Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono disperata beta troppo alte

Andare in basso 
+36
uculele1
ffederika
lalla69
serenena
Hilly73
nina 73
cris68
tania
Samu40
lilly76
prisci81
ioete
Aika
SOLE010
mammachioccia
desiree2
sweet-twins
Mony75
FRAVOLA
jellyfishui
psicofata
RAGGIO DI LUCE
jolaluca
GattoGreg
Luce613
Eli.shila
Bibbi
luna69
ciocco-latino
Alisogno
miao71
rochina
saròmamma
anna80
Animablu
Cosita68
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 09:10

ma nooooooooooooooooooooo.....io avevo beta altissime, eravamo tutti convinti che fosse gemellare....invece era Lia...sola soletta che se la spassava alla grande!!!! vuole solo dire che questo cucciolo non si vuole piu' staccare da te!!!!! forzaaaaaaa Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 6142 Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 769866 Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 6142 Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 6142 Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 09:17

Cosita tranquilla le beta vanno bene è solo la tua blastina ben attaccata...
Per capire a che settimana sei devi calcolare come data dell'ultimo ciclo il 14 ottobre, puoi cercare su internet qualche calcolatore di gravidanza, inserisci la data dell'ultima mestruazione e ti dice la settimana...la prima eco comunque si fa intorno alla sesta
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 12:03

beh cosita sdoppiata è davvero raro,però succede...io nn ho cpto tu nn puoi portare avanti gravidanza gemellare?
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 12:12

cosita, l'eco la puoi già fare, quando le beta superano i 500 già si vede qualche cosa. certo non vedrai il battito ma vedrai il tuo bel puntino.

Errore di trasferimento, credo proprio di no, e sdoppiamento è raro, anche se esiste.

Cerca di stare tranquilla per il tuo pulcino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 15:49

Surprised cosita penso anch'io che la tua blasto si sia super incollata....molte hanno avuto beta alte e poi era un solo fagiolino,stai tranquilla:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 16:02

Anche secondo me devi stare tranquilla è molto più probabile che sia ben attaccata piuttosto che si sia sdoppiata!
Forse siamo troppo abituate a vedere i valori al limite del raddoppio...
Devi solo stare serena perchè tutto è perfetto! Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 17:35

Cosita, mi sono ricordata che una ragazza che fece transfer nel mio centro di un solo embrione di 4 cellule in seconda giornata, ebbe come prime beta il valore 1.000, la gine le disse che si era impiantato subito subito!un embrione, un bimbo:alien: 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 18:15

Cosita cerca di stare tranquilla!!sarà sicuramente solo bene bene attaccato!!!
Lo sdoppiamento esiste, ma non è frequente!!

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 18:54

Forza cara non fasciar ti la testa prima che sia rotta... Devi avere solo un po' di pazienza e tra qualche giorno avrai tutte le risposte... Le statistiche sono dalla tua una volta tanto cerca di viverra serenamente

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 19:23

ragazze grazie per le vostre testimonianze..almeno ora so che puo' anche essere uan singola...avere due per me significa il disastro......
ggi il gine del centro pma che mi fa le eco qui in Italia mi ha detto che devo aspettare che la prox settimana si vede solo la camera ma non cio' che c'e' dentro e lui consiglia di ignorare le beta e fare co il 2 dicembre alla 7 settimana....booooe come ci arrivo???? secondo voi venerdi prox non si vedrebbe nulla?????
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 19:30

Cosita, se fai l'eco troppo presto rischi veramente di vedere solo la cameretta, il sacco vitellino ma non il battito, aspetta almeno di essere a 6 settimane, li si che vedresti anche il battito I love you come ti senti?vedi che i sintomi cambiano da gravidanza a gravidanza? Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 806920 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 19:44

si Rochi non ho nessun sintomo ma magari e' presto.....ho solo un po' di peso all'utero....se non avessi i fogli delle beta....mi sento bene ..ma ripeto e' davvero presto...
quindi se ho capito bene con pu il 28 ottobre la data delle ultime mestruazioni e' 14 ottobre ? anche se di fatto le ultime mestruazioni sono state 11 ottobre? quindo oggi sarei a 2+4 concezionale e 4+4 gestazionale....prox venerdi 5+4....se fossero due embrioni si vedrebbero?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 20:14

vedresti due sacche, forse il battito, dipende, forse sarebbe presto ma ti ripeto, secondo me, è solo uno I love you ed il gine non doveva insinuarti dubbi sulla gemellare!Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 20:21

Ma se si fosse sdoppiata non si vedrebbe una sacca sola con due embrioni dentro essendo monozigoti?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: tranquilla tranquilla   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 20:44

guarda ha ragione bibbi...io avevo delle beta altissime da paura, sembrava quasi una trigemina invece poi il mio piccino stava benissimo ed era attaccatissimo.....ora è qui con me forte grosso enorme.....

cosita vanno benissimo le tue, come blasto sei giustissima....

cosita....è positivo!!!!!!!!!!!!!!!!!! visto che la russia t'ha portato super bene!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 23:18

Io nn ho esperienza, le mie erano "normali".cmq congratulazioniiiiiiiii, le tue beta sono fantastiche....continua così

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptySab 16 Nov 2013, 14:32

Anche io una sola blasto e le prime beta erano tipo 1700 molto alte...durante la gravidanza marta e' cresciuta molto bene ed ora scoppia di salute...stai tranquilla significa che il tuo bimbo e' molto forte e si e' attaccato bene!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptySab 16 Nov 2013, 14:47

Davvero ? Mi puoi dire a che pt eri con 1700 ?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptySab 16 Nov 2013, 17:26

Cosita congratulazioni , che bellissima notizia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptySab 16 Nov 2013, 17:47

Cosita qualche mese fa ho letto il topic di un'amica che al 10 pt di blasto aveva la beta a 1400 affraid 
Fatta l'eco era uno solo Wink 
In piu' ho letto in qualche forum che beta alte gravidanza mascula...
sarà vero? mha...
Comunque stai tranquillissima per quanto riguarda il valore della beta
e ancora mille congratulazioniiiiiii


rori
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptySab 16 Nov 2013, 17:50

rori ha scritto:
Cosita qualche mese fa ho letto il topic di un'amica che al 10 pt di blasto aveva la beta a 1400 affraid 
Fatta l'eco era uno solo Wink 
In piu' ho letto in qualche forum che beta alte gravidanza mascula...
sarà vero? mha...
Comunque stai tranquillissima per quanto riguarda il valore della beta
e ancora mille congratulazioniiiiiii


rori
la ragazza del mio centro con beta a 1.000 con embrione singolo in seconda giornata, ha poi avuto un maschio.........
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptySab 16 Nov 2013, 17:52

Ero al 14 pt conta che alle seconde dopo tre giorni erano piu' di 6000 e mi ero preoccupata anche io parecchio!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptySab 16 Nov 2013, 19:28

Cosita, inanzitutto, sono contenta per questa gravidanza e ti faccio i miei auguri... era ora di vivere questa gioia.
Hai avuto una brutta esperienza, una grande tragedia, ma devi lasciarti il passato alle spalle (anche se non dimenticherai mai), ogni gravidanza è diversa e in questo momento è inutile preoccuparsi... aspetta l'eco.
In bocca al lupo. tesoro!
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptyDom 17 Nov 2013, 00:36

Cosita68 ha scritto:
Ragazze come e possibile ?1054 le seconde età il fine dice che sembra gravidanza multipla di ripete le beta lunedì e fare eco giovedì prox non i posso credere ne abbiamo trasferita una apposta ! Oppure posso essere una delle rarità per cui la blasto si e' sdoppiata ????? Ragazze io non posso rivivere quella tragedia ..... Potrei morire  mi aggrappo al pensiero che possono esserci beta alteanchein una singola per favore aiutate i !!!!!c'equalche esperta??????
Tranquilla!!!!!!...è solo UNA...con UNA blasto le mie beta al 14°giorno dal transfert erano 1079,16°giorno-2398,19°-7063 e ho UNA bellissima bimba...significa che si è attacata proprio bene alla sua mamma:cheers: ...STAI TRANQUILLA!!!!!!!Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 EmptyDom 17 Nov 2013, 07:55

Grazie cris per il supporto .... Ma le mie sonoro 1054 al 12 pt di blasto ... Ok che sopra i 1000 raddoppiano ogni tre giorni anziché due ma le miei sembrano più alte.....comunque in rete in effetti si parla di beta alte anche con una singola ....non mi resta che aspettare la sestao settima settimana.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono disperata beta troppo alte
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Roro come stai?
» LE MIE BETA-sono disperata
» Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa
» sono disperata
» Perdite...e panico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: