Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono disperata beta troppo alte

Andare in basso 
+36
uculele1
ffederika
lalla69
serenena
Hilly73
nina 73
cris68
tania
Samu40
lilly76
prisci81
ioete
Aika
SOLE010
mammachioccia
desiree2
sweet-twins
Mony75
FRAVOLA
jellyfishui
psicofata
RAGGIO DI LUCE
jolaluca
GattoGreg
Luce613
Eli.shila
Bibbi
luna69
ciocco-latino
Alisogno
miao71
rochina
saròmamma
anna80
Animablu
Cosita68
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyDom 17 Nov 2013, 10:16

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 6142 Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 6142 Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 6142 Cosita mi ero persa le tue beta positive e ti mando un grandissimo in bocca al lupo e stai tranquilla vedrai andra' tutto bene goditi questa gioia noi tutte siamo con te.

Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: io al 14 pt di embrione in seconda giornata avevo 300   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyLun 18 Nov 2013, 15:42

e al 17 pt 1600, ma era uno solo....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyLun 18 Nov 2013, 15:55

Cosita, quando le ripeterai?
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyLun 18 Nov 2013, 18:48

[quote="miao71"]Cosita, quando le ripeterai? [/quote
Non lo so. Non ho direttive che dire se le faccio mercoledì ?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyLun 18 Nov 2013, 18:53

Cosita68 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Cosita, quando le ripeterai? [/quote
Non lo so. Non ho direttive che dire se le faccio mercoledì ?
Forse non c'è neanche bisogno di ripeterle... Se ti fa stare più tranquilla direi che mercoledì va benissimo Wink  Però mi raccomando tranquilla, ok? Sta andando tutto bene e il tuo sogno finalmente si sta realizzando Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 6142  Non ci crederai ma io speravo tanto per te... Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyLun 18 Nov 2013, 19:07

Si infatti il gine mi ha detto di non ripetere ma di fare eco venerdì ma il gine del centro pma me lo ha sconsigliato non si vedrebbe molto consiglia di aspettare il due dicembre la settima settimana così di vede camera embrione e battuto....il per ora sono tranquilla.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyLun 18 Nov 2013, 19:11

anche io concordo per fare l'eco il 2 diecembre, prima è troppo presto e secondo me, fare eco e non vedere battito (SOLO perchè troppo presto)mette inutile ansia, ti penso I love you 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyLun 18 Nov 2013, 19:30

Anch'io aspetterei eco il 2, poi per stare più tranquilla puoi ripetere le beta mercoledì!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyLun 18 Nov 2013, 20:17

Si ragazze penso che aspetterò il due......è mercoledì terze beta....grazie per i preziosi consigli ....
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyMar 19 Nov 2013, 07:59

Bene così I love you I love you 
sta andando tutto per il meglio
Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 6142 Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 6142 Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 6142 
Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 769866 Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyMar 19 Nov 2013, 08:59

cosita ripeti le beta domani così potrai gioire di questa felicità che aspettavi da tanto tempo. Io sono stracontenta per te..Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 6142 Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 6142 Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyMar 19 Nov 2013, 14:17

si domani mattina le ripeto sarebbe 18 pt ma oggi di nuovo il gine ha turbato la mia tranquillita' che faticosamente sto cercando di mantenere....
io gli ho choesto se il prontogest dopo pranzo va bene elui mi risponde chiednedomi le beta
e poi mi ripete che sono molto alte quando io gli dico di aver letto che se si attacca bene dall'inizio le beta possono essere alte
insomma mi ha messo di nuovo ansia.....ma possibile?????
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyMar 19 Nov 2013, 14:26

Cosita68 ha scritto:
si domani mattina le ripeto sarebbe 18 pt ma oggi di nuovo il gine ha turbato la mia tranquillita' che faticosamente sto cercando di mantenere....
io gli ho choesto se il prontogest dopo pranzo va bene  elui mi risponde chiednedomi le beta
e poi mi ripete che sono molto alte quando io gli dico di aver letto che se si attacca bene dall'inizio le beta possono essere alte
insomma mi ha messo di nuovo ansia.....ma possibile?????
cerca di stare più serena dolce cosita,hai realizzato il tuo sogno sei incinta,per i "problemi" c'è tempo,ora goditi qta cosa e appena potrai farai qta eco x toglierti ogni dubbio...qnto manca?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyMar 19 Nov 2013, 14:30

Cosita68 ha scritto:
si domani mattina le ripeto sarebbe 18 pt ma oggi di nuovo il gine ha turbato la mia tranquillita' che faticosamente sto cercando di mantenere....
io gli ho choesto se il prontogest dopo pranzo va bene  elui mi risponde chiednedomi le beta
e poi mi ripete che sono molto alte quando io gli dico di aver letto che se si attacca bene dall'inizio le beta possono essere alte
insomma mi ha messo di nuovo ansia.....ma possibile?????
rochina questo gine non ci piace ;-) perchè ti deve mettere ansia.
La mia amica al 13 gg pt da ovo con embrioni in terza giornata aveva 369 anche lei pensava in una gemellare invece no. Ma te che hai trasferito solo una blasto è una sola stai tranquilla.

Goditi questo momento è tantissimo che lo aspetti..flower 
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyMar 19 Nov 2013, 23:27

Cosita68 ha scritto:
Si infatti il gine mi ha detto di non ripetere ma di fare eco venerdì ma il gine del centro pma me lo ha sconsigliato non si vedrebbe molto consiglia di aspettare il due dicembre la settima settimana così di vede camera embrione e battuto....il per ora sono tranquilla.....

Posso darti un consiglio???...aspetta di più e sentirai anche il cuoricino...a me Gennet mi ha fatto fare la prima eco dopo 20 giorni dalle beta..è vero che non è facile aspettare(stavo come una pazza,perchè,prima di questa gravidanza ho avuto 4 aborti,1 anche con l'ovo,immagina come stavo:affraid: affraid affraid !!!,però,dopo ti assiguro che sarai molto più serena.Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyMer 20 Nov 2013, 08:15

Shocked 'sti dottori, ma non hanno niente di meglio
da fare che farti agitare??!!
Le beta sono alte ma non significa che ci siano per
forza problemi o che si tratti di gemelli.
Cosetta decidi in base a quello che ti fa sentire più
tranquilla, Jordi a me diceva di fare l'ecografia un
mese dopo il transfer, quindi tra la sesta e la
settima settimana, se la fai prima, sai che potrebbe
non vedersi il battito.
A me sembra che invece tutto proceda per il meglio,
la tua blasto è forte e cresce bene, quando è stata
trasferita era già pronta e ha trovato le condizioni
ideali e così le beta vanno alla grande.
Tienici aggiornate con il risultato di oggi.
tanti, tanti
Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 6142 Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 6142 Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 6142 
Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 806920 Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 806920 
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyMer 20 Nov 2013, 11:23

cosetta, leggo solo ora ... ma che bella notizia bounce 
guarda, le beta sono ottime!!! anche le mie erano altissime e pensavo a due ma poi è arrivata la mia cucciola ... è solo ben attaccata Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyMer 20 Nov 2013, 12:04

aggiornamento..avrei dovuto fare le terze beta ieri ma qui a Genova c'e' lo sciopero a oltranza del trasporto pubblico....e oggi continua quindi non posso andare in centro a fare le beta neppure oggi....a sto punto non so se ripeterle a distanza di una settimana...ossia domani giovedi (se si mettono d'accordo...e ci sono i bus)
intanto anche oggi sono riuscita a trovare qualcuno che mi faccia il prontogest....che avventura....
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyMer 20 Nov 2013, 12:06

Cosita68 ha scritto:
aggiornamento..avrei dovuto fare le terze beta ieri ma qui a Genova c'e' lo sciopero a oltranza del trasporto pubblico....e oggi continua quindi non posso andare in centro a fare le beta neppure oggi....a sto punto non so se ripeterle a distanza di  una settimana...ossia domani giovedi (se si mettono d'accordo...e ci sono i bus)
intanto anche oggi sono riuscita a trovare qualcuno che mi faccia il prontogest....che avventura....
ihihihi che storia cosi....vedrai che andrà tutto bene sunny  aggiornaci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyMer 20 Nov 2013, 15:27

Cosita68 ha scritto:
aggiornamento..avrei dovuto fare le terze beta ieri ma qui a Genova c'e' lo sciopero a oltranza del trasporto pubblico....e oggi continua quindi non posso andare in centro a fare le beta neppure oggi....a sto punto non so se ripeterle a distanza di  una settimana...ossia domani giovedi (se si mettono d'accordo...e ci sono i bus)
intanto anche oggi sono riuscita a trovare qualcuno che mi faccia il prontogest....che avventura....

Cosita potresti anche non farle e aspettare l'eco(quando sara'?)...
Sei un po'piu'tranquilla?
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyMer 20 Nov 2013, 17:14

ciao bimamma....si sono un po' piu' tranquilla , se non parlo col gine...e' lui agitato perché le beta sono troppo alte.mah
si in effetti le beta le facevo per avere ulteriore conferma della gravidanza visto che allo stato attuale non ho nessun sintomo strano (una leggera dissenteria e ' un sintomo?)....ma al fine d stabilire quanti sono mi sa che sono inutili....la eco dovrebbe essere fine prox settimana opp 2 dicembre..devo anche decidere da chi andare.....altro capitolo dolente quello della scelta del ginecologo....
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyMer 20 Nov 2013, 18:26

Ciao Cosita...cavolo ma questi medici dovrebbero capire che devono aiutarci a tranquillizzarci...non fare terrorismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu cerca di stare serena più che puoi, vedrai che andrà tutto per il verso giusto!

sunny 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyMer 20 Nov 2013, 21:10

mannaggia sti dottori se ci aiutassero un pochino gia' e' difficile stare tranquilli da soli se poi ci si mettono anche loro. aspetto con te ma ..... solo buone notizie Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 806920 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyMer 20 Nov 2013, 23:15

aggiornamneto dal gine: dice di avere chiesto alla clinica dove sono strasicuri di aver trasferito una blasto.
ma che gli sdoppiamenti non sono infrequenti capita 3 o 4 volte all'anno....oppure e' una singola con beta alte...
ora...dico io, ma invertire l'ordine delle possiilita? certo che sto gine....mah
comq dice d non ripetere le beta e fare eco la prox settimana....sara' una battaglia col mio compagno.. lui non vuole prima del 2...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 EmptyGio 21 Nov 2013, 08:49

Se il valore delle beta supera i 3000 l'eco la puoi fare, sicuramente sarebbe meglio aspettare quella del 2, sempre che l'ansia non ti divori!
Xxxxxxxxxxx per me è un solo embrioncino <3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono disperata beta troppo alte
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Roro come stai?
» LE MIE BETA-sono disperata
» Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa
» sono disperata
» Perdite...e panico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: