE, UN MILIARDO di possibilità...sei così giovane Vic, vi auguro il meglio...sempre e solo il meglio flower

Grazie Emma,
grazie davvero!! I love you
ps: la tua fata è bellssima! flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: TESOROOO   ad un anno esatto dall'operazione di mio marito EmptyMar 20 Lug 2010, 10:43

IL SEI AGOSTO SARA' LA GIORNATA DELL' AMORE E MI RICORDERO ' DI TE TI AUGURO DAL PROFONDO DEL CUORE CHE LA VITA TI DIA QUELLO CHE MERITI E TI DICO CHE SARA' UN BIMBO FORTUNATO AD AVERE DUE GENITORI CHE MALGRADO LE DURE PROVE DELLA VITA CON AMORE STANNO LOTTANDO
SARETE UNA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA SUCCEDERA' DOPO OLE TEMPESTE VIENE SEMPRE IL SERENO
TI MANDO TUTTE LE ENERGIE POSITIVE PIOSSIBILI
BACI
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: ad un anno esatto dall'operazione di mio marito   ad un anno esatto dall'operazione di mio marito EmptyMar 20 Lug 2010, 11:39

vi pensero' con tutto il mio cuore con l'augurio che questo bimbo arriverà subito perke ha 2 genitori meravigliosi che lo aspettano
tvb flower
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: vi auguro davvero   ad un anno esatto dall'operazione di mio marito EmptyMar 20 Lug 2010, 12:46

che ora sia arrivato il vostro momento! siete una coppia forte e avete superato una prova devastante..ma siete qui insieme!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ad un anno esatto dall'operazione di mio marito   ad un anno esatto dall'operazione di mio marito EmptyMar 20 Lug 2010, 12:48

Vic,
sarai sicuramente nei miei pensieri...
ti auguro con tutto il cuore di riuscire a coronare il tuo sogno, tuo e di tuo marito... chi ha sofferto molto deve avere un'altra possibilità e sono sicura che la vostra sia in arrivo!!
I love you I love you I love you
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ad un anno esatto dall'operazione di mio marito   ad un anno esatto dall'operazione di mio marito EmptyMar 20 Lug 2010, 12:52

Vi meritate un mondo pieno di felicità!!!!!!!
E ti auguro con tutto il cuore che il tuo sogno si realizzi.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ad un anno esatto dall'operazione di mio marito   ad un anno esatto dall'operazione di mio marito EmptyMar 20 Lug 2010, 14:14

Che sia un settembre MOLTO prolifico...con tante sognatrici che vanno incontro al loro futuro, agguerrite e forti.
Noi tutte saremo come sempre accanto a voi.
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ad un anno esatto dall'operazione di mio marito   ad un anno esatto dall'operazione di mio marito EmptyMar 20 Lug 2010, 15:25

Forza cucciola, ci ha sempre creduto e spero che si avveri questo vostro desiderio!!!
cheers cheers cheers cheers
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: ad un anno esatto dall'operazione di mio marito   ad un anno esatto dall'operazione di mio marito EmptyMar 20 Lug 2010, 15:28

grazie a tutte siete speciali...grazie[b]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ad un anno esatto dall'operazione di mio marito   ad un anno esatto dall'operazione di mio marito EmptyMar 20 Lug 2010, 15:47

ad un anno esatto dall'operazione di mio marito Herz ad un anno esatto dall'operazione di mio marito Herz ad un anno esatto dall'operazione di mio marito Herz Sono certa di una cosa ve lo meritate davvero e vi auguro tanta felicità!!!!!
E ovviamente anche a tutte noi sognatrici...saremo mamme speciali...........il mio ginecologo me lo dice sempre!!!!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ad un anno esatto dall'operazione di mio marito   ad un anno esatto dall'operazione di mio marito EmptyMar 20 Lug 2010, 19:56

Vic cara vi penserò sicuramente, ti mando un vortice di baci I love you I love you I love you
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ad un anno esatto dall'operazione di mio marito   ad un anno esatto dall'operazione di mio marito EmptyGio 22 Lug 2010, 17:17

Ti auguro di cuore Vic che questo anniversario sia per voi l'inizio di un cammino radioso che vi porti al piu' presto la felicita',e vi pensero' di sicuro!!!un bacio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ad un anno esatto dall'operazione di mio marito   ad un anno esatto dall'operazione di mio marito Empty

ad un anno esatto dall'operazione di mio marito
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
» riflessione-quesito: Eterologa e stato italiano
» e il Puregon?
» altra eco..aiuto!
» vorrei confrontare con voi la mia situazione e la mia scelta...(lunghino)